La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#6451
chojin ha scritto: Intanto il sito hacker listaouting ha pubblicato la prima lista di 10 politici gay: tra gli altri Roberto Calderoli e Maurizio Gasparri. Chissà quanto ci starà male Chabal a sapere che i suoi eroi hanno lo stesso orientamento di "frin frin" Vendola...
:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#6452
bubu ha scritto:
chojin ha scritto: Intanto il sito hacker listaouting ha pubblicato la prima lista di 10 politici gay: tra gli altri Roberto Calderoli e Maurizio Gasparri. Chissà quanto ci starà male Chabal a sapere che i suoi eroi hanno lo stesso orientamento di "frin frin" Vendola...
:lol: :lol: :lol:
komunisti gallinacci rossi e, ovviamente, bugiardi!
ma di Letta non vogliamo parlare????
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#6453
Sul discorso outing ci tengo a dire quello che penso.

Credo che nell' essere omosessuali non sia nulla di vergognoso.
Credo anche che non ci sia nulla di male nel celare agli altri il proprio orientamento sessuale.
Credo addirittura che sia legittimo mentire, negare, relativamente a questo aspetto della propria vita, fintantochè non si coinvolgano e/o feriscano altre persone (una moglie, una fidanzata ecc...).
Ma credo anche che sia vergognoso discriminare una persona o una comunità per il proprio orientamento sessuale. E ancora più vergognoso, se è un orientamento sessuale che, nel segreto, si condivide.

Per inciso, Gasparri, uno degli omofobi più inverecondi, era stato già fermato dalla polizia mentre si trovava in una zona di tipica prostituzione transessuale. Lo sventurato rispose che stava cercando una sede del PDL e che si era perso...
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#6457
Incendiari di notte ma paraculi di giorno
Le contraddizioni di un governo nel quale ognuno gioca le proprie carte per salvare poltrona e carriera.http://www.lettera43.it/politica/26586/ ... giorno.htm
Così, a fronte di una situazione economica sempre più deteriorata, ci aspetta un altro anno e mezzo di immobilismo, di tirare a campare, si strenuo e rabbioso arroccamento sulle proprie rendite di posizione da parte di una Casta il cui solo scopo è di perpetuare la propria sopravvivenza. Non importa se a farne le spese è il Paese i cui interessi i pubblici amministratori sarebbero chiamati a rappresentare.
Abbiamo scritto l'altro giorno che a questo punto dall'Europa può venire la nostra salvezza: basterebbe che la Bce e le istituzioni monetarie smettessero di sostenere i titoli del nostro debito.
Era una provocazione, ovviamente, dietro la quale si cela tutta l'impotenza e la rabbia di un'Italia devastata e in ginocchio.
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#6459
chabal ha scritto:Sappiamo benissimo che la democrazia di stampo Komunista non tollera chi non la pensa nel modo indicato, ma la democrazia, quella vera, dice che chi ha più numeri decide e gli altri si adeguano.
Io sono orgoglioso del cdx e, di aver votato Berlusconi,
..poi va bene, alla fine se ne andrà. Vedremo poi all'opera quelli bravi. Ma...sbaglio o li abbiamo già visti all'opera negli anni passati?
In Italia tira una brutta aria visto che nell'opposizione di sinistri viene esibita una galleria di ceffi cominciando dal "frin frin" niki, per passare alla finocchiaro, al trattorista, il gargamella berzanov... da far rivoltare lo stomaco.
La demenziale ideologia marxista è sempre presente nell'opposizione di questi sinistrati, quindi…

ciao ciao gallinacci rossi cialtrones :lol: :lol: :lol:
Guarda che a dx non c'è solo berlu e alfano, ce ne sono altri che potrebbero fare, restando a dx.
un esempio potrebbe essere fini
potresti eccepire il fatto delle casa a montecarlo, ma per quanto mi risulta, per i giudici il fatto non sussiste senza legge ad personam.
il caro berlu prima di pubblicare il caso sui suoi giornali poteva pensare che doveva cambiare la legge
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

Re: Discussioni politiche

#6460
chojin ha scritto:Sul discorso outing ci tengo a dire quello che penso.

Credo che nell' essere omosessuali non sia nulla di vergognoso.
Credo anche che non ci sia nulla di male nel celare agli altri il proprio orientamento sessuale.
Credo addirittura che sia legittimo mentire, negare, relativamente a questo aspetto della propria vita, fintantochè non si coinvolgano e/o feriscano altre persone (una moglie, una fidanzata ecc...).
Ma credo anche che sia vergognoso discriminare una persona o una comunità per il proprio orientamento sessuale. E ancora più vergognoso, se è un orientamento sessuale che, nel segreto, si condivide.

Per inciso, Gasparri, uno degli omofobi più inverecondi, era stato già fermato dalla polizia mentre si trovava in una zona di tipica prostituzione transessuale. Lo sventurato rispose che stava cercando una sede del PDL e che si era perso...
giusto!!
e tanti gay dichiarati la pensano esattamente come te!! :wink:

Saul, io sinceramente faccio fatica (perchè probabilmente ho un educazione un po' bacchettona e pure provincialotta :oops:) a concepire un matrimonio gay...mi fa veramente imbarazzo quando vedo due uomini o due donne baciarsi in pubblico...ma ammetto che questo è un limite mio....e capisco che una coppia di fatto gay voglia vedere riconosciuta la propria unione, perchè no anche per un puro discorso economico (pensione/eredità ecc.) :roll:
Simona

Re: Discussioni politiche

#6461
chojin ha scritto: Credo che nell' essere omosessuali non sia nulla di vergognoso.
Credo anche che non ci sia nulla di male nel celare agli altri il proprio orientamento sessuale.
Credo addirittura che sia legittimo mentire, negare, relativamente a questo aspetto della propria vita, fintantochè non si coinvolgano e/o feriscano altre persone (una moglie, una fidanzata ecc...).
Giusto e legittimo, sono d'accordo, ma non da incoraggiare. :wink:
La mia casa: http://picasaweb.google.it/Korhalias/CasaQUASIFinita#

Il topic sul forum: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=54202

Re: Discussioni politiche

#6462
Una cosa che mi ha colpito in questi ultimi giorni è stato l'attacco portato da alcuni esponenti del PDL, uno su tutti, Alemanno, a Nicole Minetti.
"Mai più altre Minetti in consiglio regionale" tuonava il sindaco di Roma con mezzo parentado assunto all'Atac.
Non è la prima volta che politici pidiellini si scagliano contro la Minetti e in questo io ci vedo un'ipocrisia colossale.
Nicole Minetti, per dirla con parole sue "fa quello che fa" e per questo le è stato dato il posto di consigliere regionale. Ma chi ce l'ha messa è stato Berlusconi. E se in Italia non si dimettono da cariche pubbliche mafiosi, corruttori, corrotti, ricettatori e ladri di varia specie e natura, chiedere un passo indietro alla suorina sexy di Palazzo Grazioli rasenta davvero il ridicolo.
Sono d'accordo anch'io: mai più altre Minetti nei consigli regionali (o in comune, o in Parlamento, ecc...). Ma cominciamo a togliere di mezzo chi in quei posti ce le mette.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#6463
dopo le dichiarazioni di bagnasco di ieri mi piacerebbe tanto leggere qualche commento da parte dei cattolici che hanno votato per Silvio. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Discussioni politiche

#6465
loremir77 ha scritto:dopo le dichiarazioni di bagnasco di ieri mi piacerebbe tanto leggere qualche commento da parte dei cattolici che hanno votato per Silvio. :?
io mi chiederei piuttosto se in italia ci sono più cattolci che seguono i comunicati della chiesa o più puttanieri eheheh
è una bella lotta mi sa :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!