La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#7246
bubu ha scritto:
Kia85 ha scritto:E' proprio u puttan.one! :roll:
Mamma natale!! :lol: trascorrere una giornata intera con me ti ha fatti bene, vedo 8) :mrgreen: :lol:
Te l'ho detto che mangio gli accenti, vuoi vedere che mangio anche la bastardaggine??? :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Pettegolezzi 2

#7247
aleale ha scritto:

Leggo che è un'attrice.......................................................................................................................................................e io sono un modello :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Beh, potresti.... o magari no, secondo me cappotti al primo gradino! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Pettegolezzi 2

#7250
simo19691 ha scritto:
aleale ha scritto:

Leggo che è un'attrice.......................................................................................................................................................e io sono un modello :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

in effetti il fisico ce l'hai :wink:
:oops: :oops:
ma quale fisico, ho solo l'altezza...che in effetti è già mezza bellezza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:arrow: maus...grazie per l'augurio :? :lol:
Ultima modifica di aleale il 27/09/11 7:59, modificato 1 volta in totale.
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: Pettegolezzi 2

#7251
fede65 ha scritto:Giustoappunto :D Chi mai l'avrebbe considerata se non si fosse fatta fotografare con la mutanda di fuori???? :mrgreen:
sei sicura che c'abbia la mutanda? :roll:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#7258
Povera elisabetta.... :mrgreen:
per fortuna lei pare non ci sia rimasta male e ha dichiarato che la partecipazione al programma sarà comunque una pietra miliare per la sua carriera....ehm quale carriera, scusate? :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#7260
Io la Canalis non la sopporto proprio. Le sta bene :mrgreen:
(Del resto non ha mai dimostrato di saper ballare. Spero che nel frattime sia migliorata con il suo inglese per stare in America, perché se parla come nell'intervista a De Niro fatta a Sanremo siamo a posto....)
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html