La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
....rimango veramente perplesso dinanzi ai "professionisti della polemica" ... se vado in un bar o in un negozio e non mi ci trovo bene prima ancora di consumare o comprare giro i tacchi e me ne vado... non mi metto a "taccare pezze" a chi è dentro....

qui c'è gente che, oltre ad essere preparata ed avere gusti ottimi, è veramente disponibile...bah..

#33
....rimango veramente perplesso dinanzi ai "professionisti della polemica" ... se vado in un bar o in un negozio e non mi ci trovo bene prima ancora di consumare o comprare giro i tacchi e me ne vado... non mi metto a "taccare pezze" a chi è dentro....

qui c'è gente che, oltre ad essere preparata ed avere gusti ottimi, è veramente disponibile...bah..

#34
Ci sono, ci sono ... :roll: :roll:


Tempo fa un tizio è entrato nella mia esposizione ed immediatamente, tutto risentito, ha esclamato: Lei mi deve dire perché dovrei comprare le sedie qui e non al Mercatone :?: :!: :?: :!: :?: :shock: :shock:

Ma chi ti ha fatto entrare ... ? Anzi, chi ti ha lasciato uscire ... ?

Una risposta ce l' ho, ma non ve la posso dire xché altrimenti capireste dove ho i miei negozi : non voglio farmi pubblicità e preferisco restare sul vago.

Quello che posso assicurarvi è che il caso non è isolato
Immagine

#35
Altri ( il Lui della coppia ) più o meno sulla stessa lunghezza d' onda ( il virus della pazzia dilaga :roll: )

Esordisce : Perché devo acquistare la cucina qui e non al Mercatone ?

Risposta:

Va a mangiare qualche volta fuori con la sua compagna ?

Sì, mi risponde.

Ed allora, perché invece di portarla in qualche localino od al Ristorante non la porta alla mensa ?

#37
byste ha scritto:Altri ( il Lui della coppia ) più o meno sulla stessa lunghezza d' onda ( il virus della pazzia dilaga :roll: )

Esordisce : Perché devo acquistare la cucina qui e non al Mercatone ?

Risposta:

Va a mangiare qualche volta fuori con la sua compagna ?

Sì, mi risponde.

Ed allora, perché invece di portarla in qualche localino od al Ristorante non la porta alla mensa ?
Ehi si, questa me la scrivo, per non dimenticarla. :lol:
Però .... non me la dimentico anche se non me la scrivo. :wink: :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#39
Joel ha scritto:....rimango veramente perplesso dinanzi ai "professionisti della polemica" ... se vado in un bar o in un negozio e non mi ci trovo bene prima ancora di consumare o comprare giro i tacchi e me ne vado... non mi metto a "taccare pezze" a chi è dentro....

qui c'è gente che, oltre ad essere preparata ed avere gusti ottimi, è veramente disponibile...bah..
altri invece passano la giornata a caàààggiare

#40
Anonymous ha scritto:
Joel ha scritto:....rimango veramente perplesso dinanzi ai "professionisti della polemica" ... se vado in un bar o in un negozio e non mi ci trovo bene prima ancora di consumare o comprare giro i tacchi e me ne vado... non mi metto a "taccare pezze" a chi è dentro....

qui c'è gente che, oltre ad essere preparata ed avere gusti ottimi, è veramente disponibile...bah..
altri invece passano la giornata a caàààggiare
Appunto! cazz e rompere, inoltre facendolo anche da conigli! (ospiti)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#41
Anonymous ha scritto:altri invece passano la giornata a caàààggiare

intendi cazzeggiare.......................eccomi!!!!!!!!!!!
Problemi????
ecchissenefrega non ce lo metti??
Ti da fastidio che si càààààggi su un forum....................creane uno tuo!!!
Addio!!!! :lol: :lol: :lol:

#42
Anonymous ha scritto:altri invece passano la giornata a caàààggiare
il primo sono io, lo ammetto. Forse anche per eccessiva ignoranza oppure perchè a volte uso il forum per staccare dal lavoro. Io sono l'esempio cristallino. Ma che ci sposso fare? mi auto banno? Ci penserò, prima magari facciamo due discorsi, così comprendo appieno il tuo apporto (che sicuramente pesa) e lo confronto con il mio (che non vale molto) ed ho modo di imparare qualcosa. ciao e grazie.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#43
virtual ha scritto:
Anonymous ha scritto:altri invece passano la giornata a caàààggiare
il primo sono io, lo ammetto. Forse anche per eccessiva ignoranza oppure perchè a volte uso il forum per staccare dal lavoro. Io sono l'esempio cristallino. Ma che ci sposso fare? mi auto banno? Ci penserò, prima magari facciamo due discorsi, così comprendo appieno il tuo apporto (che sicuramente pesa) e lo confronto con il mio (che non vale molto) ed ho modo di imparare qualcosa. ciao e grazie.
VIrtual :shock: :shock:
Tutto questo spazio al........ coniglio..........non ti riconosco piu! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#44
Anonymous ha scritto:

altri invece passano la giornata a caàààggiare

ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#45
bertok ha scritto: VIrtual :shock: :shock:
Tutto questo spazio al........ coniglio..........non ti riconosco piu! :lol: :lol:
oggi ho una mentalità aperta a sinistra, cerco un confronto continuo. pensa se domani vado verso destra, so' 'azzi amari :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...