La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22321
Kia85 ha scritto:Uff, analisi del sangue sballate, dopo 2 anni dalle ultime che erano quasi a posto... come al solito colesterolo, che però è andato di nuovo su sopo il calo degli ultimi anni, e stavolta ho vinto anche trigliceridi alle stelle e per 1 punto % linfociti, olè! :roll:
:shock: non sarà mica colpa delle mie torte, nè???? :lol: :lol: :wink:

mannaggia bubu!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22324
bubu ha scritto:Ah! Figuriamoci se li facevi dopo :lol:
Comunque riguardati, mi raccomando mamminanatale :wink:
quoto :wink: un abbraccio alla nostra Kia, nè!







Quanto mi piaceva il tuo "nè"
:mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22326
Kia85 ha scritto:Grazie ragazze, a breve sento la dottoressa e vediamo il dà farsi, intanto elimino salame e formaggio stagionato (sob sob sob), qualche anno fa questa cosa aveva rivoluzionato le analisi dopo qualche mese! :wink:
:? stare a dieta così giovane che patimento! però ci son soggetti che producono il colesterolo in eccesso per natura. Auguri :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22327
Kia85 ha scritto:Grazie ragazze, a breve sento la dottoressa e vediamo il dà farsi, intanto elimino salame e formaggio stagionato (sob sob sob), qualche anno fa questa cosa aveva rivoluzionato le analisi dopo qualche mese! :wink:
Kia, quanto ti capisco! anche io ho sempre il colesterolo alto (di famiglia) e spesso e volentieri il medico mi mette a dieta... ecco perché ora è già da un pò che salto le analisi :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22328
DIERRE ha scritto:
Kia85 ha scritto:Grazie ragazze, a breve sento la dottoressa e vediamo il dà farsi, intanto elimino salame e formaggio stagionato (sob sob sob), qualche anno fa questa cosa aveva rivoluzionato le analisi dopo qualche mese! :wink:
:? stare a dieta così giovane che patimento! però ci son soggetti che producono il colesterolo in eccesso per natura. Auguri :wink:
Purtroppo a dieta ci son stata dai 18 ai 21 anni (con un primo tentativo fallito a 16), ma x il problema "abbondante sovrappeso" (leggo dal referto)...X il colesterolo la famiglia di mia madre è disastrosa da questo punto di vista, lei stessa che è magrissima (47kg) l'ha avuto oltre 300!!

Beh, vediamo il lato positivo, sia mai che perdo qualche altro chiletto, che mi farebbe solo che bene!

Ari, anche io con la scusa della casa ho saltato quelle del 2010 :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22330
kia come ti capisco..
io non ho il problema del colesterolo familiare..
ma la glicemia alta che mi attacca da tutte le partiiiiii

ho fatto le analisi 2 sett fa e per fortuna tutto apposto.. sono nella forchetta.
ma sono un pochino + alte della volta precedente quindi mi piacerebbe che le prox analisi tornassero ai livelli di 1 anno fa.
menomale che i dolci mi piacciono poco.. la pasta la peso quindi direi che sono a posto da questo lato.
mi fa tanta + fatica limitarmi con la frutta.. che io adoro. :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22331
quoto, io ho abbassato il colesterolo eliminando completamente i formaggi... :wink:
il medico aveva consigliato anche danacol e lecitina di soia...


...ecco, non so se scriverlo in gioie o in sfoghi:
questa mattina rx + visita ortopedica per il maritino malandato...
in pratica il medico he lo ha visitato (anche se lo ha commentato a denti stretti con la collega, ma in modo che sentissimo) ha detto che non ha nessun senso aspettare 7 gg (che poi col CUP sono diventati 10!!) per decidere se intervenire chirurgicamente o meno :|
detto ciò, lui ci ha esposto i pro e contro dell'intervento e praticamente abbiamo dovuto decidere noi....
in pratica sia con l'intervento che senza, la funzionalità si riacquista completamente (in effetti già ora - a parte per dormire - non ha grossi dolori e il braccio già lo muove benone); senza intervento rimane una "bozzetta" che è già visibile sul punto di giuntura dell'osso...di contro l'intervento, oltre alle complicanze eventuali dell'andare sotto ai ferri, può portare a delle infezioni perchè inserendo un corpo estraneo in un punto praticamente sottopelle, statisticamente è più a rischio infezioni...
valutando anche il fatto del tempo di recupero, mio marito ha deciso di proseguire col tutore e stop :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22332
loremir77 ha scritto:kia come ti capisco..
io non ho il problema del colesterolo familiare..
ma la glicemia alta che mi attacca da tutte le partiiiiii

ho fatto le analisi 2 sett fa e per fortuna tutto apposto.. sono nella forchetta.
ma sono un pochino + alte della volta precedente quindi mi piacerebbe che le prox analisi tornassero ai livelli di 1 anno fa.
menomale che i dolci mi piacciono poco.. la pasta la peso quindi direi che sono a posto da questo lato.
mi fa tanta + fatica limitarmi con la frutta.. che io adoro. :cry:
Lore, 65 gr. anche di frutta!?!? 8) :lol:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22334
lunapiena2 ha scritto:
Andrea ha scritto:La SCATOLA di STERZOOOOOOOOO no no noooooooooooo........!!! :evil: :cry:
:? .....e l'orticaria è passata??

no e dopo questa bella telefonata secondo me aumenta... :(

ho chiamato l'allergologo e mi ha detto di proseguire x 8/10gg con l'antistaminico e togliere alcuni alimenti poi ci risentiremo x programmare i test!
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22335
LA MALEDUCAZIONE E' UN DONO, UN DONO DI NATURA.
MALEDUCATI SI NASCE, NON SI DIVENTA MICA, SAI.
ODDIO, MAGARI UN IMPRINTING DAI GENITORI L'AVRAI PURE, MA IL RESTO DEV'ESSERE FARINA DEL TUO SACCO.
C'E' A CHI VA LA BELLEZZA, A CHI LA FURBIZIA, A CHI L'INTELLIGENZA, IL GENIO: MA PER TE DEV'ESSERE STATO DATO FONDO A TUTTA LA SCORTA DI "MALA EDUCAZIONE" POSSIBILE.
COMUNQUE, ANCHE QUESTO E' UN DONO.
METTILO INSIEME ALLA TUA CATTIVERIA, ALL'IGNORANZA, ALL'EGOCENTRISMO, AL TUO PROBABILE DISTURBO BIPOLARE, E NON SEI MICA MESSA MALE EH?

PER FORTUNA CHE ALMENO QUESTO FORUM FUNZIONA OGNI GIORNI MEGLIO.
"ci vediamo quando ci vediamo"