La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
RC ha scritto:... cmq... questi che hanno il mac..... solo perchè.... è sottile... leggero... ect ect ect...... e son sempre lì a convertire convertire convertire........ :-)
ti ricordo solamente che la MAC è la proprietaria di uno dei formati più diffusi nei filmati!!! Mai sentito parlare di Quick Time??? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#17
lau&mat ha scritto:magari non ce l'hanno SOLO perchè è sottile e leggero :roll:
grazie Lau :lol: smach!
Secondo me è invidioso :twisted: :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#20
Eih bello, io ho questo, mica bau bau micio micio
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#21
Accidenti.... assomiglia ad un top per cucina di "tendenza"!! ..... 1.5 - 2 cm?? e di cosa è fatto??? Okite.... corian... acciaio trattamento Scotch Brite (per le impontra delle dita... sai...)? :-)

#22
beati voi, io ho il computer in laminato :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
RC ha scritto:Accidenti.... assomiglia ad un top per cucina di "tendenza"!! ..... 1.5 - 2 cm?? e di cosa è fatto??? Okite.... corian... acciaio trattamento Scotch Brite (per le impontra delle dita... sai...)? :-)

AAAAhhhh ahhhh cattivello eh? :twisted: :twisted: :twisted:
Sei solo invidioso, invidioso Tiè :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#25
senza offesa ma io l'ho trovato di cattivo gusto :shock:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#26
io ho comprato il mio portatile ieri sera...! yuppyyyyyy
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
bertok ha scritto:io ho comprato il mio portatile ieri sera...! yuppyyyyyy
e lo sappiamo!!!

Hai bloccato tutta la rete!!! :D :D :D :D

#28
SOPHIE ha scritto:senza offesa ma io l'ho trovato di cattivo gusto :shock:
nessun problema, la capacità di ironizzare è dovuta alla diversa sensibilità di ognuno di fronte a certi argomenti.

Io questo video l'ho trovato divertente e non così volgare o offensivo ...

Ovviamente è opinione mia :wink:

#29
ma dimmi... eri tu.. che uscito dallo show room Binova.... cantavi felice felice...... vero??? (ovviamente in mutande... vista la spesa!!) :lol: :lol:

#30
RC ha scritto:ma dimmi... eri tu.. che uscito dallo show room Binova.... cantavi felice felice...... vero??? (ovviamente in mutande... vista la spesa!!) :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

per fortuna però ho schivato .... (non posso svelare il finale) :lol: