La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5401
pure noi abbiamo il problema del bimbo calciante! E in più la sua cameretta è la più fredda della casa.
Ora dorme con bodino+ tutina intera di cotone e il tesoro lo avvolge tutto in una copertina che però non dura comunque tutta la notte. Vogliamo provare con il sacco nanna quindi sotto con idee, marche, costi e qualità!
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5404
vi adoro tutte, lo sapete? :D :lol: :lol:
anche io non l'ho ancora lavato (soprattutto perchè non so bene come fare), son fortunata perchè andrea nel lettino non ha mai vomitato/rigurgitato/scagazzato per cui è ancora pulito, però una volta l'ho tolto e l'ho sbattuto come fosse un tappeto (è che con tutti quei lacci sotto e sopra è una tale scomodità toglierlo e rimetterlo) :oops:
allora aspetto M, o il secondo figlio :lol: :lol:

sacco nanna: ne ho trovato uno oggi all'auchan in offerta (15 euro, mi pare), in ciniglia, disponibile in 2 taglie, 0-6 e 6-24. Ho preso il secondo, in azzurro, e ho subito visualizzato andrea come Pisellino, il nipote di braccio di ferro http://www.martellocartoon.it/popeye/po ... onaggi.htm

abigaille ne aveva segnalati di belli, di sacchi nanna, qui: http://www.gro.co.uk/
e qui ci sono le faq: http://www.newbabyberry.com/acatalog/in ... gfull.html
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5406
questione lavaggio paracolpi, io ne avevo due coordinati al copriletto, uno invernale della trudy/gabel e uno estivo di snoopy, li lavavo al cambio di stagione oppure se ci svomitazzava sopra, comunque li ho cacciati in lavatrice.

il sacco nanna quando Flavio era piccolo l'ho usato tantissimo e lui era contento di metterlo, ne avevo acquistati due (così avevo il cambio per quando li lavavo) da H&m.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5407
stefania_b ha scritto:sun se dorme solo col bodino la mattina lo trovo gelato e con il naso colante.
Non so perchè la sua camera è fredda.
Il bimbostore! ecco dove avevo visto i sacchi nanna!
Strano faccia così freddo! Però adesso mi viene il dubbio che il loro naso colante non sia più raffreddore ma il bodino.. Mi sa che da domani provo con la tutina in cotone leggero lunga. Comunqe pensavo che forse potremmo fare un acquisto con la mia carta, così da far avere lo sconto non solo a me...
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5408
mi ricordao diaverlo già scritto....bah,vabbè riscrivo

hanno sacchinannamolto carini da kiabi....hanno anche quelli con le maniche staccabili :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5409
paprina ha scritto:mi ricordao diaverlo già scritto....bah,vabbè riscrivo

hanno sacchinannamolto carini da kiabi....hanno anche quelli con le maniche staccabili :D
ma sono di cotone?
io alla fine ne ho preso uno "tanto per provare" in ciniglia, e uno "serio" online, della grobag - quello da viaggio, così magari posso sfruttarlo anche in giro.
e voi sotto al sacco nanna come vestite il pupo?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5410
si è in cotone a belli cicciotti.
io le mettevo un pigiamino in cotone perchè il sacco era paragonabile al mio piumino leggero.

comunquegià l'ano scorso ari non usava più il sacco(aveva abbondantemente superato l'anno) ma stava tranquilla sotto le coperte.......diciamo che non è una che si muove troppo(ecco anche perchè ho tolto il paracolpi) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5411
chiaretta ha scritto:
paprina ha scritto:mi ricordao diaverlo già scritto....bah,vabbè riscrivo

hanno sacchinannamolto carini da kiabi....hanno anche quelli con le maniche staccabili :D
ma sono di cotone?
io alla fine ne ho preso uno "tanto per provare" in ciniglia, e uno "serio" online, della grobag - quello da viaggio, così magari posso sfruttarlo anche in giro.
e voi sotto al sacco nanna come vestite il pupo?
Io penso le terrò in tutina lunga di cotone, da noi il riscaldamento è molto alto, ma in effetti la notte la temperatura un po' si abbassa, dovrebbe bastare il sacco comunque.. Spero..
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5412
ma per capire....di notte in inverno quanto fa in casa vostra?

a casa mia di notte siamo più o menosui 18 gradi :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5414
sunset ha scritto:
paprina ha scritto:ma per capire....di notte in inverno quanto fa in casa vostra?

a casa mia di notte siamo più o menosui 18 gradi :D
Booh? Ma adesso o con il freddo?
con il freddo...in inverno quanto fa??

adesso qui la notte siamosui 24 infatti è ancora col pigiamino estivo e basta
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)