La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#827
picci ha scritto:
Rox ha scritto:
picci ha scritto: Se sì, dove avete preso i confetti?
i confetti li trovi in pasticceria ma anche al supermercato :wink:
Al supermercato? Cavolo devo dirlo a Piccio!!!

Io pensavo solo nei negozi di bomboniere e mi sembrava brutto entrare e dirgli che volevo solo i confetti... :oops:
Io l'ho fatto :mrgreen:
Nei negozi di bomboniere dovresti avere più scelta: in genere te ne fanno anche assaggiare uno per tipo!

#828
Cla' ha scritto:
picci ha scritto:
Rox ha scritto: i confetti li trovi in pasticceria ma anche al supermercato :wink:
Al supermercato? Cavolo devo dirlo a Piccio!!!

Io pensavo solo nei negozi di bomboniere e mi sembrava brutto entrare e dirgli che volevo solo i confetti... :oops:
Io l'ho fatto :mrgreen:
Nei negozi di bomboniere dovresti avere più scelta: in genere te ne fanno anche assaggiare uno per tipo!
Potresti trovarli anche nei negozio dove vendono caffè, cioccolatini, ecc.
Immagine
Immagine

#829
Io vorrei confezionarle da me le bombo però non ho ancora trovato i fiori che mi soddisfano!!
io cercavo delle margherite in caucciù!! voi ne avete viste in giro? :x
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#830
EWOK ha scritto: io cercavo delle margherite in caucciù!! voi ne avete viste in giro? :x
:lol: Qualcosa di più semplice da trovare no, eh? :roll: :lol:
:wink:

#831
bombo solidali molto carine
http://www.filocontinuo.org/negozio/cat ... p?offset=8

oggi mi sono dedicata al viaggio nozze.visto che per motivi di salute non posso assolutamente prendere un aereo ci siamo orientati per una crociera di 7 giorni+7 giorni di vacanza in una località di mare.Sono arrivata a queste 2 proposte

crociera baleari-tunisia-malta con siggiorno a Palma di Majorca
oppure isole greche con soggiorno a rodi

indicativamente il prezzo tutto compreso è sui 4'500 eurini :shock: :evil:

che dite??

#832
Non voglio tornare a fare polemica, ma vi voglio dire brevemente solo la mia esperienza.
Avevo sempre detto che quando mi sarei sposata avrei fatto una cosa molto semplice ... criticavo (in senso buono) le mie amiche che spendevano follie per il loro vestito e mi chiedevo quanto fossero mielense nella ricerca dei loro preparativi ..
Io avevo sempre detto che avrei scelto un abito da sera, che mi sarei fatta le bomboniere da sola per risparmiare, niente video, pochi invitati ...
Alla fine?! Ho scelto l'abito + costoso, mi sono fatta fare le bomboniere dal negozio + bello di Rimini, ho scelto le foto ed il video e .... siamo solo 160 invitati!!! ... Ho fatto tutte le scelte mielense delle mie amiche.
La morale: Io credo al sacramento del matrimonio, sono cosciente di quello che mi aspetterà dopo, delle difficoltà e delle incomprensioni che dovrò affrontare con il mio futuro marito ... ma ora mi sto divertendo da morire ad organizzare il mio sogno d'amore .... e magari un domani quando litigherò con lui, quando sarò tanto arrabbiata da farmi venire l'ulcera, mi basterà aprire l'album di nozze e ripensare a quei giorni ... a quando sceglievo ed organizzavo frivolmente il mio sogno!

#833
TIZZI81 ha scritto:bombo solidali molto carine
http://www.filocontinuo.org/negozio/cat ... p?offset=8

oggi mi sono dedicata al viaggio nozze.visto che per motivi di salute non posso assolutamente prendere un aereo ci siamo orientati per una crociera di 7 giorni+7 giorni di vacanza in una località di mare.Sono arrivata a queste 2 proposte

crociera baleari-tunisia-malta con siggiorno a Palma di Majorca
oppure isole greche con soggiorno a rodi

indicativamente il prezzo tutto compreso è sui 4'500 eurini :shock: :evil:

che dite??
Posso permettermi di consigliarti Minorca al posto di Maiorca??
è molto più carina, intima e romantica.

e se proprio vuoi il massimo in quella zona... però non è un'isola per tutti... vai a Formentera!! Ci troverai un pezzo del mio cuore...
il posto più caraibico lontano dai caraibi!! :wink: :D

#834
monary77 ha scritto:.... e magari un domani quando litigherò con lui, quando sarò tanto arrabbiata da farmi venire l'ulcera, mi basterà aprire l'album di nozze e ripensare a quei giorni ... a quando sceglievo ed organizzavo frivolmente il mio sogno!
ecco.. succede proprio così :wink: :D
Immagine
Immagine

#835
TIZZI81 ha scritto:bombo solidali molto carine
http://www.filocontinuo.org/negozio/cat ... p?offset=8

oggi mi sono dedicata al viaggio nozze.visto che per motivi di salute non posso assolutamente prendere un aereo ci siamo orientati per una crociera di 7 giorni+7 giorni di vacanza in una località di mare.Sono arrivata a queste 2 proposte

crociera baleari-tunisia-malta con siggiorno a Palma di Majorca
oppure isole greche con soggiorno a rodi

indicativamente il prezzo tutto compreso è sui 4'500 eurini :shock: :evil:

che dite??
tizzi, per quei posti mi sembra una folia, ci vai alle madive con la francorosso con quell'importo!
pero dipende da quanti giorni e da che Hotel hai scelto! e se viaggi girando!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#836
bertok ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:bombo solidali molto carine
http://www.filocontinuo.org/negozio/cat ... p?offset=8

oggi mi sono dedicata al viaggio nozze.visto che per motivi di salute non posso assolutamente prendere un aereo ci siamo orientati per una crociera di 7 giorni+7 giorni di vacanza in una località di mare.Sono arrivata a queste 2 proposte

crociera baleari-tunisia-malta con siggiorno a Palma di Majorca
oppure isole greche con soggiorno a rodi

indicativamente il prezzo tutto compreso è sui 4'500 eurini :shock: :evil:

che dite??
tizzi, per quei posti mi sembra una folia, ci vai alle madive con la francorosso con quell'importo!
pero dipende da quanti giorni e da che Hotel hai scelto! e se viaggi girando!
Se non può volare... non ha molte possibilità nei dintorni.
Dovrebbe solo scegliere le destinazioni migliori nel Mediterraneo.
(tra queste, per inciso, di sicuro non c'è la Tunisia!! :wink: Molto meglio la nostra italica Sicilia!!)
E poi... avrà preso la suite cabina per il viaggio di nozze con trattamento di massaggi giornaliero... :lol: :lol:

#837
Se non può volare... non ha molte possibilità nei dintorni.
Dovrebbe solo scegliere le destinazioni migliori nel Mediterraneo.
(tra queste, per inciso, di sicuro non c'è la Tunisia!! :wink: Molto meglio la nostra italica Sicilia!!)
E poi... avrà preso la suite cabina per il viaggio di nozze con trattamento di massaggi giornaliero... :lol: :lol:[/quote]

scusa, non avevol letto che non puo volare, ora vado a rivedere tutto!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#838
Steve1973 ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:bombo solidali molto carine
http://www.filocontinuo.org/negozio/cat ... p?offset=8

oggi mi sono dedicata al viaggio nozze.visto che per motivi di salute non posso assolutamente prendere un aereo ci siamo orientati per una crociera di 7 giorni+7 giorni di vacanza in una località di mare.Sono arrivata a queste 2 proposte

crociera baleari-tunisia-malta con siggiorno a Palma di Majorca
oppure isole greche con soggiorno a rodi

indicativamente il prezzo tutto compreso è sui 4'500 eurini :shock: :evil:

che dite??
Posso permettermi di consigliarti Minorca al posto di Maiorca??
è molto più carina, intima e romantica.

e se proprio vuoi il massimo in quella zona... però non è un'isola per tutti... vai a Formentera!! Ci troverai un pezzo del mio cuore...
il posto più caraibico lontano dai caraibi!! :wink: :D
A Formentera mi sa che non è periodo :lol:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... tera.shtml

#839
Ing 76 ha scritto:
monary77 ha scritto:.... e magari un domani quando litigherò con lui, quando sarò tanto arrabbiata da farmi venire l'ulcera, mi basterà aprire l'album di nozze e ripensare a quei giorni ... a quando sceglievo ed organizzavo frivolmente il mio sogno!
ecco.. succede proprio così :wink: :D
veramente... tante ma tante ragazze dovrebbero pensarla come voi :wink: e per tanti tanti anni a venire :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.