La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40921
minusina ha scritto:Ecco, ho sempre avuto una convinzione sbagliata...
ecco, io non lo sapevo proprio prima di cominciare a sgooglare e a frequentare il topic delle mammine :)

comunque, non ho mai fatto caso tanto in passato ai segnali del mio corpo, ma più o meno ricordo che durante il ciclo fitte e fittine le ho sempre avute solo a sinistra....diciamo la mia parte destra non mi ricordo mai di averla sentita....c'ho l'apparato riproduttivo komunista :lol:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40922
beyoncé ha scritto:
minusina ha scritto:Ecco, ho sempre avuto una convinzione sbagliata...
ecco, io non lo sapevo proprio prima di cominciare a sgooglare e a frequentare il topic delle mammine :)

comunque, non ho mai fatto caso tanto in passato ai segnali del mio corpo, ma più o meno ricordo che durante il ciclo fitte e fittine le ho sempre avute solo a sinistra....diciamo la mia parte destra non mi ricordo mai di averla sentita....c'ho l'apparato riproduttivo komunista :lol:
:mrgreen: :mrgreen:
Anche io sento solo a sinistra..la parte destra si rifiuta!!

Sam, cavoli così non riesci a stabilire qual è il primo giorno..che scocciatura!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40923
beyoncé ha scritto:
samantha.l ha scritto:Il ciclo scorso 36 giorni, sto mese sono al 30pm lo spotting è iniziato al 28pm non abbondante per ora perciò non so giudicare, mi scoccia un pò perchè dovrei fare gli esami del 3° giorno ma non riesco ad organizzarmi uff
sami sono gli esami FSH, prog....ecc,ecc?
Sì PROPRIO QUELLI, li ho già gatti un annetto fa e adesso me li fa rifare ne aprofitto per farli assieme a quelli della PMA, mi mancano i più simpatici:

HIV
EPATITE B E C
SIFILIDE
:mrgreen:
oltre a HERPES 1-2
CITOMEGALOVIRUS
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40924
minusina ha scritto:
beyoncé ha scritto:
minusina ha scritto:Ecco, ho sempre avuto una convinzione sbagliata...
ecco, io non lo sapevo proprio prima di cominciare a sgooglare e a frequentare il topic delle mammine :)

comunque, non ho mai fatto caso tanto in passato ai segnali del mio corpo, ma più o meno ricordo che durante il ciclo fitte e fittine le ho sempre avute solo a sinistra....diciamo la mia parte destra non mi ricordo mai di averla sentita....c'ho l'apparato riproduttivo komunista :lol:
:mrgreen: :mrgreen:
Anche io sento solo a sinistra..la parte destra si rifiuta!!

Sam, cavoli così non riesci a stabilire qual è il primo giorno..che scocciatura!
PER STABILIRLO ci riesco perchè quando si romperà la diga sarà il giorno 1, la rottura è che quando inizia lo spotting, tendo a "sospendere le espressioni" perchè non è proprio il massimo quello che si vede alla fine, ma così facendo si fa astinenza per 10/12 giorni uffi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40928
:arrow: Erin mi fa piacere che la serata da tua madre sia passata tutto sommato senza grossi problemi. E poi concordo con Stellina e le altre, non vivi male con tutte queste cose da non dire o dire a metà, avvertendo che G. non sa ecc ecc?
Io devo assolutamente sentirmi libera di gestire il rapporto coi miei, e con mia mamma in particolare, come voglio e come sono abituata a fare da sempre. Se D. mi imponesse alcune cose mi incacchierei di brutto...

:arrow: Sam a questo punto c'è da incrociarsi perchè il ciclo arrivi, così inizi la serie di esami :wink:
(OT complimenti per i plum cake che ho visto su fb!!)

:arrow: Beyoncè un caro abbraccio! vedrai che troverete la soluzione a tutto, un passo alla volta

:arrow: Vigi, a te che dire? sei davvero un esempio per tutte noi :)
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40929
ragazze, troppi complimenti... io credo che la scorsa settimana sia stato veramente il progesterone a sbalalrmi il cervello, perchè non mi riconoscevo più! ora sto finalmente bene, anche se il medico mi ha rimandato di una settimana per la data dell'intervento :evil: ma vabbè! intanto anche dal punto di vista sessuale mi riprendo la mia vita... le mie tube non funzionano? ecchisenefrega! almeno mi diverto con mio marito... gli stick mi sa che mi toccheranno perchè sono diventati l'ossessione del pupo, ma per il resto si torna sereni e rilassati!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40930
purtroppo la relazione con le famiglie è sempre terreno di scontro tra me e G
io ero abituata a dire tutto a mia madre(anche se il mio miglior confidente era mio padre)....come dico tutto a G....non riesco a mentire, nemmeno per delle bischerate.
Ma mio marito non ha lo stesso rapporto...solo ordinaria amministrazione, ma niente confidenze(mi chiedo quanto conoscano il proprio figlio), e lui non capisce il mio desiderio di confidarmi con loro o di passare del tempo piacevole insieme.
So gestire mia madre, abbiamo fatto litigate peggiori di questa, e so che tutto si risolverà, e se le dico che non voglio parlare di quella cosa so che non mi darà fastidio, ma non credo che la stessa cosa valga per mia suocera. Non è cattiva, ma certi suoi atteggiamenti...non li reggo, e non voglio che una persona di cui non mi fido sappia una cosa tanto intima.
Ma per il motivo di cui prima.....non riesco a far capire a G che....le mamme non sono uguali, a parte casi particolari....la madre della donna....è sempre + vicina.

A volte ho provato a dire che durante il travaglio, per sostituire lui(se le cose andranno per le lunghe, o se lo passo in parte a casa..o come vice in caso di calamità naturali..non so) vorrei mia madre (o mia sorella) vicino.....ma lui...non ne capisce il motivo..... :oops: e che se ci stà mia madre ci deve stare pure la sua(...ecco...io qui spero che intendesse.....l'attesa fuori dalla sala parto!!!!)

naturalmente....essendo la cocca di papà....mio padre ne ha risentito da quando mi son sposata....purtroppo non mi posso sdoppiare....

tanto per farvi capire il diverso rapporto che abbiamo con i nostri genitori....la spa di oggi era un regalo dei miei(per l'anniversario....ma era un pretesto) , visto che non siamo andati in ferie e sapevano(perchè glielo avevo detto io) quanto io e G fossimo stanchi e stressati(e non sapevano del fattaccio) quindi...ingresso alla spa e massaggio....perchè sanno che sia a me che a lui piacciono queste cose.....ho seri dubbi che anche i suoi abbiano la medesima nozione.....(certo....non è solo colpa loro...il figlio non si confida...)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40931
siamo entrati in spa alle 11.30 e usciti alle 21.....tutti belli massaggiati e ripassati + volte in idromassaggio! :mrgreen:
vista la splendida giornata mi son fiondata nel giardino....e son riuscita, grazie al mio impegno e costanza.....a prendere il sole!!!! le mie candide braccine hanno assunto una colorazione tendente al rosina.... :P

domani mi aspetta un corso....9-18.....con i soliti colleghi vecchi e pieni di se..... :roll:
mi sento tanto piccola e nera in queste occasioni.... :evil:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40932
stavo rileggendo dei miei messaggi..e mi son accorta di una cosa....o lo chiamo "il fattaccio" o "la cosa" o la"biochimica"....mai aborto....boh chissà perchè. Sento che aborto è una parola sbagliata, nel mio caso.... è successo tutto troppo in fretta per definirlo aborto....io quel bambino....non lo avevo "realizzato" (come magari aveva fatto G) quindi...ho perso qualcosa che....non c'era ancora....per me...vabbè....meglio che vada a dormire!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40933
sam cambiato avatar?!

mi hanno chiamato,ha partorito la mia amica,prematura di 20 giorni con cesareo d'urgenza,ma stanno bene entrambe e la bimba è in camera con lei....il potere della paura del dentista!ieri le avevo fissato un appuntamento in settimana...ed è fobica :P

altre domanda...prima di andare a fare figuracce per negozi!si puo fare la lista nascita al contrario? una coppia di amici fa il secondo,ma non ha messo la lista visto che ha gia tutto. noi vorremmo cmq fare il regalo,quindi pensavo,se tutto il gruppo si reca in un negozio per l'infanzia e si fa come un buono regalo?così prendono quello che gli serve! sapete se lo fanno?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40934
ErinC ha scritto:sam cambiato avatar?!

mi hanno chiamato,ha partorito la mia amica,prematura di 20 giorni con cesareo d'urgenza,ma stanno bene entrambe e la bimba è in camera con lei....il potere della paura del dentista!ieri le avevo fissato un appuntamento in settimana...ed è fobica :P

altre domanda...prima di andare a fare figuracce per negozi!si puo fare la lista nascita al contrario? una coppia di amici fa il secondo,ma non ha messo la lista visto che ha gia tutto. noi vorremmo cmq fare il regalo,quindi pensavo,se tutto il gruppo si reca in un negozio per l'infanzia e si fa come un buono regalo?così prendono quello che gli serve! sapete se lo fanno?

Eggià Erin ihihi cambiato e speriamo che ci rimanga ancora anche alla prossima partita.

Per ild iscorso buono regalo per esempio qua da noi IO Bimbo lo fa.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40935
Il buono lo fa pure Prenatal, io l'ho chiesto espressamente ad un'amica stretta che non sapeva cosa regalarci per il battesimo di Alessio (col seconda davvero serve poco), perchè dura un anno e se non lo usi totalmente la parte "avanzata" te la conservano sotto forma di un nuovo buono (e l'anno riparte da quel momento :mrgreen: ). Almeno 4 anni fa era così. Quello che ho di Alessio me lo hanno fatto a giugno e penso che andrò sabato a spenderlo.
Immagine
Immagine