La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1681
mi sono decisa 8) visto che nonostante l'aumento di ritmi la bilancia non si muove.
Ho iniziato giovedì sera e mi sono affidata a Naturhouse, è un centro dimagrimento (non so se c'è nelle vostre zone) che prevede dieta più integratori naturali, con controllo settimanale...almeno sono incentivata a non sgarrare.
Primo obiettivo - 12 poi se ci riesce altri 2 o 3 kg.
Per questa settimana niente carboidrati se non a colazione.Pranzo e cena con proteine e verdura in quantità, yogurt a fine pasto e frutta per gli spuntini di mattina e pomeriggio.
Per ora va bene anche se ho fame :| mi devo organizzare di più con le verdure che non siamo abituati a mangiare in gran quantità!
Vi aggiornerò :wink:
Immagine


Arrivo pupa

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1682
elemauli ha scritto:mi sono decisa 8) visto che nonostante l'aumento di ritmi la bilancia non si muove.
Ho iniziato giovedì sera e mi sono affidata a Naturhouse, è un centro dimagrimento (non so se c'è nelle vostre zone) che prevede dieta più integratori naturali, con controllo settimanale...almeno sono incentivata a non sgarrare.
Primo obiettivo - 12 poi se ci riesce altri 2 o 3 kg.
Per questa settimana niente carboidrati se non a colazione.Pranzo e cena con proteine e verdura in quantità, yogurt a fine pasto e frutta per gli spuntini di mattina e pomeriggio.
Per ora va bene anche se ho fame :| mi devo organizzare di più con le verdure che non siamo abituati a mangiare in gran quantità!
Vi aggiornerò :wink:
ele, anche da noi c'è. Alcune mie colleghe ci vanno. Ma so che costano un botto gli integratori che danno
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1684
elemauli ha scritto:la spesa si aggira intorno ai 30 euro settimanali..mediamente un dietologo costa tra i 70 e i 100 euro..quindi direi che più o meno ci siamo :roll:
Speriamo che almeno funzioni :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1686
Ele, l'ho sentito pure io e so che anche qui in zona c'è (mi ero pure informata...)

credo che se uno segue scrupolosamente qualsiasi dieta e abbina un po' di movimento, i risultati si ottengono, l'importante è trovare il modo giusto (ognuno il proprio) e la "spinta" per partire :D

in bocca al lupo!!!! :wink:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1687
Elemauli io sono stata da Naturhouse un mese fa, esattamente prima di iniziare la dieta Dukan, ma mi sono trovata malissimo e non mi è piaciuto per nulla.
Ho fatto un colloquio conoscitivo con una nutrizionista, mi ha pesata, e mi ha detto la mia massa grassa, ed alla fine mi ha stampato una dieta dal suo pc, dunque non fatta su di me, ma una tra le centinaia di diete che hanno e che da anche alle altre persone, e lo so perchè la mia vicina di casa la sta facendo ed anche a lei ha dato lo stesso foglio.
Quando io ho iniziato a farle delle domande prima controllava se aveva le risposte sul suo computer, poi non essendoci scritto nulla là, ha iniziato a darmi risposte vaghe e poco rassicuranti.
Finito il colloquio ho acquistatoi prodotti pagato 40€, incluso anche il giornale che non mai richiesto, e tornata a casa delusa, e triste, mi sentivo veramente demoralizzata.
Così il giorno seguente li ho richiamati, ho restuito i prodotti, e non ne ho più voluto sapere.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1688
il mio colloquio è andato meglio...diciamo che non ho trovato troppa differenza rispetto ai dietologi conosciuti finora...che sono tanti :oops: .Anche gli altri avevano un prestampato anche perchè fondamentalmente lo schema della dieta è quello e devo dire che ho trovato la dieta molto simile a tutte le altre proposte.Penso che tutte più o meno sappiamo cosa dovremmo mangiare, in che quantità ecc...nel mio caso è questione di testa.In questo momento ho bisogno di supporto quindi mi sono rivolta a loro per l'intensità dei controlli.
Per ora sta andando bene.I primi 2 giorni ho avuto fame ora invece la seguo senza difficoltà...domani prima pesata vediamo come andrà...speriamo bene!Come integratori mi hanno dato un intruglio al carciofo e fibre che ho comprato alla coop :wink:
Immagine


Arrivo pupa

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1689
elemauli ha scritto:il mio colloquio è andato meglio...diciamo che non ho trovato troppa differenza rispetto ai dietologi conosciuti finora...che sono tanti :oops: .Anche gli altri avevano un prestampato anche perchè fondamentalmente lo schema della dieta è quello e devo dire che ho trovato la dieta molto simile a tutte le altre proposte.Penso che tutte più o meno sappiamo cosa dovremmo mangiare, in che quantità ecc...nel mio caso è questione di testa.In questo momento ho bisogno di supporto quindi mi sono rivolta a loro per l'intensità dei controlli.
Per ora sta andando bene.I primi 2 giorni ho avuto fame ora invece la seguo senza difficoltà...domani prima pesata vediamo come andrà...speriamo bene!Come integratori mi hanno dato un intruglio al carciofo e fibre che ho comprato alla coop :wink:
ottimo!!!
sono d'accordo con te, anche io +/- sempre solita dieta (al massimo ti chiedono preferenze o cibi sgraditi per evitare di inserirli)...e sono d'accordo che il più delle volte, oltre alla nostra motivazione occorra un supporto esterno...

ele, facci anche sapere che tipi di "intrugli" prendi e a cosa servono...
se si trovano al super, magari possono essere utili anche a noi :wink:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1690
elemauli ha scritto:il mio colloquio è andato meglio...diciamo che non ho trovato troppa differenza rispetto ai dietologi conosciuti finora...che sono tanti :oops: .Anche gli altri avevano un prestampato anche perchè fondamentalmente lo schema della dieta è quello e devo dire che ho trovato la dieta molto simile a tutte le altre proposte.Penso che tutte più o meno sappiamo cosa dovremmo mangiare, in che quantità ecc...nel mio caso è questione di testa.In questo momento ho bisogno di supporto quindi mi sono rivolta a loro per l'intensità dei controlli.
Per ora sta andando bene.I primi 2 giorni ho avuto fame ora invece la seguo senza difficoltà...domani prima pesata vediamo come andrà...speriamo bene!Come integratori mi hanno dato un intruglio al carciofo e fibre che ho comprato alla coop :wink:
Sono contenta che a te sia andata meglio rispetto a me!!
Per fare una dieta essere pronti psicologicamente,e poi ognuno di noi ha bisogno di un supporto. Io ad esempio sto faccendo la diet Dukan insieme ad un'amica e così ci aiutiamo e supportiamo a vicenda!!!
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1691
Eccomi con la prima pesata -1,2 kg!Speravo di più ma va bene lo stesso.
Questa settimana mi ha aggiunto un carboidrato (60 g di riso come voglio, magari no gorgonzola :lol: )e il giorno dopo attacco con spinaci. IN pratica a pranzo mangio spinaci ripassati in padella con pesce bianco ai ferri o al vapore e a cena frittata di spinaci e gamberi.
Come integratori mi ha dato delle fialette da sciogliere in 1.5 l d'acqua per incentivarmi al bere fuori dai pasti.
Vi farò sapere :wink:
Immagine


Arrivo pupa

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1692
elemauli ha scritto:Eccomi con la prima pesata -1,2 kg!Speravo di più ma va bene lo stesso.
Questa settimana mi ha aggiunto un carboidrato (60 g di riso come voglio, magari no gorgonzola :lol: )e il giorno dopo attacco con spinaci. IN pratica a pranzo mangio spinaci ripassati in padella con pesce bianco ai ferri o al vapore e a cena frittata di spinaci e gamberi.
Come integratori mi ha dato delle fialette da sciogliere in 1.5 l d'acqua per incentivarmi al bere fuori dai pasti.
Vi farò sapere :wink:
...fammi capire il senso...
se il giorno prima mangi il riso (carboidrati) il giorno dopo mangi gli spinaci per depurarti?? :roll:

io bevo una bottiglia da 1,5lt in ufficio, tutti i giorni (un po' per abitudine, un po' per necessità), ma ho provato ad aggiungere integratori, ma poi non riesco a strozzarla..invece mi piacciono le tisane dopo cena (non tutte, eh!!) ora che ricomincia il freschetto riprenderò questa abitudine :wink:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1693
Mouse44 ha scritto:
realexa ha scritto: a me nelle foto del matrimonio è parsa stanga. E pensavo che pure tu lo fossi. ma tutte nane siamo qui? :roll:
mi sa di sì, io sono 158 cm!!! Va beh, si dice donna nana tutta tana :mrgreen:
Oddio mi ero persa questo dialogo!!! :lol: :lol: :lol:
No real, sono una nanerottola, sarò 161/162. Al matrimonio avevo sotto dei simpatici trampoli da 9 cm, poi sarà stato l'effetto del vestito che mi faceva stanga, non zo!!
55 penso siano giusti, forse potrei puntare anche a meno, ma sinceramente mi sento bene così, se dimagrisco troppo mi scendono le tette e basta, la panza rimane lì, quindi più che altro dovrei muovermi un po'... ma sono pigrissssssima...

Ele dai, l'importante è che ti trovi bene! Però i dietologi ci sono anche non privati, noi andiamo da quelli dell'ospedale e paghiamo 22,50 per la visita con la dietologa (beh ora forse sui 27 dopo la manovra) e 17,50 per il controllo con la dietista, un appuntamento ogni due mesi circa... però se senti di avere bisogno di un controllo più costante e di uno stimolo (anche solo spendere il soldino in più può essere una spinta ad applicarsi) hai fatto la scelta giusta. In bocca al lupo!!!!!!!
Altre news? Real, Menchy, come vanno le vostre diete?
Mauz ma pure tu sei a dieta?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1694
io non riesco a rimettermi in carreggiata....

poi non riesco a farmi tornare la voglia di cucinare (di solito quando sono scaxxata non ho voglia di fare nulla :oops: ) quindi minimo indispensabile, che al contrario di quello che si potrebbe pensare vuol dire mangiare improvvisando e abbinando male i cibi....


(non vedo l'ora che mio marito ricominci a lavorare :oops: :oops: )
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1695
betty_boop ha scritto: Mauz ma pure tu sei a dieta?
in teoria.... (scrisse mangiandosi a nastro mezza busta di coccodrilli)
non è periodo, compenso la vita di emme con il cibo!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.