La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22351
Andrea ha scritto: ......

Ma se togli gli alimenti prima di fare il test non potresti avere dei falsi negativi?

A me hanno detto il contrario, l'omeopata ha diagnosticato un'intolleranza al frumento ma non devo cambiare alimentazione sino a quando faccio gli esami del sangue.
mi ha consigliato di togliere quelli (solitamente più allergizanti) x evitare, qualora l'orticaria fosse dovuta al cibo, di farla progredire.

Cmq a distanza di 5gg sembrava tutto o quasi passato, sabato (6° giorno) non c'era traccia di punti rossi ecc... nonostante un aperitivo a base di vino bianco e una pesante e ben innaffiata cena di pesce (addio al celibato) alle 2:00 sono andato a letto senza ""segni"" ieri tutto ok fino alle 20:00, quando mi sono riempito (gambe, braccia e busto) di macchie rosse... alle 19:00 avevo bevuto una birra! e l'ultima birra prima di ieri risale alla cena di domenica scorsa (quando tutto è iniziato)[/quote]

Ci farei la firma ad essere intollerante alla birra .... l'ho bevuta due volte in tutta la mia vita :D
Normalmente questo tipo di intolleranza con dieta e vaccino omeo (per chi ci crede)passano.
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22354
fede65 ha scritto:Ci farei la firma ad essere intollerante alla birra .... l'ho bevuta due volte in tutta la mia vita :D
Normalmente questo tipo di intolleranza con dieta e vaccino omeo (per chi ci crede)passano.

Io invece sarò diventato intollerante per l'eccessivo consumo :lol: ora che mi ero dato anche all'home brewing...

cmq mi rassicura molto il sapere che quell'orticaria ha una causa ben precisa!
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22356
Io prima o poi coi miei futuri vicini di casa ci litigo pesantemente....roba da denuncia..
1. bruciano i rifiuti e la prossima volta che ce li becco chiamo i vigili....
2. oggi c'erano 3 micetti (loro) che son venuti in casa da me perchè si sentivano soli....due sono ritornati a casa, uno è rimasto con mio padre...la sera, quando il figlio dei vicini è tornato...mio padre gli ha ridato il gattino, che sappiamo essere della sorellina. Questo ha cominciato a giocarci a pallone insieme ad un amico...e vociferavano di ammazzarlo e di dire alla sorellina che era finito sotto ad una macchina.


Mi fa rabbia che non posso documentare niente....ma credo che ci sarà parecchio da discutere quando andrò di casa lì... :evil: :evil: :evil:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22360
Zawa ha scritto:Io prima o poi coi miei futuri vicini di casa ci litigo pesantemente....roba da denuncia..
1. bruciano i rifiuti e la prossima volta che ce li becco chiamo i vigili....
2. oggi c'erano 3 micetti (loro) che son venuti in casa da me perchè si sentivano soli....due sono ritornati a casa, uno è rimasto con mio padre...la sera, quando il figlio dei vicini è tornato...mio padre gli ha ridato il gattino, che sappiamo essere della sorellina. Questo ha cominciato a giocarci a pallone insieme ad un amico...e vociferavano di ammazzarlo e di dire alla sorellina che era finito sotto ad una macchina.


Mi fa rabbia che non posso documentare niente....ma credo che ci sarà parecchio da discutere quando andrò di casa lì... :evil: :evil: :evil:
io lavoro in una zona industriale/commerciale in campagna....
di fronte a me c'è un appezzamento con frutta e orti...un giorno si e uno no danno fuoco a qualcosa :evil: ho detto al capo di chiamare i vigili ma lui ha detto di no :roll: :twisted:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22362
Rouge84 ha scritto:
Andrea ha scritto:
fede65 ha scritto:Ci farei la firma ad essere intollerante alla birra .... l'ho bevuta due volte in tutta la mia vita :D
Normalmente questo tipo di intolleranza con dieta e vaccino omeo (per chi ci crede)passano.

Io invece sarò diventato intollerante per l'eccessivo consumo :lol: ora che mi ero dato anche all'home brewing...

cmq mi rassicura molto il sapere che quell'orticaria ha una causa ben precisa!
Saluta pure la corona dell'avatar Andrea!!!! :lol:
Magari sono solo dei conservanti o coloranti o chissà che altro contenute in chissà che tipo di birra... E con altre stai bene!
Se no passi direttamente ai superalcolici!!!



Io ho un paio di sfoghi sul groppone ma li tengo li va!!!
Dico solo che sono taaaaaanto solidale con saul in questo momento!!!
in effetti è ora di cambiare avatar... :mrgreen:

la prima reazione con una """fatta in casa""" la seconda con una comunissima paulaner

i superalcolici... non c'ho più il fisico! :mrgreen:
Immagine


Immagine