La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5431
Ieri abbiamo preso il sacco nanna...

leggerissimo!

Body e nanna... piangeva ogni 30 minuti perché non riusciva a fare il "colpo di bacino" per mettersi su di un fianco! All'una glielo abbiamo tolto ha dormito serena a ghiacciata fino alle 7.15! :roll: :roll: :roll:

Se qualcuno lo vuole glielo spedisco taglia 6-18 mesi!!! :evil: :evil: :evil:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5432
Dovrei comprare un completo per lettino ( in particolare volevo il Trudi Stella della Gabel, lo stesso che aveva visto Lanternarossa)...però devo comprarlo su internet perché devo farlo recapitare ad amici nn di Roma....qualcuno conosce qualche rivenditore online affidabile? Tipo quel rasoline nominato qualche gg fa o roba simile?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5433
picci ha scritto:Ieri abbiamo preso il sacco nanna...

leggerissimo!

Body e nanna... piangeva ogni 30 minuti perché non riusciva a fare il "colpo di bacino" per mettersi su di un fianco! All'una glielo abbiamo tolto ha dormito serena a ghiacciata fino alle 7.15! :roll: :roll: :roll:

Se qualcuno lo vuole glielo spedisco taglia 6-18 mesi!!! :evil: :evil: :evil:
Terrore! :shock:
Anche io li ho presi per le ragazze e se per Bea so già non ci saranno problemi per Emma mi preoccupo visto il problema del "colpo di bacino"...
Eventualmente che mi consigliate per l'inverno?Doppi strati di tutto?Adesso dorme solo con calzini e pigiamino di cotone(ma penso che aggiungerò un body m/m o canottiera spalla larga)ovviamente scoperta...
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5434
Io con B. ho preso i pigiamoni di pile. Se si potesse evitare sarebbe meglio, visto che il pile non traspira ma non ho trovato altra soluzione, il sacco nanna non lo conoscevo :oops: Oggi dopo aver letto il post di picci... ne ho presi 2 pure per Alessio!!!! Lui già ora si sveglia piangendo se gli metto il lenzuolo rimboccato sotto il materasso e non riesce a girarsi :shock:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5438
lunapiena2 ha scritto:Io non voglio vestirlo più pesante perchè secondo me è giusto che si abitui (non si sa quando...) a dormire coperto....quindi se gli metto il pigiama di pile e lo copro è naturale che lui si scopra....mentre se lo vesto più leggero prima o poi iniziare ad avere il piacere di sentirsi coperto...spero....

Lo so è un ragionamente contorto....mi sa che mi capisco solo io :lol:

facci sapere se funziona! ;)
anche io non voglio coprirlo troppo (e finora, neanche un raffreddore). Il sacco nanna della grobag l'ho preso, spessore 1 (abbastanza leggero) e coi buchi x le cinture perchè è da viaggio.
Ho provato a metterglielo, ma dire che non ha apprezzato non rende l'idea :roll:
dicono che da giovedì/venerdì cambierà il tempo e verrà pioggia e freddo, ci riproverò allora
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5439
Beatrice ha iniziato a dormire coperta lo scorso anno, quando le abbiamo dato il cuscino, non so perchè, quindi pigiama leggero perchè ha il piumino.
Prima sempre pigiamo pesanti (pile da piccina e poi ciniglia).
Ora Alessio dorme con il body senza maniche e la tutina di cotone, quando lo prendo alle 6.30 ha le mani gelate.

In cameretta cerchiamo di tenere sempre 20°.

Io sono una super freddolosa...
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5440
Ognuno si regola un po'con se stesso e con i bimbi. Io Riccardo lo appesantisco xché io amo la frescura, ma la notte mi piace stare coperta (idem il marito) e la sua camera é molto fredda! Però in inverno nn lo trovo mai sudato... e dorme con calzamaglia, cannottiera di lana, pigiama di pile e felpa sopra! Io spero che, visto che appena arriva passeremo al letto dei grandi, con l'eccitazione del letto nuovo accetti anche il piumino...cosí inizia a dormire come i cristiani!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5442
alessia275 ha scritto:Dovrei comprare un completo per lettino ( in particolare volevo il Trudi Stella della Gabel, lo stesso che aveva visto Lanternarossa)...però devo comprarlo su internet perché devo farlo recapitare ad amici nn di Roma....qualcuno conosce qualche rivenditore online affidabile? Tipo quel rasoline nominato qualche gg fa o roba simile?
io ho acquistato il fasciatoio online sul sito la http://www.culladelbimbo.it
prova a vedere se hanno anche prodotti per le culle olettini..
sono affidabiulissimi..è arrivato tutto in 3 giorni...proprio stamattina....ora avdo ad aprire il pacco...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5444
Il marito ha montato il fasciatoio con vaschetta incorporata...
abbiamo provato a metterlo in bagno sul bidet e anche se un pò strettino ci sta...certo ogni volta che devo fare il bidet devo spostarlo....

sono indecisa se lasciarlo in bagno o metterlo in cameretta....in modo da cambiare la bimba in stanza e poi quando deve fare il bagnetto, spostare tutto l'ambaradan in bagno...
che mi consigliate?'
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5445
Mah lanterna dipende come si è abituati, io il fasciatoio lo avevo in cameretta e non ho mai trovato difficoltoso il fatto di portarla in bagno per lavarle il sederino (e le faccio e le facevo il bidet ad ogni cambio pannolino ed ora ogni volta che fa pipì se siamo a casa), anche per il bagnetto la lavavo in bagno e poi la trasferivo tutta imbacuccata in camerina, unica accortezza accendevamo una stufina in camerina per qualche minuto per abbattere lo sbalzo termico.
Chi ha il fasciatoio in bagno ti dirà che è più comodo così.
Sicuramente, se avessi avuto la vasca (e un altro bagno a disposizione) avrei preso il fasciatoio da posizionare sopra e avrei fatto tutto in bagno, ma per quanto usiamo il bidet del nostro unico bagno, io non avrei mai potuto prendere qualcosa da mettervi sopra, sarebbe stato tutto un traffico e basta.
Immagine
Immagine