La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
BlackJesus ha scritto:
lau&mat - Colynn - Cla' - Estratti.Naturali - picci ha scritto:
infiltrati ... tzè! :twisted:
Io ero convinta che ci fosse una BlackJesusa....farò una gaffe....c'era o sono io che me la sono sognate????? :oops: :roll: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#77
Colynn ha scritto:Io ero convinta che ci fosse una BlackJesusa....farò una gaffe....c'era o sono io che me la sono sognate????? :oops: :roll: :lol: :lol:
:cry: :cry: :cry:

'ttiva! :(

hai detto bene, "c'era" :?

:wink:

#78
BlackJesus ha scritto:
Colynn ha scritto:Io ero convinta che ci fosse una BlackJesusa....farò una gaffe....c'era o sono io che me la sono sognate????? :oops: :roll: :lol: :lol:
:cry: :cry: :cry:

'ttiva! :(

hai detto bene, "c'era" :?

:wink:
MODE CATTIVO ON

E t'ha mollato con quel popò di cucina nuova?!?!

MODE CATTIVO OFF

oh, mi dispiace Black, non ne ero a conoscenza :oops: :oops:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#81
vorrei tanto che anche mio fratellino (38 anni) si trovasse una ragazza "normale" ed in grado di sopportarlo! Quando conosce una ragazza questa lo chiama di continuo per fargli il 3° grado e lui non sopporta la cosa!

Annuncio: cerco ragazza per mio fratello che abbia ca. 30 - 35 anni, simpatica e che ami stare in compagnia, viaggiare, la montagna, ecc..
Mio fratellino: ha tutti i cappelli (mori e molto mossi), molto alto, un po' di panza (quella dura, non molle), fa il camionista (lavora molto all'estero, ma è disposto a rimpatriare x una lei convincente), è molto buono e generoso. Ha tanti amici ed è simpatico, cucina molto bene, lava e stira (ma preferisce delegare quando possibile).
Diffetti: testardino, non ama sentirsi vittima di persone possessive e gelose, un po' spendaccione.
Immagine
Immagine

#83
eheheheh.... poi, giusto per tirare la mazzata definitiva, sono settimane che nella rubrica di Severgnini -Italians- si parla del "declino" della femminilità italiana e dell'avanzare delle straniere... più seducenti, che se la tirano meno, etc etc... :(

Io sono dell'idea che tante cose sia metà frutto del "caso" e metà del proprio carattere... conosci la persona giusta nel momento giusto e riuscite ad essere felice per molti anni... conosci la persona giusta nel momento sbagliato e le cose non funzionano.
Nessuno nasce "naturalmente" accoppiato.
Essere single è una fase evolutiva, non una lebbra :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#87
Ing 76 ha scritto:
vorrei tanto che anche mio fratellino (38 anni) si trovasse una ragazza "normale" ed in grado di sopportarlo! Quando conosce una ragazza questa lo chiama di continuo per fargli il 3° grado e lui non sopporta la cosa!

Annuncio: cerco ragazza per mio fratello che abbia ca. 30 - 35 anni, simpatica e che ami stare in compagnia, viaggiare, la montagna, ecc..
Mio fratellino: ha tutti i cappelli (mori e molto mossi), molto alto, un po' di panza (quella dura, non molle), fa il camionista (lavora molto all'estero, ma è disposto a rimpatriare x una lei convincente), è molto buono e generoso. Ha tanti amici ed è simpatico, cucina molto bene, lava e stira (ma preferisce delegare quando possibile).
Diffetti: testardino, non ama sentirsi vittima di persone possessive e gelose, un po' spendaccione.
Ing sei troppo forte!
fammi sapere se qualcun risponde all'appello! 8) :D


ps avrei una'amica!
ma siamo troppo lontane!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#89
people ha scritto:dopo aver letto il topic degli sposati...chiedo asilo..sto per diventare single
ma daaai People :D avrà sicuramente dei pregi :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#90
Mercury ha scritto:
people ha scritto:dopo aver letto il topic degli sposati...chiedo asilo..sto per diventare single
ma daaai People :D avrà sicuramente dei pregi :D
li syo cercando..e piu' vi leggo piu' non ne trovo :wink: