La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#24766
macchè. :?

sono andata a letto alle 2.30 dopo aver controllato che non fosse aumentata.. alle 5 ci svegliamo di botto.. tommy piangeva disperato. ci credo povero omino.. aveva la febbre a 38.8. :roll:
stavolta la tachipirina non l'ha vomitata ed ha dormito fino alle 7.30.

adesso. che sono le 10.30 di mattina ha 37.9! :evil:

e menomale che non gliel'ho fatta fare a luglio sta puntura maledetta. :evil:


per chi mi chiedeva degli amici degli amici.. li vediamo solo tramite i genitori della bimba.. stiamo bene con loro ma data la lontananza ci vediamo moooolto di rado. vedo + spesso i forumisti.. tanto per intenderci.
non ho nemmeno pensato a chiedere a lei il numero di tel. lì per lì non c'ho pensato. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#24767
Lore(nzo), ma che vaccino era?

conchicca, in bocca al lupo!!
io son riuscita a iscrivermi solo perchè il giorno prima della mia telefonata s'era ritirato un bimbo (ci son 18 posti!)

1 notte col sacco nanna: l'ho allattato, l'ho insaccato e messo a letto alle 22, un drittone fino alle 6 ( :evil: ), mezz'ora di poppata, e adesso non so se svegliarlo oppure no :roll:
mi sembra cmq che abbia gradito :D


sunset, certo che arrivassero due gemelli maschi... :D
per la logistica, ti aiuteremmo noi, io sono piena di vestiti e accessori che ti posso prestare volentieri (dai passeggini alle tendine parasole, ho un sacco di roba doppia!)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#24769
Lore :|
Povero omino :?
Anche Giulio purtroppo ha sempre avuto reazioni brutte ai vaccini (vedi per il trivalente, ci ha fatto passare delle nottate... :roll: ) e anche noi siamo supposta addicted :mrgreen:


Ah, per la cronaca, stanotte deve essere stata nottataccia un po' per tutti...
Giulio alle 5,20 si è svegliato e non ne voleva sapere di riaddormentarsi, continuava a dirmi "nno, nno, nno", si buttava giù, poi si rimetteva su, si rigirava, mi prendeva per i capelli, poi l'ho portato nel lettone e anche lì solita storia...ad un certo punto ha iniziato a piangere disperato, non era una bizza ma proprio disperazione :?
Poi finalmente si è addormentato, saranno ste le 6.40; si è svegliato alle 9.30 :shock:
Che avrà avuto???

Boh :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#24770
congiunzione astrale?
triangolo delle bermuda?
passaggio della cometa di halley?
caduta di meteorite?
eclissi di luna?
arrivo dell'anticristo?
il ritorno dei templari?
il chupacabra?


oppure semplice s.c.u.l.o? :mrgreen:

mandiamo una mail a giacobbo :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#24771
chiaretta ha scritto:

1 notte col sacco nanna: l'ho allattato, l'ho insaccato e messo a letto alle 22, un drittone fino alle 6 ( :evil: ), mezz'ora di poppata, e adesso non so se svegliarlo oppure no :roll:
No via...ti dorme dalle 22 alle 6 DI FILA ed hai il coraggio di mettere la faccina :evil:

Non c'è più rispetto per noi tapine dalle nottate dure dai 1000 risvegli,non c'è più religione...





:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:arrow: Loremir: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24772
elicita ha scritto:
chiaretta ha scritto:

1 notte col sacco nanna: l'ho allattato, l'ho insaccato e messo a letto alle 22, un drittone fino alle 6 ( :evil: ), mezz'ora di poppata, e adesso non so se svegliarlo oppure no :roll:
No via...ti dorme dalle 22 alle 6 DI FILA ed hai il coraggio di mettere la faccina :evil:

Non c'è più rispetto per noi tapine dalle nottate dure dai 1000 risvegli,non c'è più religione...

Ecco brava, diglielo :twisted:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#24773
Io ho smesso di parlare (non lamentarmi eh) di come dormono le bambine da quando al nido le altre mamme mi han guardata con aria di odio.. Ma erano le educatrici a chiedermelo!

Conchicca, dopo l'addominoplastica potrei avere un'altra gravidanza, ma rovinerei tutto il lavoro e sarebbe da rifare; insomma, cesareo, addominoplastica, cesareo e di nuovo addominoplastica.. Penso che mi darebbero della pazza e non potrei dargli troppo torto.

Ma possibile che noi di notte abbiamo ancora più di 20 gradi in casa? Cambierà eh, però finora non gli ho messo niente più delle ghette e il body..
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24775
iladoc ha scritto:
sunset ha scritto: Ma possibile che noi di notte abbiamo ancora più di 20 gradi in casa? Cambierà eh, però finora non gli ho messo niente più delle ghette e il body..
in casa mia ci son 25 gradi ancora...fai te... :roll:
Io guardo il termometro chicco la mattina alle 8e segna 26 gradi.. Io son contenta che non faccia freddo, le bimbe stanno bene, non devo imbacuccarle tutte.. Però è assurdo!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24776
sunset ha scritto:Io ho smesso di parlare (non lamentarmi eh) di come dormono le bambine da quando al nido le altre mamme mi han guardata con aria di odio.. Ma erano le educatrici a chiedermelo!
pure io :oops:
sunset ha scritto:Conchicca, dopo l'addominoplastica potrei avere un'altra gravidanza, ma rovinerei tutto il lavoro e sarebbe da rifare; insomma, cesareo, addominoplastica, cesareo e di nuovo addominoplastica.. Penso che mi darebbero della pazza e non potrei dargli troppo torto.
in effetti :roll:
però decidere adesso che non avrai più figli :roll:
sunset ha scritto:Ma possibile che noi di notte abbiamo ancora più di 20 gradi in casa? Cambierà eh, però finora non gli ho messo niente più delle ghette e il body..
Boh, anche a casa nostra non credo che faccia più freddo, però se io dormo sotto lenzuola e copertina leggera non credo che Claudia stia bene senza niente...
Adesso ha body senza maniche e tutina coi piedi in cotone
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24778
sono furiosa! mi hanno chiamato 127 volte e non sono state capaci di fare un filamto nè di farmi capire come va.
Morale della favola ora devo uscire, sperare di arrivare a casa entro le 14:30 il tutto per vedere SE posso/devo andare dalla pediatra.
Sono troppo inacidita per parlare di problemi di sonno per chi ronfa dalle 22 alle 6, potrei mettere fine ad un'amicizia :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#24779
chiaretta ha scritto:piuttosto, lorena, compagna di panza, tu come sei messa?
Capoparto non pervenuto.

Chiaretta, tu sei da fare santa, non so come fai a sopportare tua suocera! E tuo marito che le permette di intromettersi così... ci manca solo che si proponesse di partorirlo lei!!!
iladoc ha scritto:Ah, per la cronaca, stanotte deve essere stata nottataccia un po' per tutti...
Qui ti devo smentire :twisted: Alessio ha dormito dalle 21.30 alle 6.30 senza fare un fiato! Erano una decina di giorni che faceva 2 o 3 risvegli, ma nulla di significativo, giusto un ah! tappato al volo col ciuccio. Poi ieri pomeriggio per caso ho vistpo come fa per girarsi: alza le gambe in aria, le butta di lato e le segue con tutto il corpo. Così ho capito che con il lenzuolino rimboccato sotto il materasso non ci riesce e si lamenta. Ieri sera ho tolto il lenzuolino :mrgreen: Spero non sia stato un caso! vedremo questa notte.
Va be', Beatrice non la nomino neppure :lol:

Alessio mi lascia esterrefatta, prima un pappone da colmare il piatto, l'ha divorato in 8 minuti e poi ha pianto disperato mentre preparavo la frutta :shock: Che gioia! :D da qualche giorno ha preso una strana abitudine... appena gli metto la pappa in bocca lui infila pure 4 dita, completamente, poi come vede tornare il cucchiaino le toglie. E così via! Lo lascio fare, perchè se gli metto in mano qualcosa, ad es. un altro cucchiaino, quello non lo toglie per far posto alla pappa.
Sono 8 giorni che gli do mezza dose di carne, passo agli 80g?
E dopo 16 giorni che dite, introduco qualche cucchiaio di verdura?
Ora sto aggiungendo una verdura nuova ogni volta che faccio il brodo (ogni 4-5 giorni in pratica), adesso siamo a patate, carote, zucchine, bietole, insalata. Con cosa posso continuare? Non ricordo più nulla di quello che ho fatto con Beatrice. Per la zucca è presto? E la cipolla?
Altro dubbio: se congelo le verdure crude già pulite, poi posso congelare il brodo e le verdure cotte?
Immagine
Immagine