La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#301
Ragazze, sono alla ricerca di una serie tv di cui avevo visto la pubblicità negli usa qualche mese fa: parla di due ragazze che dopo tanti anni scoprono di essere state scambiate nella culla e ora vogliono conoscere le relative famiglie....voi che siete così ferrate in materia, ne sapete qualcosa??? HELP :!:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#302
eli_felix ha scritto:Ragazze, sono alla ricerca di una serie tv di cui avevo visto la pubblicità negli usa qualche mese fa: parla di due ragazze che dopo tanti anni scoprono di essere state scambiate nella culla e ora vogliono conoscere le relative famiglie....voi che siete così ferrate in materia, ne sapete qualcosa??? HELP :!:
aspetta che chiedo ai miei spacciatori di fiducia ;) Risposta entro le 14:00 oppure in serata :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#304
eli_felix ha scritto:Grazie!!!!!! :D
Sto facendo un sacco di ricerche in Interntet tipo "exchange daughters + cradle", ma non trovo niente..............uffa!!
dovrebbe essere questa: Switched at Birth
Fammi sapere se è quella che intendevi tu, nel caso buona visione ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#305
Grey's anatomy e Dr. House li ho mollati ormai da un pezzo...non erano più emozionanti come prima e soprattutto grey's anatomy stava iniziando a stancarmi...

ho finito invece Mentalist..e resto in trepidante attesa della nuova serie *_*
intanto ho iniziato a vedere Game of Thrones col maritino che è un grande fan dei libri..per cui anche se perdo qualche passaggio, lui mi spiega tutto :lol: :lol: :lol:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#306
Mouse44 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Grazie!!!!!! :D
Sto facendo un sacco di ricerche in Interntet tipo "exchange daughters + cradle", ma non trovo niente..............uffa!!
dovrebbe essere questa: Switched at Birth
Fammi sapere se è quella che intendevi tu, nel caso buona visione ;)

SIIIIIIIIIIIIIII :D :D
Grazie mouse!!!!!!! Non mi ricordavo proprio il titolo!!!!!!!!
Evviva!!! :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#310
Con il marito abbiamo cominciato a guardare Doctor Who... ma resta così idiota anche dopo o sono solo le prime puntate? Ahahah gli effetti speciali sono troppo anni 80! :lol: :lol: :lol: Però è carina.

Lui ha già visto Fringe x cui me lo devo guardare da sola, son bloccata alla prima serie e riprenderò a ottobre, quando lui tornerà al lavoro.

Ci siamo procurati Lost, la teniamo da parte per il lungo inverno... abbiamo difficoltà a reperire gli specials, è un problema? Si può vedere anche senza?

Sto preparando anche Dexter, visto che ne parlate bene, e Breaking Bad.

Non trovo nè 30 Rock nè Misfits (ita e diretto), uff!


Sì, sono a casa tutto il giorno e non voglio passare tutto il tempo a pulire, ed odio uscire! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#311
Kia85 ha scritto:Con il marito abbiamo cominciato a guardare Doctor Who... ma resta così idiota anche dopo o sono solo le prime puntate? Ahahah gli effetti speciali sono troppo anni 80! :lol: :lol: :lol: Però è carina.
La prima stagione (quella con Christopher Ecclestone) ha un inizio forse meno serioso ma non ricordo di averlo trovato particolarmente scemo... il personaggio è sempre un po' (anche un po' tanto) sopra le righe, ma la serie merita, veramente. In ogni modo le stagioni con David Tennant hanno anche episodi molto "seri".
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#312
lunaspina ha scritto:
Kia85 ha scritto:Con il marito abbiamo cominciato a guardare Doctor Who... ma resta così idiota anche dopo o sono solo le prime puntate? Ahahah gli effetti speciali sono troppo anni 80! :lol: :lol: :lol: Però è carina.
La prima stagione (quella con Christopher Ecclestone) ha un inizio forse meno serioso ma non ricordo di averlo trovato particolarmente scemo... il personaggio è sempre un po' (anche un po' tanto) sopra le righe, ma la serie merita, veramente. In ogni modo le stagioni con David Tennant hanno anche episodi molto "seri".

Il personaggio è forte, le storie ben costruite, ma c'è gente che c'è rimasta sotto, me l'aspettavo fatto meglio, soprattutto come effetti speciali, costumi, ambientazioni, ma in effetti essendo una serie e non un film capisco che più di un tot non abbiano potuto investire. :wink:

Come "idiota" intendo soprattutto come situazioni assurde, per esempio quando vanno a vedere la fine del mondo... l'episodio finora più convincente è l'ultimo che ho visto, quello del padre di Rose, mi aspettavo che tutta la serie fosse su quel tono. Ecco, me l'aspettavo più "pesante". Cmq è diventato il nostro appuntamento pre-nanna, proprio perchè divertente e godibile. :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#313
Sulla RAI stanno ridando la serie TUTTI PAZZI PER AMORE, mi piace da morire :D , trovo che sia un piccolo gioiello! Gli attori sono fantastici, Solfrizzi, Degli Esposti, Marcorè, Natoli ecc... recitano benissimo, e la cosa stupisce perchè essendo un prodotto rai non siamo abituati :D
La sceneggiatura di Cotroneo è fantastica, insieme al "Commissario Montalbano" trovo che sia una delle pochissime cose da salvare in rai.
FEDE65

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#314
Concordo! E secondo me la seconda serie è ancora meglio della prima, hanno osato di più, si sono lasciati andare... poi la comparsa del fratello di Marcorè (Alessio Boni) ha dato il tocco finale, bella bella serie!
Peccato solo che non ci fosse più la Rocca nella 2a serie, la preferivo di gran lunga rispetto alla Liskova che non mi dice molto...
Però ho letto che nella terza non ci saranno più Battiston, Carla Signoris e Alessio Boni, mentre arriveranno Richy Menphis, Martina Stella e Lucrezia Lante della Rovere. Ma quando andrà in onda?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html