La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5476
stefania_b ha scritto:Tema scarpine: Davide non gattona ma si tira in piedi e in piedi vuole stare. Devo prendere qualcosa per sostenergli i piedi?
Più che il piede è la caviglia che deve essere sostenuta...
Per i primi passi straconsiglio naturino/falcotto e balducci.

Chiaretta, io per il nido l'anno scorso ho preso a giulio le pantofoline della falcotto in lana cotta :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5478
iladoc ha scritto:
stefania_b ha scritto:Tema scarpine: Davide non gattona ma si tira in piedi e in piedi vuole stare. Devo prendere qualcosa per sostenergli i piedi?
Più che il piede è la caviglia che deve essere sostenuta...
Per i primi passi straconsiglio naturino/falcotto e balducci.

Chiaretta, io per il nido l'anno scorso ho preso a giulio le pantofoline della falcotto in lana cotta :wink:
Anche Zoe si tira quasi su, ma dite che è già il momento delle scarpe? Anch ein casa?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5486
stefania_b ha scritto:dressy io non ho usato le scarpine perchè Davide fa fatica a tenere anche i calzini (è una battaglia!).
Anche io le scarpe da culla le usavo per tenere i calzini. Ari, io balducci e falcotto le ho viste da bimbostore, secondo me devi andare in un posto del genere, non nei centri commerciali.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5488
Con le boboux io mi son trovata benissimo, per non avevano il laccetto ma erano un pezzo unico.

Mi sono invece trovata malissimo con gli antiscivolo perchè quando faceva le curve piegava il piede sulla parte in stoffa e cadeva.

Anche io dico che kiabi è ottimo per body e pigiami ma pessimo per il resto... Per i vestiti ho usato e uso tanto H&M
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5490
[quote="stefania_b"
]dressy io non ho usato le scarpine perchè Davide fa fatica a tenere anche i calzini (è una battaglia!).[/quote]


quoto. andrea si toglie il calzino lentamente, guardandoti in faccia, e poi a seconda di come gli gira o lo lancia lontano o se lo ficca in bocca :roll: :lol: :lol:

x arianh, cerca col primo link il rivenditore balducci che ti è + comodo (falcotto dovrebbe essere parte del gruppo):

http://www.balducci.it/riven.php
http://www.scarpebambini.net/


io ho vestito e vesto andrea "da battaglia" con le cose auchan ("in extenso") e mi ci trovo benissimo :D
ho un sacco di vestiti chicco perchè ho il negozio vicino e una suocera babyshopping addict, ma secondo me la spesa non vale per la resa che offrono i capi
(mentre le cose di cotone organico si sente che son diverse, più morbide e più resistenti)

dol, aggiudicato! :D
mi sa che bimbo store qua non c'è, ora cerco online
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo