La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scavolini..è arrivata

#1
ieri è arrivata la mia cucina Scavolini mod. CITY bianca..
per smentire un topic visto tempo fa, vi dico che è semplicemente perfetta! e anche l'artigiano che l'ha montata è stato davvero bravissimo !
Oggi arrivano l'armadio (napol) e il letto (oggioni)..vi dirò !

#4
pretendo..le foto
sono contenta che tu non ti sia lasciata influenzare e che abbia scelto alla fine...con il cuore

#5
meno male :D mi fa piacere che tu sia soddisfatta, in bocca al lupo anche per gli altri mobili in arrivo!! :wink:

e naturalmente.... fotoooooooo
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
aspetto con ansia le foto, come sai io ero una delle "sostenitrici scavolini e penso di ordinarne una (appena risolvo i problemi della mia casa) Anche io vorrei comprare un oggioni fammi sapere mi raccomando!!!!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#8
ma si invece perchè ho notatochelepicole marche mi facevano prezzi piu economici per composizioni semplici e standard . Io avevo misure del piffero e tante modifiche da fare e a differenza di ciò che pensavo...scavolini mi ha creato meno problemi di altre ed il prezzo diventava pari alle piccole marche con modifiche. Alllora perchè andare sullo sconosciuto? Se tra parentesi scavolini è a bassa emissione di formaldeide , come snaidero e febal e lealtre no???? Non se ne parla mai ma per me è una cosa molto discriminante
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#9
blumarea ha scritto:aspetto con ansia le foto, come sai io ero una delle "sostenitrici scavolini e penso di ordinarne una (appena risolvo i problemi della mia casa) Anche io vorrei comprare un oggioni fammi sapere mi raccomando!!!!
il letto è un Bravo d1, colore grigio..mi sembra ben fatto..io ho messo i piedini standard..un po' alti in effetti però lasciano la possibilità di pulire sotto il letto.. :)

#10
felice x te. auguroni.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
Sono sempre più convinta che con il bianco si và sul sicuro :wink:
Carinuccia, anche le piastrelline dietro. Mi piace l'abbinamento delle ante vetro con il piano del tavolo :D
Immagine
Immagine

#15
mi piace il fato che le maniglie diano continuità lineare (forse è una mia impressione. Complimenti.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...