La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Il colpo di fulmine esiste una sola volta nella vita??

#2
cherri ha scritto:L'uomo o la donna con cui state insieme vi ha rubato il cuore a prima vista??
No, ha faticato parecchio, perchè io non ero libera, anzi ero proprio " incatenata ".
Però io, appena l'ho conosciuto e abbiamo avuto modo di chiaccherare, mi sono chiesta come poteva essere la vita vissuta con Lui al mio fianco. :roll:

Ora che ci penso, come ha fatto a conquistarmi? Ha acchiappato i miei sogni, e si è insediato.
Ultima modifica di Aysia il 20/01/06 9:20, modificato 1 volta in totale.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: Il colpo di fulmine esiste una sola volta nella vita??

#3
cherri ha scritto:L'uomo o la donna con cui state insieme vi ha rubato il cuore a prima vista??
Il cuore no, ma l'ho subito notato, è un bel figo :D
Poi però all'inizio era stranissimo, mi trattava da schifo così dopo 3 mesi gli ho dato il ben servito. Ma il giorno dopo si è presentato in pausa pranzo dove lavoravo (aiutato dalle mappe di virgilio e da "sentito dire") con una rosa bianca, le scuse per i suoi comportamenti e tante promesse. E le ha mantenute tutte e da allora è un tesoro :D
EEEhhhhh...cosa farò mai io agli uomini.... :wink:

#4
l'ho visto, mi è piaciuto subito, l'ho falcato, gli ho dato il mio numero, l'ho invitato ad uscire, c'ho provato spudoratamente e lui non ha resistito :wink:
siamo insieme da 5 anni e 6 mesi
quindi....... COLPO DI FULMINE! :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#5
Per me si............................l'ho baciato dopo mezz'ora che lo conoscevo :oops: :oops:


Lui non voleva stare con me perchè aveva paura della differenza d'ètà(io avevo 19 anni e lui quasi 26).
Ci ho messo 6 mesi a convncerlo.....ho fatto di tutto e,quando avevo perso le speranze perchè mi stavo distruggendo, mi ha detto il 26 luglio(testuali parole):<<noi stiamo insieme dal 28 maggio :shock: :shock: :shock:
Io gli avrei voluto rispondere:<<ma brutto deficiente ma chi caxxo di credi di essere, stiamo insieme da 2 mesi???ma che ti dice la testa??>>invece gli ho risposto<<Ti amo!!>> :shock: :shock: :shock:



e sono passati 5 anni e 8mesi!!!!
:mrgreen:

#6
Assolutamente no!
Ci siamo conosciuti all'università e ci siamo visti per 6 mesi e niente, poi siamo andati a fare una vacanza con amici e lui c'ha provato spudoratamente e io niente...
Quando sono tornata a casa ho capito che mi mancavano terribilmente le sue attenzioni e le sue dolcezze, allora ho cercato di riconquistarlo.
Ce l'ho fatta in 3 giorni :wink:
ma non è stato colpo di fulmine, è un rapporto che cresce sempre di + e da quando siamo sposati è ancora meglio :)

#9
no
io all'epoca ero un bel pezzo di figliola....e lui...pensava di avere speranze zero
orari diversi ..i miei rompi pretendevano fossi a casa alle 22 lui usciva alle 22
io con mini mozzafiato ...e lui ..pensate che una volta era imbarazzato per come ero vestita...
io pazza scatenata ..perenne fuori corso all'universita' ,lui perfettino ..laureatosi in 4 anni ,forse sara' stato che non mi sbavava dietro...cosi' diverso da me ..che mi e' incominciato ad intrigare
metti poi che piaceva ad una mia amica e che io facevo di tutto per lasciarli soli...
non so com'e' andata a fini'..va be' lo so mi so sposata

Re: Il colpo di fulmine esiste una sola volta nella vita??

#10
Aysia ha scritto: No, ha faticato parecchio, perchè io non ero libera, anzi ero proprio " incatenata ".
Però io, appena l'ho conosciuto e abbiamo avuto modo di chiaccherare, mi sono chiesta come poteva essere la vita vissuta con Lui al mio fianco. :roll:

Ora che ci penso, come ha fatto a conquistarmi? Ha acchiappato i miei sogni, e si è insediato.
UGUALE UGUALE!! :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

Re: Il colpo di fulmine esiste una sola volta nella vita??

#11
lau&mat ha scritto:
Aysia ha scritto: No, ha faticato parecchio, perchè io non ero libera, anzi ero proprio " incatenata ".
Però io, appena l'ho conosciuto e abbiamo avuto modo di chiaccherare, mi sono chiesta come poteva essere la vita vissuta con Lui al mio fianco. :roll:

Ora che ci penso, come ha fatto a conquistarmi? Ha acchiappato i miei sogni, e si è insediato.
UGUALE UGUALE!! :lol:
Uguale? La prima parte o la seconda?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#12
:!: per me è stato colpo di fulmine -l'unico- :!:
non ci siamo messi insieme :(
ma oggi è una delle persone a cui sono più affezionata in assoluto :D :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
il mio è stao un colpo di fulmine in ritardo, usivamo nello stesso gruppo ma lui andava sempre via con altre, anche se aveva la ragazza.
un gg ha saputo che un mio amico me lo aveva chiesto e io gli avevo detto di no così ha preso coraggio.
3 mesi passati insieme dove lui faceva quello che voleva e mi trattava da tappabuchi! :evil:
ci siamo mollati e io gli sono corsa dietro per 6 lunghi mesi (mi andava bene anche la parte della tappabuchi :lol: pur di stare con lui!), e una sera in discoteca in piscina stavamo ballando, mi ha abbracciata, baciata, e non ci siamo più mollati!
è stato come vederlo la prima volta, era cambiato!!

cmq tutti mi dicevano di non dargli retta, che si sarebbe comportato male di nuovo.... ma a me non importava, lo amavo troppo! :oops:

#15
che bello sto topic....
non ne avevamo mai parlato;

io credo ai colpi di fulmine nel senso che so che eistono
ma nel mio caso non è andata così:
io sono una che prima disprezza e poi compra...(tipico da parte mia)
e così è andata anche con il mio compagno: l'ho disprezzato e ho disprezzato pure il posto dove abitava e mi ha colpito perchè non si è tirato in parte come i soliti che quando vedono che non ci stai guardano la prima che passa magari la tua migliore amica:

era diverso, lui voleva proprio me (una pestifera)
poi un giorno mi ha portato una torta fatta in casa per me...
non ci sono state storie!

nb: andrò ad abitare proprio nel paese dove abita lui...