La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#24917
sunset ha scritto:Fede, mio marito è un disordinato cronico, ma non mi darebbe molto fastidio, se non rompesse le scatole a me perchè lo sono e poi lui si comportasse come me con la scusa "non ho tempo".

Lore, il compagno del fratello del vicino ( :lol: ) ha un figlio, ma lui era sposato prima... Diciamo che, se fossimo negli USA ci sarebbe una possibilità, ma in Italia non potranno mai nemmeno adottare, quindi non avranno mai un neonato tutto loro.

Stef, spero che la visita sia prestissimo e che ti tranquillizzi.. Insomma, che jnon ci sia niente di cui preoccuparsi.
vabbè ammetto che per una coppia di donne sia + facile la questione.. :lol:
ma se una coppia di uomini con possibilità economiche va in america, per esempio, e fanno un figlio con una donna con gli spermini di uno dei due?

ovviamente in entrambi i casi il neonato sarebbe ufficialmente figlio di un solo componente della coppia.
per questo dico che secondo me ci sono + figli cresciuti da coppie omo di quelli che pensiamo.. anche solo per il fatto che ufficialmente non esistono. :roll: io ho i miei dubbi che non ci siano realtà di questo tipo.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#24919
Lore, anche io mi sono chiesta se fosse possibile una cosa del genere. È che si vede che a lui piacciono molto i bambini.. E sua madre impazzisce per le mie bimbe, spero che da uno o l'altro dei due figli riesca ad avere dei nipoti.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24921
sunset ha scritto:Lore, anche io mi sono chiesta se fosse possibile una cosa del genere. È che si vede che a lui piacciono molto i bambini.. E sua madre impazzisce per le mie bimbe, spero che da uno o l'altro dei due figli riesca ad avere dei nipoti.

si vede sì, se organizzano le visite guidate a casa tua... :D
dovresti fare un blitz a sorpresa a casa loro e vedere se è tutto pulito e in ordine :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#24924
stefania_b ha scritto:no sun
E cavolo però che nervi quando fan così! Sarà che in fondo non è niente, ma per scrupolo, visto che non San cosa dire, ti mandano dallo specialista, ma così non capiscono che fanno venire un'ansia pazzesca??
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24925
Stef quando sarà la visita?
Comunque cerca di stare tranquilla, non fasciarti la testa prima che sia rotta.

Bravissima Elena :D

La nostra casa era un casino prima, figuriamoci adesso.Ho allestito un angolo in sala con tutte le sue cosine che originariamente erano organizzate per funzionalità, al momento è un cumulo di giochi in completo disordine, in più devo avere qualche pezzo di lego anche in bagno e in camera :lol: .Io sinceramente dopo cena mi sbrago sul divano e stop.Proprio non ce la faccio a mettere a posto e lavare.Rimando tutto al week end e ai momenti in cui è a casa mio marito che si può occupare di lei (si legga la porta fuori) e io posso fare tutto in velocità
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#24929
stefania_b ha scritto:mah sun secondo me è meglio che ti mandino da uno specialista piuttosto che fare diagnosi imprecise
Certo, infatti questa parte la capisco, però anche cercare di tranquillizzare i genitori dicendo che è solo per scrupolo..
Immagine
Immagine