La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#24966
Lorena ha scritto:Il vaccinato sta dormendo, il termometro segna 38, ma è tranquillo ed ha mangiato come un lupetto. A toccarlo non sembra così caldo. Vedremo.
speriamo lorena!
io con sti vaccini ho sempre vinto il febbrone e dosi massicce di tachipirina. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#24967
Noi invece il febbrone l'abbiamo vinto senza vaccino, se l'è beccato maya, povera pucciola.. Ha dormito malissimo dall'una di stanotte, ha bevuto il suo latte stamattina, ma per pranzo ha mangiato solo qualche pezzetto di banana, ora si è addormentata nel lettino (stamattina ha dormito solo in braccio) da un'oretta, speriamo si riprenda presto..
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24968
Lore, è proprio bello Tommy :P anche il mio piccoletto me lo prendevano sempre per una bimba, credo siano i capelli lunghetti - ogni tanto capita persino adesso che ha 4 anni :lol:
ma ho smesso di preoccuparmi dei commenti che ci fanno, dopo che quest'estate al mare li portavo in giro nel passeggino doppio e il commento più frequente era "che belli! i gemelli!!" :shock: :shock: i GEMELLI??? :shock: :shock: :shock: ma se c'hanno uno quattro anni e l'altra quattro mesi! :shock: :shock: non scherzo, de!
loremir77 ha scritto:moon :D
la tua carlotta è meravigliosa!!
bellissima! :D
hai qualche metodo da consigliarmi per accellerare il metabolismo?? :mrgreen:
:lol:
grazie cara. per il metabolismo lasciamo perdere, c'ho un riporto di pelle sulla pancia che potrei farci una pochette :twisted: piacerebbe a bubu, è di pelle!!! :lol:

argomento a chi somigliano i figli - per me non c'è storia, né il maschio né la pupa, ho fatto due cloni del loro papo. il mio patrimonio genetico è andato perduto...
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Re: Piccoli Forummini crescono

#24970
ho visto anche io le foto della piccola di cri, ma che amore!! e quanto sorride!! :D anche lei si diverte a guardarsi nello specchio? :D
anche andrea ha i capelli biondi ma in foto sembrano rossi, credo che sia perchè sono 4 peli e si vede il cuoio capelluto attraverso..
moon ha scritto:ma ho smesso di preoccuparmi dei commenti che ci fanno, dopo che quest'estate al mare li portavo in giro nel passeggino doppio e il commento più frequente era "che belli! i gemelli!!" :shock: :shock: i GEMELLI??? :shock: :shock: :shock: ma se c'hanno uno quattro anni e l'altra quattro mesi! :shock: :shock: non scherzo, de!
:shock: :lol: :lol: :lol:
moon ha scritto: grazie cara. per il metabolismo lasciamo perdere, c'ho un riporto di pelle sulla pancia che potrei farci una pochette :twisted: piacerebbe a bubu, è di pelle!!! :lol:
argomento a chi somigliano i figli - per me non c'è storia, né il maschio né la pupa, ho fatto due cloni del loro papo. il mio patrimonio genetico è andato perduto...
:lol: :lol: per la pochette
per il resto, tu avevi un fisico da paura anche a 8 mesi, ricordo di averti circumnavigato perchè non mi sembravi neanche incinta e volevo essere sicura di non fare figure di m...
se i bimbi somigliano solo al papà, cmq, diciamo che il suo patrimonio genetico meritava di essere diffuso! :D

@loremir, anche io non mi spiego molto la questione "le femmine somigliano al papà e i maschi alla mamma", se ti consola, eh :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#24971
si ama guardarsi allo specchio, tutte le mattine il papà la porta a salutare la bimba nello specchio :D
Per le assomiglianze quando è nata dicono che fosse tutta me, secondo me è sempre stata tutta il papà boh!
Tommy si vede che è un maschietto ma probabilmente è bello e la gente pensa che sia femmina, ieri al ristoraNTE la cameriera mi ha chiesto se era femmina (pantaloni, body e calzini rosa!) e poi mi ha detto "perchè a volte ci sono dei maschietti che son tanto belli che sembrano femmine" devo ancora capirla qs cosa!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#24972
Loremir grazie pe la pw!
siete proprio una bella famiglia! :D e Tommy in effetti ha lineamenti delicati e con quei ricciolini ... è proprio un bel bambinO :wink:
io non vedo l'ora di fare i codini a Maggie!!!!!!!!!!!! uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#24973
Hella ha scritto:Loremir grazie pe la pw!
siete proprio una bella famiglia! :D e Tommy in effetti ha lineamenti delicati e con quei ricciolini ... è proprio un bel bambinO :wink:
io non vedo l'ora di fare i codini a Maggie!!!!!!!!!!!! uffaaaaaaaaaaaaaaaaa

grazie hella.. :wink:
ecco per i capelli ha preso da me che ne ho tanti e mi si allungano velocissimamente.
ti farò rabbia :mrgreen: ma sai che glieli ho già tagliati 3 volte compreso la frangetta? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#24974
stupende sia le gemelle sia la piccola di Cri: hanno tutte quel visino così simpatico che ti verrebbe voglia di riempirlo di baci!!poverina/o quella/o che nascerà qua... :lol: già immagino le lotte tra me e il marito per chi deve riempirla/o di baci!! :lol:
sarei contenta di ricevere anche le psw di lore e moon, sempre se non vi scoccia eh :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#24975
Si è svegliato dal pisolino con 38,9 però non mi quadrava perché aveva mani e piedi freschi. Dopo 20 minuti 38,3. Forse era accaldato dal letto. Che dite, invece della supposta di tachipirina vado di gocce e gli do mezza dose? Così magari si rilassa pure un pochino...
Immagine
Immagine