La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#316
Mi viene il dubbio di sì... ma confido nella genialità degli autori!
Faranno un po' come il medico in famiglia, di cui le prime due serie, per quanto scontate, buoniste e surreali, erano carine, una fiction per famiglie. Poi ha iniziato a degenerare, gli attori andavano via e venivano inventate scuse che non stavano in piedi per giustificarne l'assenza, le storie erano sempre più banali, i dialoghi non ne parliamo... che ciofeca!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#319
Se c'è la stella nella terza serie di "TUTTI PAZZI" non lo guardo più...io non la posso vedere!
E se ne vanno pure boni e marcoré...uffa! Effettivamente marcoré era ormai "morto" come personaggio - sconfinato lì in paradiso - e farlo resuscitare in una vita terrena sarebbe stata una cagat@...mi viene in mente taylor di beautiful...morta e resuscitata una trentina di volte!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#320
Ok gente, io sono sempre quella indietro, un po' perchè mi guardo tutto in italiano, un po' perchè è da poco che mi guardo tutto insieme... cmq, ho appena cominciato la stagione 5 di Doctor Who... sarà dura abituarmi al nuovo dottore, ci ho messo una stagione intera a dimenticare il Nono, ma dopo 3 stagioni come si fa a fare a meno del Decimo? Specie dopo la quarta stagione, che è bellerrima e in cui Tennant si è davvero superato, era fantastico! :(
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#323
Mouse44 ha scritto:Tesò, pur avendo amato Tennant io ancora mi dispero per il nono... fai un po' tu.
Matt Smith non è il Dottore, è uno che fa finta di esserlo :evil:
Guarda, x ora della stagione 5 ho visto solo poche puntate, ma in effetti non mi sembra un granchè... oddio, anche le prime della seconda non mi entusiasmavano perchè rivolevo indietro il Nono, ma poi mi è passata ed ho decisamente amato il Decimo... boh, magari prima o poi scatta la scintilla pure con questo, speriamo! Anche perchè altrimenti l'unica speranza è che cambi ancora e ne arrivi un altro migliore! :(
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#324
Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Tesò, pur avendo amato Tennant io ancora mi dispero per il nono... fai un po' tu.
Matt Smith non è il Dottore, è uno che fa finta di esserlo :evil:
Guarda, x ora della stagione 5 ho visto solo poche puntate, ma in effetti non mi sembra un granchè... oddio, anche le prime della seconda non mi entusiasmavano perchè rivolevo indietro il Nono, ma poi mi è passata ed ho decisamente amato il Decimo... boh, magari prima o poi scatta la scintilla pure con questo, speriamo! Anche perchè altrimenti l'unica speranza è che cambi ancora e ne arrivi un altro migliore! :(

Hugh Grant.... (sospiro) sarebbe un Dottore perfetto!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#326
A proposito di nuove serie. come al solito la vostra spacciatrice di fiducia vi consiglia.
Premesso che quest'anno è peggio dello scorso anno, le serie chiudono (l'ottava sarà l'ultima anche di House) quelle che reggono si trascinano (una su tutte grey's anatomy) sul fronte nuove serie c'è poco che merita.
A me stanno piacendo per motivi differenti, Suits, che avevo già recensito qualche pagina fa, decisamente geniale.
Revenge, dovrebbe essere la rivelazione dell'autunno, ho visto due puntate, non mi convince granché fino ad ora, ma voglio dargli una chance. Una ragazza il cui padre anni prima è stato condannato e messo in carcere torna negli hampton per cercare appunto vendetta e puntata dopo rovinerà la vita a tutti quelli che hanno incastrato suo padre.
Friends with benefits, che ve lo spiego a fare, il titolo dice tutto, è una commedia, mi sto facendo delle ghignate assurde
Ringer, con la nostra Sarah Michelle Gellar nel doppio ruolo di due gemelle Bridget e Siobhan, e Ioan Gruffudd (mr.fantastic), Bridget dopo aver assistito a un omicidio e chiamata a testimoniare, scappa per paura di ritorsioni e prende il posto della sorella che sembra si sia suicidata ma... nella sua vita c'è del torbido mooooooooolto torbido.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#327
Rouge84 ha scritto: Posso dire invece che a me eleven piace tantissimo come dottore? Nell'ultima stagione l'ho trovato perfetto, con un volto così giovane ma che fa trasparire tutti i suoi 1000'e fischia anni...
E poi la sua storia con river così affascinante e tragica al tempo stesso...

E poi scusa mouse ma e' tutta colpa tua che mi hai fatto conoscere e amare steven moffat... E secondo me eleven e' proprio il dottore/creazione di moffat per eccellenza!!! ;-)

Sai che, parlandone su un altro forum, anche altra gente mi ha detto che nella sesta stagione è davvero perfetto, qualcuno ha azzardato addirittura che potrebbe anche essere il migliore tra i dottori? Questa cosa mi ha risollevato un po', anche se io sto ancora elaborando il lutto! :lol:

Ah, domanda x voi super-informate... premesso che io guardo tutto doppiato perchè non amo i sottotitoli, guardando su thetvdb.com nella sezione speciali trovo un botto di episodi, però io in italiano ho trovato solo:

The Christmas Invasion (dopo la prima stagione)
The Runaway Bride (dopo la seconda stagione)
Voyage of the Damned (dopo la terza stagione)
The Next Doctor (dopo la quarta stagione)
Planet of the Dead(dopo la quarta stagione)
The Waters of Mars(dopo la quarta stagione)
The End of Time 1+2 (dopo la quarta stagione)
A Christmas Carol (dopo la quinta stagione)

Che voi sappiate ne sono stati tradotti altri? E in ogni caso, mi son persa un sacco di roba imperdibile o sono cose superflue? Voi li avete visti tutti? Su wikipedia vengono nomitati praticamente solo quelli che ho io. :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#328
Mouse44 ha scritto:A proposito di nuove serie. come al solito la vostra spacciatrice di fiducia vi consiglia.
Premesso che quest'anno è peggio dello scorso anno, le serie chiudono (l'ottava sarà l'ultima anche di House) quelle che reggono si trascinano (una su tutte grey's anatomy) sul fronte nuove serie c'è poco che merita.
A me stanno piacendo per motivi differenti, Suits, che avevo già recensito qualche pagina fa, decisamente geniale.
Revenge, dovrebbe essere la rivelazione dell'autunno, ho visto due puntate, non mi convince granché fino ad ora, ma voglio dargli una chance. Una ragazza il cui padre anni prima è stato condannato e messo in carcere torna negli hampton per cercare appunto vendetta e puntata dopo rovinerà la vita a tutti quelli che hanno incastrato suo padre.
Friends with benefits, che ve lo spiego a fare, il titolo dice tutto, è una commedia, mi sto facendo delle ghignate assurde
Ringer, con la nostra Sarah Michelle Gellar nel doppio ruolo di due gemelle Bridget e Siobhan, e Ioan Gruffudd (mr.fantastic), Bridget dopo aver assistito a un omicidio e chiamata a testimoniare, scappa per paura di ritorsioni e prende il posto della sorella che sembra si sia suicidata ma... nella sua vita c'è del torbido mooooooooolto torbido.
Oh mamma mia :lol:
La protagonista di Revenge e' quella di Evevrwood 8) ...pero' se me lo presentano come "il conte di Montecristo" ambientato negli Hampton mi attira poco :oops:
Provero' Suits, grazie delle dritte...
Ehm...se uno volesse dare una chance a Private practice (in fin dei conti c'e' l'unico personaggio di Grey's anatomy che mi stava simpatico)
tipo...a che serie siamo?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#329
Kia85 ha scritto:
Rouge84 ha scritto: Posso dire invece che a me eleven piace tantissimo come dottore? Nell'ultima stagione l'ho trovato perfetto, con un volto così giovane ma che fa trasparire tutti i suoi 1000'e fischia anni...
E poi la sua storia con river così affascinante e tragica al tempo stesso...

E poi scusa mouse ma e' tutta colpa tua che mi hai fatto conoscere e amare steven moffat... E secondo me eleven e' proprio il dottore/creazione di moffat per eccellenza!!! ;-)

Sai che, parlandone su un altro forum, anche altra gente mi ha detto che nella sesta stagione è davvero perfetto, qualcuno ha azzardato addirittura che potrebbe anche essere il migliore tra i dottori? Questa cosa mi ha risollevato un po', anche se io sto ancora elaborando il lutto! :lol:

Ah, domanda x voi super-informate... premesso che io guardo tutto doppiato perchè non amo i sottotitoli, guardando su thetvdb.com nella sezione speciali trovo un botto di episodi, però io in italiano ho trovato solo:

The Christmas Invasion (dopo la prima stagione)
The Runaway Bride (dopo la seconda stagione)
Voyage of the Damned (dopo la terza stagione)
The Next Doctor (dopo la quarta stagione)
Planet of the Dead(dopo la quarta stagione)
The Waters of Mars(dopo la quarta stagione)
The End of Time 1+2 (dopo la quarta stagione)
A Christmas Carol (dopo la quinta stagione)

Che voi sappiate ne sono stati tradotti altri? E in ogni caso, mi son persa un sacco di roba imperdibile o sono cose superflue? Voi li avete visti tutti? Su wikipedia vengono nomitati praticamente solo quelli che ho io. :roll:
Kia quelli che hai visto tu sono gli speciali veri e propri, indispensabili per guardare la stagione successiva, tutto il botto di episodi che hai trovato su sono i vari children in need, mini clip da una decina di minuti che trasmettono in occasione del children in need appunto, una specie di telethon inglese che fanno ogni anno. Sono carini, ma niente di pazzesco o necessario. I tardisode invece ignoro cosa siano, mi documento e nel caso ti faccio sapere ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#330
Grazie ragazze! Su quel sito c'è un botto di roba di tutte le serie, e non riesco mai a capire quali siano gli speciali necessari e quali quelli tralasciabili... ma è il database che uso sul mio programmino del mediacenter, e devo rinominare i file con la sua numerazione, quindi controllo sempre da lì, ma a volte mi fa pigliare certi infarti, mi sembra di perdermi troppa roba! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)