La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano chateau d'ax a 1000 euro,ho fatto bene?

#1
Salve,
ad una coppia di amici hanno regalato un divano della chateau d'ax modello fashion ma era troppo grande per la loro stanza. cosi me l'hanno venduto dopo soli 6 mesi di vita e di uso limitato ( sembra novissimo).a 1000 euro.
c'è anche il doppio rivestimento grigio e arancio e il puff
che ne dite? ho fatto bene?

#3
allora il divano è 2.80 circa con la chaise lounge di 160 + il puff di 118x118
come si fa a postare le foto!?!?
si gliel'hanno regalato i genitori ma dato che nn gli c'entra(cioè hanno un salotto piccolo e il divano è troppo grosso) l'hanno venduto!

#5
come sta andando il divano?
si è rovinato o sfondato?
http://album.alfemminile.com/album/casa278

Re: divano chateau d'ax a 1000 euro,ho fatto bene?

#6
Il mio si è sfondato il bracciolo della penisola. Peso 70 kg, mia moglie meno (non si può dire...), il bracciolo lo uso per appoggiarci il braccio e per autarmi nell'alzarmi e nel sedermi, non per fare cose turche (con tutto il rispetto per i turchi). La garanzia è scaduta da un po' di mesi e visto il trattamento in fase d'acquisto nel 2008 (divano ordinato ad agosto ed arrivato a dicembre, incompetenza delle persone con cui ho avuto a che fare) non ci provo nanche a lamentarmi con loro.
Quando vado a casa di mia madre e vedo il divano Ektorp di Ikea, che ha il triplo degli anni del mio, è utilizzato il doppio del mio ed è costato un quarto, beh, un po' mi girano.
NON ACQUISTERO' CHATEAU D'AX MAI PIU'