La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7141
simo19691 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:SONO RIUSCITA AD INVIARE IL CENSIMENTO ON LINE!

... almeno credo... non mi fa salvare e stampare nè il questionario nè la ricevuta....
io ancora non ho provato, ma ci sono difficoltà nel collegarsi?? :roll:
si, anche l'ufficio postale stamattina non ritirava perché non riuscivano a collegarsi al sito per la ricevuta.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7142
arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:SONO RIUSCITA AD INVIARE IL CENSIMENTO ON LINE!

... almeno credo... non mi fa salvare e stampare nè il questionario nè la ricevuta....
io ancora non ho provato, ma ci sono difficoltà nel collegarsi?? :roll:
si, anche l'ufficio postale stamattina non ritirava perché non riuscivano a collegarsi al sito per la ricevuta.
come al solito!!!!!!!! :evil:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7143
arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:SONO RIUSCITA AD INVIARE IL CENSIMENTO ON LINE!

... almeno credo... non mi fa salvare e stampare nè il questionario nè la ricevuta....
io ancora non ho provato, ma ci sono difficoltà nel collegarsi?? :roll:
si, anche l'ufficio postale stamattina non ritirava perché non riuscivano a collegarsi al sito per la ricevuta.
Io ci sono riuscita ad ora di pranzo senza grandi difficoltà ma, ripeto, senza riuscire a salvare/stampare la ricevuta. Spero di farlo entro novembre, cavolo!!! ehehehe
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7146
fatto verso l'una e mezza, nessun problema, ricevuta salvata.
Dovrò ricollegarmi per compilare quello di mia suocera, non ho il suo codice fiscale!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7148
Forza Zawo! :wink:

... piccola grande gioia di oggi: mi sta passando il raffreddoreeee!! (beccato causa temporale :evil: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7150
loremir77 ha scritto:simo non so te
ma io
ho comprato lo stendinooooo :lol: :lol:


:arrow: zawa buone notizie! :wink: speriamo che poi glielo rinnovino. incrociamoci. xxxxxxxxxxxxxxxxx :)
:lol: :lol:
devo andare da Grancasa per i decoder e penso che farò spesa unica :wink:

Zawa, chissà che non inizi a girarenper il verso giusto!!!!!!!!!! in bocca al lupo per entrambi!!! :D
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7153
Ho vinto una vacanza "premio" a Faro, in portogallo!!!!!

Da lunedì a giovedì ....ALL INCLUSIVE!!!

(in pratica è un viaggio di lavoro in cui serve qualcuno per far presenza, e per partecipare ad una simulazione di spegnimento incendio...machissenefrega, mi pagano un viaggio-vitto-alloggio-rimborso spese e la sera posso andare dove voglio......e a Faro c'è la feira de Santa Iria...tipo festa del patrono)
:D :D :D :D :D
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA