La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Aysia ha scritto:
Cla' ha scritto:
Rox ha scritto: Ieri mattina non riuscivo ad alzarmi perchè avevo dormito male pensando tutta notte a dei problemi sul lavoro. Lui dopo aver portato i bimbi a scuola è tornato a casa, mi ha portato il caffè a letto e mi ha riempito di coccole finchè non ce l'ho fatta ad alzarmi. :D
Dopo aver letto una cosa del genere, People avrà già preso appuntamento dall'avvocato :lol:
Ho letto povera People, mi dispiace tantissimo.
Ho visto che ha aperto il topic dei Fannulloni ..... ma ora non lo trovo più :?: :(
L'avrà cancellato?
ero l'unica ad avere un marito fannullone ....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ma un pregio son riuscita a trovarglielo....quando non lavora la figlia se la gestisce (un po'...)lui ,in realta' e' lei che si fa gestire
in poche parole se c'e' il padre mia figlia mi rinnega :cry: :cry:

VOGLIO UN AVVOCATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

#107
people ha scritto:
Aysia ha scritto:
Cla' ha scritto: Dopo aver letto una cosa del genere, People avrà già preso appuntamento dall'avvocato :lol:
Ho letto povera People, mi dispiace tantissimo.
Ho visto che ha aperto il topic dei Fannulloni ..... ma ora non lo trovo più :?: :(
L'avrà cancellato?
ero l'unica ad avere un marito fannullone ....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ma un pregio son riuscita a trovarglielo....quando non lavora la figlia se la gestisce (un po'...)lui ,in realta' e' lei che si fa gestire
in poche parole se c'e' il padre mia figlia mi rinnega :cry: :cry:

VOGLIO UN AVVOCATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
.. nn 6 l'unica :wink:
Immagine
Immagine

#108
Aysia ha scritto:
Rox ha scritto:
Aysia ha scritto: Ho letto povera People, mi dispiace tantissimo.
Ho visto che ha aperto il topic dei Fannulloni ..... ma ora non lo trovo più :?: :(
L'avrà cancellato?
Scusate, non dovevo scriverlo? :oops:
Ma no! che dici, questo forum è bello per questo. Si dice quello che si ha nel cuore ma veramente!!!
Si, ma non facendo rimanere male qualcuno, però. Se l'ho fatto me ne dispiace.

#109
Rox ha scritto:
Aysia ha scritto:
Rox ha scritto: Scusate, non dovevo scriverlo? :oops:
Ma no! che dici, questo forum è bello per questo. Si dice quello che si ha nel cuore ma veramente!!!
Si, ma non facendo rimanere male qualcuno, però. Se l'ho fatto me ne dispiace.
:shock: Io scherzavo!
:D

#110
Cla' ha scritto:
Rox ha scritto:
Aysia ha scritto: Ma no! che dici, questo forum è bello per questo. Si dice quello che si ha nel cuore ma veramente!!!
Si, ma non facendo rimanere male qualcuno, però. Se l'ho fatto me ne dispiace.
:shock: Io scherzavo!
:D
tutti scherzavano^? non e' vero che i mariti ,com pagni ecc ecc fanno ecc ecc

#111
People che cosa intendi per ecc. ecc.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#112
domovoy ha scritto:

Cosa mi urta (ma gia' lo prevedevo) è sempre l'ultimo ad alzarsi dal letto!!! :twisted: Mai che si alza prima, fa la colazione e poi mi sveglia..... sempre il contrario :cry:
:oops: anche questo è al contrario di me durante la settimana si alza sempre lui prima e prepara la colazione, la domenica è il contrario.
Inizio a sentirmi un tantino in debito :roll:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#113
Colynn ha scritto:Noto che il campione di maschio italiano che abbiamo non stira...ma porta fuori la monnezza :lol: :lol:
Jk STIRA meglio di me... e a me tra l'altro proprio non va! 8)

#114
bertok ha scritto:
Colynn ha scritto:Noto che il campione di maschio italiano che abbiamo non stira...ma porta fuori la monnezza :lol: :lol:
ripeto, non facciamo di tutta l'erba un fascio! ho abitato la bellezza di 8 anni solo, e non veniva nessuno a casa ad aiutarmi, percio posso fare tutto cio che sa fare una donna, stirare, lavare, cucinare, pulizie, ecc, compreso quello che sappiamo fare noi maschietti! far girare la play........vero Virtul?
:lol: :lol:
A casa mia sono io che faccio girare la play, mentre Jk stira! 8)
sono un tantino fuori campione...

#115
JkArion ha scritto:
bertok ha scritto:
Colynn ha scritto:Noto che il campione di maschio italiano che abbiamo non stira...ma porta fuori la monnezza :lol: :lol:
ripeto, non facciamo di tutta l'erba un fascio! ho abitato la bellezza di 8 anni solo, e non veniva nessuno a casa ad aiutarmi, percio posso fare tutto cio che sa fare una donna, stirare, lavare, cucinare, pulizie, ecc, compreso quello che sappiamo fare noi maschietti! far girare la play........vero Virtul?
:lol: :lol:
A casa mia sono io che faccio girare la play, mentre Jk stira! 8)
sono un tantino fuori campione...
Siamo in due solo che io parlo per ipotesi se ce l'avessi sarei bloccata tutto il tempo ma lui non vuole farla entrare in casa :evil:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#117
Allora, noi facciamo a metà circa, come si e letto prima.
Io:
Io cucino (Jk non è capace, ho provato a insegnargli ma si spazientisce), Lui toglie le briciole dalla tovaglia e spazza per terra
Io lavo i piatti (ma quando ho le mani rovinate a volte lo fa lui e lo fa bene)
Lui passa l'aspirapolvere, spolvera, e fa i vetri (a me non piace)
Io pulisco il bagno (ma quando serve lo sa fare pure lui)
La lavatrice la faccio io, lui non si ricorda mai come fare, e stendo spesso io perché come stende lui non mi piace.
Il letto al mattino lo faccio io mentre lui lava le tazze.
Quasi sempre lavo i pavimenti io (ma Jk lo fa bene quanto me)
Io non so stirare, e Jk ha imparato da poco e lo fa molto meglio di me (è più paziente) per cui lo fa lui (è vero che il 99% delle cose da stirare è suo, io di mio nulla) :wink: io provo ma mi spazientisco...

#118
lancio un nuovo spunto per l'argomento matrimonio/convivenza:

i vostri mariti/compagni sono cambiati da quando siete andati a vivere insieme? si lasciano andare a simpatici ruttini e raffinatesssse che prima non facevano? :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#119
Estratti.Naturali ha scritto:lancio un nuovo spunto per l'argomento matrimonio/convivenza:

i vostri mariti/compagni sono cambiati da quando siete andati a vivere insieme? si lasciano andare a simpatici ruttini e raffinatesssse che prima non facevano? :lol:
no comment :evil:

#120
Cla' ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:lancio un nuovo spunto per l'argomento matrimonio/convivenza:

i vostri mariti/compagni sono cambiati da quando siete andati a vivere insieme? si lasciano andare a simpatici ruttini e raffinatesssse che prima non facevano? :lol:
no comment :evil:
mio marito risponderebbe la stessa cosa di me :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"