La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#25036
Uff... iniziano a girare le malattie???

Noi per ora solo raffreddore e tosse! :roll: :roll: :roll:

Ieri sera scenetta in casa Picci:

Delia ha la buona abitudine di mangiarsi le scarpe della mamma e del papà appena le vede in giro... ieri sera c'erano le mie ciabatte (crocs) sul tappeto, lei arriva la prende e inizia a leccare la suola :twisted: :twisted: :twisted:

Il papà l'ha sgidrata da lontano, io glielo ho tolta e le ho detto ferma NO! Lei ci ha guardato ed ha iniziato a piangere.... Emma che era con me sul divano, è scesa l'ha abbracciata e le ha detto: "Piccola non piangere, mamma e papà ci sgridano... ma non piangere daiii " :oops: :oops: :oops:

Re: Piccoli Forummini crescono

#25038
stefania_b ha scritto:Picci davide cerca di prendere le scarpe. Poi siccome non sa gattonare si ferma e... lecca direttamente il pavimento!
rotolo!

Picci Emma è dolcissima.

Jndiana Beatrice è proprio una bella signorinella!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#25040
iladoc ha scritto:ho 30 gg di permessi l'anno retribuiti per malattia del bambino
scusa ila ma che contratto hai? Io ancora oggi non mi capacito di non avere rol, non avere permessi per malattia del bambino (neanche per i ricoveri ospedalieri)
Ma come funziona? I permessi per i figli non dovrebbero essere uguali per tutti seguendo le direttive inps? Qualcosa mi sfugge?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#25043
Mouse44 ha scritto:
iladoc ha scritto:ho 30 gg di permessi l'anno retribuiti per malattia del bambino
scusa ila ma che contratto hai? Io ancora oggi non mi capacito di non avere rol, non avere permessi per malattia del bambino (neanche per i ricoveri ospedalieri)
Ma come funziona? I permessi per i figli non dovrebbero essere uguali per tutti seguendo le direttive inps? Qualcosa mi sfugge?
Contratto del pubblico impiego.
I 30 gg sono retribuiti per i primi 3 anni. Dai 3 agli 8 anni sono meno (non ricordo quanti) e non retribuiti.
Dagli 8 anni niente più permessi.
Io non me ne sono mai approfittata: voi avete un'idea di quanto sia stato malato giulio...bhé ho preso 9 gg da ottobre 2010 ad oggi...

Re: Piccoli Forummini crescono

#25045
Benone per la visita di Irene...e auguri per il complemese!

Pensate che sia presto per usare il seggiolone per le mie ragazze?All'ora di cena sono sempre un po' strane e spesso ci ritroviamo a mangiare con loro sulle ginocchia per non sentirle urlare come aquile! Ho pensato che magari stando una decina di minuti nel seggiolone in cucina con noi potrebbero stare un po' più calme...
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#25046
piritunzi ha scritto:Benone per la visita di Irene...e auguri per il complemese!

Pensate che sia presto per usare il seggiolone per le mie ragazze?All'ora di cena sono sempre un po' strane e spesso ci ritroviamo a mangiare con loro sulle ginocchia per non sentirle urlare come aquile! Ho pensato che magari stando una decina di minuti nel seggiolone in cucina con noi potrebbero stare un po' più calme...
Non potrebbe essere sonno?
F ha sonno esattamente quando viene buio. Si dimena e piange finché non la allatto, la cambio e la metto nel lettino.
Spero che con le pappe resista un po' di più. Vedremo.

Oggi prima giornata d'asilo.
F è stata volentieri sulla sdraietta, al tappetino con la palestrina. Ha guardato un po' gli oggetti del cesto del tesoro e ha anche dormito nel lettino. :)
Però, come sempre, mi sono distinta in disorganizzazione!
Sono però giustificata con la scusa del latte che non sapevano bene come riscaldare, visto che il biberon non entrava nello scaldabiberon. L'educatrice ha poi risolto facendolo scaldare a bagnomaria dalla cuoca e mettendolo nel thermos se per caso non è il momento giusto, visto che lei non si potrà allontanare dal gruppo alla fine dell'inserimento. E dopo tutta questa trafila, F non ha nemmeno voluto il latte dal biberon. :?
C'è da dire che era un po' intasata e non ha nemmeno voluto il seno a colazione.
Ha mangiato alla fine della mattinata e lì si è scaricata e ha ricominciato le sue poppate normali. Speriamo migliori. Settimana scorsa ero così contenta che avesse preso il biberon tutta sorridente.

Ho visto le foto di Bea di Jindiana e, l'altro giorno, la piccolina con i capelli rossi tutta sorridente, ecco, A di Cri! Sono tutte e due bellissime. :D

Re: Piccoli Forummini crescono

#25047
Più che sonno credo sia proprio stanchezza. Tutte e due sono sempre particolarmente agitate e nervose dopo la poppata delle 19/20, fino alla poppata successiva in genere.
Purtroppo in quel lasso di tempo dovrebbe starci anche la nostra cena...quindi stavo cercando soluzioni alternative alla sdraietta, all'altalena, al cuscinone e al lettino che schifano bellamente.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#25050
DOL!!! Io voglio il link!

Ho visto Carlotta di Moon :P Maremma se è bella sta bimba!!!
Ora Moon potresti farci vedere anche il babbo visto che dici che ha preso da lui ???!!! :mrgreen:

Mi manca ancora l'album di Chiaretta!!! Ce la posso fare a mettermi in pari!