La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22457
betty_boop ha scritto:Ma per forza con questo idraulico devi fare il lavoro?
Ti dico solo che l'idraulico del mio vicino del piano di sopra deve finirgli il bagno da oltre un anno. Ne aveva chiamato un altro x fare un bagno in cantina e ha fatto prima a farselo da solo. :roll: E anche lui ancora non ha pagato il tipo, è questo che mi rende perplessa! :shock:

Aspettare l'uno o l'altro o quell'altro, tanto vale che parlo solo con uno, che basta e avanza! :evil:


RIcordo anche che a casa dei miei, costruita nuova nel 2006, mio padre è andato più volte a prendere l'idraulico A CASA, x fargli finire le cose (e questo aveva preso solo un po' di acconto).
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22458
Kia85 ha scritto:RIcordo anche che a casa dei miei, costruita nuova nel 2006, mio padre è andato più volte a prendere l'idraulico A CASA, x fargli finire le cose (e questo aveva preso solo un po' di acconto).
Con la limousine?? :lol:

Scherziamoci su, va'! :x
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22463
moon ha scritto:
realexa ha scritto:
moon ha scritto:l'unica soluzione quando non sopporti i tuoi colleghi è cambiare lavoro vero? :roll: :roll:
o far licenziare loro :mrgreen:
:| si accettano suggerimenti :wink:
mi accodo alla richiesta dei suggerimenti, ma per me è più complicato. L'inetta che mi fa fare doppio lavoro (devo sistemare i suoi casini) e che non reggo è la moglie di uno dei titolari! Come la abbatto? :evil:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22468
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:Sono incxxata neraaaaaaa!!! Si prospetta il terzo trasloco del mio ufficio, in meno di cinque anni!! Non ce la posso fare.... :(
E dove andate?
Ecco, a saperlo!... Mi sono tanto ambientata nella zona dove sono, comodissima con i mezzi, che l'idea di un cambiamento mi destabilizza!!! :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22469
bubu ha scritto:
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:Sono incxxata neraaaaaaa!!! Si prospetta il terzo trasloco del mio ufficio, in meno di cinque anni!! Non ce la posso fare.... :(
E dove andate?
Ecco, a saperlo!... Mi sono tanto ambientata nella zona dove sono, comodissima con i mezzi, che l'idea di un cambiamento mi destabilizza!!! :(
ma come mai vi spostate così spesso?? :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22470
bubu ha scritto:
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:Sono incxxata neraaaaaaa!!! Si prospetta il terzo trasloco del mio ufficio, in meno di cinque anni!! Non ce la posso fare.... :(
E dove andate?
Ecco, a saperlo!... Mi sono tanto ambientata nella zona dove sono, comodissima con i mezzi, che l'idea di un cambiamento mi destabilizza!!! :(
Ti capisco! Ma dai, se restate in Milano centro, con i mezzi si e' sempre ben serviti.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd