La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ciao estrattina...

ma se ti ho conosciuta guardando le foto del tuo matrimonio..

hai stroncato il mio amore sul nascere :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#32
io addirittura ero innamorata persa per un altro che non mi considerava...ero cosi' depressa (avevo 16 anni...) che la mia migliora amica ha ben pensato di farmi mettere insieme ad un suo compagno di classe... che avevo visto 2 volte di sfuggita.. mi sono venuti a prendere all'uscita degli esami di riparazione e arrivati a casa lui mi ha chiesto di fare un giro in bici (sul tubo della mountain bike) e ci siamo messi insieme.. sapendo che era tutto organizzato... io sono stata innamorata dell'altro ancora x un pochino.. poi man mano mi e' passata ed ora sono 15 anni che stiamo insieme!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#33
Ciao, che bello raccontarsi tutte queste cose.... Il mio lui mi ha inseguita per 1 anno, a me stava antipatico, ogni volta che ci in contravamo lui insisteva per avere il mio numero, ma io continuavo a fare la str...a!!!! Alla fine ho ceduto per disperazione, al primo appuntamento ho capito che le impressioni che avevo erano totalmente sbagliate, ora stiamo insieme da quasi 8 anni, e 6 mesi di convivenza.... Pensa te!!! Tutti i miei colpi di fulmine (ne ho avuti alcuni) sono andati in fumo dopo poco....

#34
cavolo ma solo io mi sono dovuta fare un c....tanto per riuscire a conquistarlo..................secondo me ci sono riuscita perchè l'ho preso per sfinimento................
nessun'altra donna che si è dovuta fare in quattro per conquistare un uomo??? :D

#35
paprina ha scritto:cavolo ma solo io mi sono dovuta fare un c....tanto per riuscire a conquistarlo..................secondo me ci sono riuscita perchè l'ho preso per sfinimento................
nessun'altra donna che si è dovuta fare in quattro per conquistare un uomo??? :D
io, per riconquistarlo gli sono corsa dietro per 6 mesi tutti i gg per fargli cambiare idea!!

#36
paprina ha scritto: nessun'altra donna che si è dovuta fare in quattro per conquistare un uomo??? :D
:oops: :oops:
me lo rinfaccia sempre :twisted:
DUE ANNI esatti ho dovuto lavorarlo ai fianchi... per fortuna era un periodo in cui ero impegnata con una serie di cambiamenti su altri fronti (lo studio ecc.) e mi sono quasi divertita a farlo :lol:

#37
meno male.........mi rincuoro....................tornando indietro lo rifare isicuramente però è stata veramente dura...........................come si fa a far cmbire idea ad un capoccione sulla differenza d'età......................c'ho messo sei mesi per fargli capire che ero matura e che non doveva aver paura di innamorarsi!!!! :D :D :D

#38
paprina ha scritto:meno male.........mi rincuoro....................tornando indietro lo rifare isicuramente però è stata veramente dura...........................come si fa a far cmbire idea ad un capoccione sulla differenza d'età......................c'ho messo sei mesi per fargli capire che ero matura e che non doveva aver paura di innamorarsi!!!! :D :D :D

Sette anni di differenza non mi sembrano così tanti... :wink:

#39
paprina ha scritto:cavolo ma solo io mi sono dovuta fare un c....tanto per riuscire a conquistarlo..................secondo me ci sono riuscita perchè l'ho preso per sfinimento................
nessun'altra donna che si è dovuta fare in quattro per conquistare un uomo??? :D
Anch'io all'inizio: la prima sera che siamo usciti lui nn ha aperto bocca, io per evitare gli imbarazzantissimi silenzi ho parlato ininterrottamente per 2 ore, e quando mi ha riportato al parcheggio mi ha confessato che fino all'ultimo minuto era stato indeciso se uscire con me o no....ah, grazie...l'avevo proprio colpito, ehh :wink:
Poi all'inizio mi rispondeva agli sms dopo circa 6 ore, era musone, nn apriva bocca e nn voleva uscire con me di sabato...poi credo che una tegola l'abbia colpito in testa e adesso è irriconoscibile (in meglio) :D

#40
io e il mio fidanzato abbiamo 10 anni di differenza....ci ha messo tanto a conquistarmi...ero diffidente per la differenza d'età...poi quando ho capito che era più pazzo di me ho ceduto...

#41
bubu ha scritto:Sette anni di differenza non mi sembrano così tanti... :wink:
in realtà sono 6(prima ho scritto male)

forse tra 19 e 25, 6 anni si notano di più che tra 25 e 31 come siamo oggi........................infatti lui è più bambino di me :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :D

#42
Io ho sempre avuto SOLO colpi di fulmine :oops:
Appena incontravo qualche ragazzo nuovo capivo subito, all'istante, se poteva nascere qualcosa o no..una questione di pelle, non so.
Col mio attuale ragazzo mi è bastato incontrare quei suoi occhi verdi per cadere nella rete: amore a prima vista! :D
E, secondo quello che dice, per lui è stato lo stesso: addirittura prima di vedermi, ha sentito la mia voce per le scale e ne è rimasto colpito "Una voce da donna", afferma.
Non mi è mai successo che qualcuno che ritenevo poco "appetibile" diventasse col tempo un amore. Coi colpi di fulmine (anche se poi per diversi motivi le storie sono poi finite) c'ho sempre indovinato: appetibili mi sembravano e appetibili erano :)

#43
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:Sette anni di differenza non mi sembrano così tanti... :wink:
in realtà sono 6(prima ho scritto male)

forse tra 19 e 25, 6 anni si notano di più che tra 25 e 31 come siamo oggi........................infatti lui è più bambino di me :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :D

Vabbè Paprì....sei anni.....ma allora potrebbe essere tuo padre!!!!! :lol: :lol:

#44
Anche per me niente colpo di fulmine. Ci siamo conosciuti all'università e ignorati anche se nello stesso gruppo. Poi ci siamo persi di vista e ritrovati, ormai alla fine, dopo un cambio di corso, di nuovo nello stesso gruppo. Abbiamo cominciato a parlare e a trovare le cose in comune che ci hanno fatto innamorare. Pero' eravamo di due città diverse e ormai alla fine degli studi, stavo per tornare a casa, e non era successo ancora nulla. Mi sono organizzata, ho cercato lavoro nella "sua" città e ho preso una stanza in affitto con un'amica da sua nonna! Diciamo che ci ho lavorato qualche mese, anche se lui dice che era già innamorato e che sarebbe finita così lo stesso, io sono convinta che se non mi fossi "impegnata" lui avrebbe lasciato perdere. Comunque questo è successo 17 anni fa e siamo sposati da 15.

#45
bubu ha scritto:Vabbè Paprì....sei anni.....ma allora potrebbe essere tuo padre!!!!! :lol: :lol:

esatto....proprio quello che gli dicevo io!!!!! :D :D :D


ma fallo capire te ad untstone con tanti pregiudizi perchè raccontati da memme nonne e zie!!!!! :D