La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Il viaggio in un collage

#1021
Lady come sempre le tue foto sono da National Geographic!!Sono stupende!! :D Trasmettono emozione!

Io sono riuscita a fare un paio di collage delle mie vacanze 2011 eccoli:

Prima parte di agosto costiera sorrentina:
Immagine
Seconda parte Creta:

Mare
Immagine
Terra
Immagine
e animali...erano sparsi ovunque :D
Immagine
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: Il viaggio in un collage

#1025
Prima cosa grazie Doris per la fiducia alle mie foto:)

Poi non avevo visto i tuoi collage!! il secondo sul mare è veramente bello, quella centrale del tramonto ha dei colori fantastici!
E si la voglia di mare viene ed anche la voglia di RI-partire:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: Il viaggio in un collage

#1028
:D Vero, grazie delle foto! che bel giro avete fatto.
Valencia è così carina a mio parere e Lisbona ha una sua magia particolare:wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Il viaggio in un collage

#1031
:D grazie!
Valencia a me non è piaciuta... :oops: sarebbe anche carina se non avesse le strade così sporche... :?

Poi.. viste bene sono state Valcencia malaga e Cadice, e direi che le ultime due sono proprio belle!
Eli, Malaga a noi è piaciuta! siamo stati sulla spiaggia, poi siamo saliti sul castello e fatto un giro in centro!
Purtroppo Lisbona e Barcellona sono da rivedere con calma, e spero quasi subito! :wink:
Per il resto tutto bene, mare calmo (a parte la prima notte) e c'è da dire che ho visto tanti delfini, e anche uno squaletto! 8)

un altro spettacolo, è la nebbia.. in mezzo al mare è veramente unica! dopo vi giro una foto, sembrava un pò di stare nel film "i pirati dei caraibi"! :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: Il viaggio in un collage

#1033
Belle foto!Pensa che anche io avevo avuto la stessa impressione di Eli su Malaga. Mi era invece piaciuta Cadice.
Barcellona e Lisbona sono sicuramente un pò più da vivere, anche se del Portogallo ho preferito Porto.
A Barcellona sono stata 3 volte ma ci ritornerei una volta all'anno così per passeggiare un pò :lol:
Bel viaggio comunque. Un giorno o l'altro mi toglierò anche io lo sfizio della crociera :D
Immagine


Arrivo pupa

Re: Il viaggio in un collage

#1034
Betty, niente foto del buffet... ero troppo intenta a magnare... :lol:
Elemauli, mi sa che è un pò come Valencia per me e Dierre... :lol:
Per Porto ogni tanto l'occhio sulle offerte ce lo butto.... ma non ho ancora trovato nulla... :?
per la crociera, secondo me è da provare... :wink:

ecco qui la foto bella della nebbia!!!


Immagine


Uploaded with ImageShack
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: Il viaggio in un collage

#1035
Io Valencia, l'ho trovata molto carina, invece, non la ricordo affatto sporca, forse un pochino nella zona del porto, ma per il resto impeccabile :roll: ...a meno che non la tengano pulita solo nel periodo di agosto! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)