La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: C'è anche la nostra casa!

#196
aliceintheworld ha scritto:
Fedeinnamorata ha scritto:è stupenda la tua casa complimenti... l'unica cosa che non mi piace è il bagno perchè mi piacciono quelli ultra moderni...
Ma per il resto è stupenda... :mrgreen:


pure a me il bagno non fà impazzire, sembra di un altra casa ! la cucina è bellissima e la nicchia con le mensole mi fà impazzire !
Fedeinnamorata ha scritto:è stupenda la tua casa complimenti... l'unica cosa che non mi piace è il bagno perchè mi piacciono quelli ultra moderni...
Ma per il resto è stupenda... :mrgreen:
C'è un altro bagno se guardate bene la mia galleria fotografica, che ho postato nei mesi precedenti, molto + colorato, + moderno e + giovanile :) Questo bagno era già bello e fatto, x come lo vedete in foto e non ho voluto toccare nulla ... è tutto marmo e mi sembrava uno spreco rovinarlo ... oggi rifare un bagno tutto in marmo come questo costerebbe un botto ... la casa è stata progettata da mio padre e non è mai stata abitata, quindi tutto nuovissimo :D

Re: C'è anche la nostra casa!

#197
clamarzio ha scritto:ciao!!!anche io mi accodo ai complimenti!!!DAVVERO MOLTO BELLA!! :wink: :wink:
ti posso chiedere una cosa?anzi due... :P
come ti trovi con il parquet in cucina?
in quanti mq hai fatto stare la tua cucina? mi piace moltissimo e vorrei capire se ci sta nel mio spazio disponibile1
Grazie
Grazie per i complimenti :P
Per quanto riguarda il parquet io mi ci trovo benissimo in cucina, come fosse un pavimento normale, nessuna macchia, nessun graffio ... Per i mq devo chiedere aiuto al marito, io non ne ho idea :shock: Figurati che noi abbiamo progettato la nostra cucina cm x cm in base allo spazio disponibile e poi siamo andati al negozio di mobili :D

Re: C'è anche la nostra casa!

#199
Innanzi tutto grazie per l'accesso libero! Tanti complimenti per la tua casa veramente "da rivista"... anche se prediligo i colori chiari ed il nero non è mai stato uno dei miei preferiti, a vedere il tuo arredamento mi sono ricreduta! Hai fatto un ottimo lavoro!
Siccome ho letto tutto ti domando solamente dove hai preso quegli splendidi quadri, soprattutto i trittici! ti seguo!

Re: C'è anche la nostra casa!

#200
Trilly71 ha scritto:Innanzi tutto grazie per l'accesso libero! Tanti complimenti per la tua casa veramente "da rivista"... anche se prediligo i colori chiari ed il nero non è mai stato uno dei miei preferiti, a vedere il tuo arredamento mi sono ricreduta! Hai fatto un ottimo lavoro!
Siccome ho letto tutto ti domando solamente dove hai preso quegli splendidi quadri, soprattutto i trittici! ti seguo!
Ciao e grazie per i complimenti :P
Ho preso i quadri in un negozio di complementi d'arredo qui in zona dove abito io; purtroppo non hanno marca nè il negozio è noto :(

Re: C'è anche la nostra casa!

#201
Che dire...complimenti!
è la prima volta che visito questa casa...

bello il total black...ti ammiro x esserci riuscita! :D
la zona giorno mi piace molto...anche tutti i complementi e la disposizione...forse un pò meno il tavolino trasparente...ma è una questione di gusti...

carina la disposizione della cucina solo non mi convince il piano in legno...avrei osato anche lì col nero... :D e il piano cottura...xkè coperto?!

apprezzo anche la camera da letto e soprattutto la biancheria! :lol:

siete stati davvero bravi... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: C'è anche la nostra casa!

#202
Lightblue ha scritto:Che dire...complimenti!
è la prima volta che visito questa casa...

bello il total black...ti ammiro x esserci riuscita! :D
la zona giorno mi piace molto...anche tutti i complementi e la disposizione...forse un pò meno il tavolino trasparente...ma è una questione di gusti...

carina la disposizione della cucina solo non mi convince il piano in legno...avrei osato anche lì col nero... :D e il piano cottura...xkè coperto?!

apprezzo anche la camera da letto e soprattutto la biancheria! :lol:

siete stati davvero bravi... :wink:
Grazie per i meravigliosi complimenti :D
Cosa non ti piace del tavolino traparente? Il modello o la trasparenza?
Direi che il piano della cucina nero sarebbe stato un suicidio ... non immagini quanta polvere tolgo ogni giorno dai mobili neri :D

Re: C'è anche la nostra casa!

#204
Ho bisogno di un consiglio :roll:
Questi sono i mobili che ho comprato sabato all'Ikea ... come si può notare la stanza è ancora vuota, non è finita ... domani comprerò le tende, i vasi, tanti raccoglitori bianchi e rossi, delle cornici ...
Vi piace??? :D

Immagine


Uploaded with ImageShack

Immagine


Uploaded with ImageShack


Immagine


Uploaded with ImageShack

Immagine


Uploaded with ImageShack

Immagine


Uploaded with ImageShack

Immagine


Uploaded with ImageShack



Mi aiutate per la sedia? Non sono convintissima :(
Io metterei la stessa di ora ma bianca o ancora meglio punterei sulla ghost Kartell in versione trasparente con i braccioli :P
Immagine


Uploaded with ImageShack

Re: C'è anche la nostra casa!

#207
_rob_ ha scritto:Complimenti davvero...come fate ad abbinare tutto così alla perfezione?!?!Vorrei qualche consiglio per arredare al meglio la mia futura casa..A presto ciaooo :lol: :lol: :lol:
Se vuoi qualche consiglio chiedi pure,la mia è una passione :-)