La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#25096
arianh ha scritto:infatti picci, anche io penso che farò così appena riesco a finire gli omo che ho preso quando ancora non andava al nido... il problema è sempre quello, tacchino no, vitello no, cavallo non lo trovo, posso dargli solo che pollo e manzo ( che ultimamente non le andava molto) boh! e poi quello che avanza glielo surgeli e via?

Perché no a tacchino, vitello ecc... ?

si poi prendo e surgelo! Vasetti della avent e visto che è mischiata insieme alla verdura faccio vasetti da 60 ml circa ma non sono precisi al grammo!

Re: Piccoli Forummini crescono

#25097
ragazze mi sento un po piu tranquilla grazie.

:arrow: moon grazie per la psw ma che bella che è lola, ha degli occhi bellissimi e tu che fisico complimenti, anche con la pancia eri magrissima
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#25100
arianh ha scritto:Tacchino e vitello no perché sono "bombardati" di ormoni e per una bambina non vanno bene, altra teoria di alcuni pediatri. Inzomma, ti complicano la vita e basta...
ohibò. io sto dando praticamente solo pollo tacchino e vitello su indicazione della pediatra :roll: il manzo me l'ha segnato dal settimo mese! è proprio vero che ogni pediatra è una storia a sé

grazie a tutte per i complimenti alla pupa :P . come dicevo ha preso dal papo. io ho occhi e capelli scuri, quando la porto a spasso da sola in genere funziona così
guardano lei
:D "oh che bella bambina! che begli occhi!"
guardano me
:shock:
:?:
:shock: :shock:
manca solo che dicano "è sua signora?"

... da un po' di tempo sorrido e dico "sa, sono stata in vacanza in svezia" 8) :mrgreen:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Re: Piccoli Forummini crescono

#25102
Ho preso il raffreddore.
e fin qui niente di strano.. ieri sera in camera c'erano 18 gradi scarsi :shock:
mentre la scorsa settimana era ancora caldo..

il problema è che non mi posso soffiare il naso.
tutte le volte che me lo soffio l'omino si mette a piangere disperato. ma proprio coi lacrimoniiii :lol:
e poi viene da me e mi butta le zampette al collo. :oops:

però io non posso tirare su col naso come una quattrenne. :twisted:
mi manca solo la bolla al naso. :mrgreen:

:arrow: appena ho un minuto faccio l'elenco delle persone che mi hanno chiesto la pass. aspettate fiduciosi. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#25104
Andrea ha scritto: ora però mi servirebbe una ringhiera alta 1,6m, quando è a giocare sul terrazzo (fuori dal portone) se gli capitano a portata di mano i suoi giochi stai pur certa che vanno a finire sotto :evil: ieri mi ha buttato di sotto una scopa e l'innaffiatore gia per altro mezzo spaccato...
Questo è anche lo sport preferito della bimba quasi-3enne del piano di sopra, ogni tot salgo a riportargli roba! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Piccoli Forummini crescono

#25105
loremir77 ha scritto:Ho preso il raffreddore.
e fin qui niente di strano.. ieri sera in camera c'erano 18 gradi scarsi :shock:
mentre la scorsa settimana era ancora caldo..

il problema è che non mi posso soffiare il naso.
tutte le volte che me lo soffio l'omino si mette a piangere disperato. ma proprio coi lacrimoniiii :lol:
e poi viene da me e mi butta le zampette al collo. :oops:

però io non posso tirare su col naso come una quattrenne. :twisted:
mi manca solo la bolla al naso. :mrgreen:

:arrow: appena ho un minuto faccio l'elenco delle persone che mi hanno chiesto la pass. aspettate fiduciosi. :P
Elena invece ride come una matta quando soffio il naso...

Prova a farti vedere mentre soffi il naso ma gli sorridi... magari capisce che non succede nulla!


Iale, è bellissimo il tuo biondo! com'è cresciuto e che cambiamenti che ha fatto, da scuro a biondo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#25106
moon ha scritto:
arianh ha scritto:Tacchino e vitello no perché sono "bombardati" di ormoni e per una bambina non vanno bene, altra teoria di alcuni pediatri. Inzomma, ti complicano la vita e basta...
ohibò. io sto dando praticamente solo pollo tacchino e vitello su indicazione della pediatra :roll: il manzo me l'ha segnato dal settimo mese! è proprio vero che ogni pediatra è una storia a sé

grazie a tutte per i complimenti alla pupa :P . come dicevo ha preso dal papo. io ho occhi e capelli scuri, quando la porto a spasso da sola in genere funziona così
guardano lei
:D "oh che bella bambina! che begli occhi!"
guardano me
:shock:
:?:
:shock: :shock:
manca solo che dicano "è sua signora?"

... da un po' di tempo sorrido e dico "sa, sono stata in vacanza in svezia" 8) :mrgreen:
moon ti prego scrivi qui più spesso :lol: :lol:
ma uno dei tuoi genitori ha gli occhi azzurri? sennò l'opzione svedese prende corpo davvero 8)

io vitello e manzo ce li ho a partire dall'8 mese (me li indica come "carni rosse")

oggi, per la prima volta da quando mangia a pranzo, andrea ha rifiutato il pappone con l'agnello. Gli farà schifo (come a me, del resto) o sarà per il vaccino fatto ieri? l'unico effetto collaterale, oltre all'iperattività sfrenata, è un po' di rossore e gonfiore dove hanno inserito l'ago. Ha cmq gradito parecchio un assaggio dei miei gnocchi di patate con ragù di carne (picci, non leggere!) :D

iale, federico è stupendo!! soprattutto quando ride :D ed è il primo biondo capellone che vedo, anche :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#25107
ma gli assaggi dal nostro piatto da quando si possono fare? io per adesso mi sono limitata ad un pezzetto di pane,ma poi con la paura che si strozzi abbiam tolto pure quello!

ho aggiornato l'album con due fotine della rospetta e la sua cameretta
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#25108
Iale Fede è bellissimo e farebbe una coppia perfetta con Rebecca :lol: .Potrebbe anche scegliere Il biondone Andrea...chissà se preferirà gli uomini maturi o preferirà fare la saggia :lol:

Lore, Rebecca è dalla nascita che quando mio marito si soffia il naso(anche se dall'altra parte di casa) si spaventa :lol: , ultimamente piange anche quando accendo l'aspirapolvere e quando passano i motorini :lol:

Cri per lo svezzamento ci sono diverse teorie, quella che sta uscendo ultimamente è l'autosvezzamento che prevede l'assaggio dai nostri piatti dai sei mesi (o da quando il bambino sarà pronto),i papponi non sono pervenuti.Da premettere chiaramente che l'alimentazione dei genitori debba essere sana ed equilibrata :wink:
Lo svezzamento tradizionale invece parla di assaggi dai 12 mesi.
E' una scelta personale legata anche all'interesse del bambino verso i vostri cibi e alla sua capacità di masticare.
IO ai 6 mesi ho iniziato a darle biscotti, pane e frutta fresca senza problemi,Rebecca però da quel punto di vista è sempre stata piuttosto avanti nel senso che ha voluto fare da sola dopo pochissimo e mangia autonomamente con le mani da quando ha 9 mesi, ora usa anche la forchettina. Molti suoi coetanei invece prediligono ancora l'all inclusive :wink:
il mio consiglio è di provare ogni tanto a dare cose solide, piano piano impareranno a gestirle.
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#25109
quoto ele sullo svezzamento anche noi stessa strada.
Invece noi oggi abbiamo fatto la visita neurologica. La dottoressa lo ha visitato, ha ripercorso con noi tutta la sua storia clinica e senza che noi le dicessimo niente ci ha descritto dei comportamenti di Davide che erano possibili (e infatti ce li ha) come "residuo" dell'ipereccitabilità.
Tra questi rientrano anche i tic che, dalle descrizioni che le abbiamo fatto, sembravano essere la spiegazione dei movimenti strani di Davide.
Tutto nella norma finchè non ha visto uno dei video che le abbiamo portato. Lì Davide fa un movimento che non le sembra coerente con tutto il resto. Ci ha detto che dovremo fare un tracciato (un encefalogramma mentre si addormenta, dorme e si sveglia) per sgombrare la mente da ogni dubbio.
Lei si è detta serena e sostiene che il tracciato lo vuole fare più per scrupolo che per altro.
Noi però siamo un po' tristini, pensavamo che fosse chiusa tutta la faccenda e invece tocca faticare ancora un po'.
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#25110
stefania_b ha scritto:quoto ele sullo svezzamento anche noi stessa strada.
Invece noi oggi abbiamo fatto la visita neurologica. La dottoressa lo ha visitato, ha ripercorso con noi tutta la sua storia clinica e senza che noi le dicessimo niente ci ha descritto dei comportamenti di Davide che erano possibili (e infatti ce li ha) come "residuo" dell'ipereccitabilità.
Tra questi rientrano anche i tic che, dalle descrizioni che le abbiamo fatto, sembravano essere la spiegazione dei movimenti strani di Davide.
Tutto nella norma finchè non ha visto uno dei video che le abbiamo portato. Lì Davide fa un movimento che non le sembra coerente con tutto il resto. Ci ha detto che dovremo fare un tracciato (un encefalogramma mentre si addormenta, dorme e si sveglia) per sgombrare la mente da ogni dubbio.
Lei si è detta serena e sostiene che il tracciato lo vuole fare più per scrupolo che per altro.
Noi però siamo un po' tristini, pensavamo che fosse chiusa tutta la faccenda e invece tocca faticare ancora un po'.
stef io non ho capito granchè. :?
la diagnosi è che davide è ipereccitabile? (o lo è stato?)
ma lo devono ricoverare per fare i tracciati? non ti ha dato nessun altra indicazione?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3