La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5671
sunset ha scritto:Sinceramente io le catenelle per ciucci non le uso mai, anche se le ho... Le messe a quelli per il nido (tra l'altro me li son fatti fare con il nome) ma a casa non le uso mai.
io si perchè + facile da localizzare. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5673
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:poi ti manderanno quei bei mallopponi cartacei che ci metti circa 2 settimane a sfogliare. :mrgreen:
Ho evitato accuratamente di flaggare quell'opzione in fase di iscrizione 8)
secondo me te lo manderanno lo stesso.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5674
Steve, mai comprato niente, ma mi ha sempre ispirato assai! fammi sapere come va!!

Lore, ma la vasca come la riempi??? fino a dove gli fai arrivare l'acqua?

Piri, rigorosamente plastica, sai quante volte mi sono caduti! già io ho le mani di m... pasta, se ci si mette Elena con i suoi scatti per seguire ciò che fa il papà non parliamone!

Sun, non lo sapevo che si scaricano prima perché io non li ho mai presi e ho sempre visto solo quelli col disegno che si illumina... Buono a sapersi, per quando mi serviranno!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5675
arianh ha scritto:Steve, mai comprato niente, ma mi ha sempre ispirato assai! fammi sapere come va!!

Lore, ma la vasca come la riempi??? fino a dove gli fai arrivare l'acqua?

Piri, rigorosamente plastica, sai quante volte mi sono caduti! già io ho le mani di m... pasta, se ci si mette Elena con i suoi scatti per seguire ciò che fa il papà non parliamone!

Sun, non lo sapevo che si scaricano prima perché io non li ho mai presi e ho sempre visto solo quelli col disegno che si illumina... Buono a sapersi, per quando mi serviranno!
ari un 10 cm al massimo..
mica per nulla
ma tommy è un'entusiasta :twisted:
e già così mi allaga il bagno. :lol:

comunque puoi riempire quanto vuoi.. come per un bagno normale nostro.. almeno io faccio arrivare l'acqua a coprire le gambe. 8)
il seggiolino è chiuso e con apertura difficoltosa per un unenne. tommy se sta a sedere da solo nn va da nessuna parte e almeno io sono libera di prendere shampoo e accappatoio tranquillamente perchè so che da lì non esce. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5677
Bello Lore il seggiolino soprattutto per l'idea di imbosco 8)
A me hanno regalato per l'anno quello dell'okbaby e devo dire che anche a Becky piace un sacco in più mi sono liberata della vaschetta onda, già sbolognata a mia sorella per la nipotina :lol:
Anche Becky ha l'amico cavalluccio marino, pesce palla e stella marina, più una coppia di simpatiche paperotte morbidose galleggianti della chicco :lol:
Io le riempio la vasca fino a metà perchè ho paura che prendi freddo vista la durata dei bagnetti che fanno parte integrante delle attività ludiche giornaliere :D

Ciucci Mam, e ora anche bibe anche se all'inizio quando facevo allattamento misto ho usato il tommee tippee e devo dire che mi sono trovata bene e non ha compromesso l'allattamento.
Ora Rebecca non usa praticamente più il ciuccio, lo usiamo solo nelle giornate clou per i denti ma proprio poco quindi noi non li cambiamo troppo spesso.Anzi se ci penso ho cambiato solo misura.Ma credo molto dipenda dall'utilizzo. :)
Immagine


Arrivo pupa

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5678
dressy ha scritto:I ciucci ogni quanto bisognerebbe cambiarli?

bella domanda!!
i ciucci della avent sono divisi per mesi(0-3, 0-6e 6-24 mesi).
io ne ho smepre avuti parecchi contemporaneamente (tipo 3-4 io e 3 mia madre almeno :oops: ) perchè col fatto che la lasciavo a mia madre e che il fine settimana siamo sempre in giro ero terrorizzata all'idea di perderli e non averne uno di scorta :lol: :lol: :lol:

verso l'anno scarso ho copiato spudoratamente stellina e deciso di darglielo solo la notte o comunque quando dorme quindi son andata ad eliminazione e ora ne ho un paio per casa e un paio per il nido(col nome sopra)....più sono rimasti i vecchi a mia madre che usa raramente ormai :D


e poi quelli della avent sono fighissimi perchè hanno gli animaletti e sono super colorati........anche se io non li ho mai avuti fluorescenti porcaccia zozza......lo so solo io quante notti ho passato alla ricerca dle ciuccioperduto.....finchè non ho pensato a mettere quelli di scorta accanto al lettino e se la notte non lo trovavo taaaaaaaaaaac ne prendevo uno nuovo :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5680
All'inizio devi prendere i biberon con la tettarella che ha 1 solo buco, in quanto il flusso esce meno velocemente.
Io sto usando 2 ciucci, praticamente da quando è nata. Ora ha 2 mesi, e quella della farmacia quella volta che li ho comprati mi disse che ogni 2/3 mesi bisogna cambiarli x l'usura. Ora non so se sia vero o se lo dice solo x vendere di +!!
I bastoncini x le orecchie non li prendere assolutamente, in quanto spingono solo lo sporco ancora + in giù, senza contare che potresti fargli male. X pulire il naso devi usare un pò di fisiologica.
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5681
dressy ha scritto:I bastoncini x le orecchie non li prendere assolutamente, in quanto spingono solo lo sporco ancora + in giù, senza contare che potresti fargli male. X pulire il naso devi usare un pò di fisiologica.
come è fatta sta cosa fisologica?? ha una pompetta?' sono delle fiale??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5683
Lanterna...perché vuoi già comprare ciucci e biberon? Averli in casa aumenterà la probabilità di usarli!

La fisologica devi comprare le bottigliette da mezzo litro...e le fialette nella borsa del cambio!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5684
alessia275 ha scritto:Lanterna...perché vuoi già comprare ciucci e biberon? Averli in casa aumenterà la probabilità di usarli!

!
pensavo potessero sempre essere utili..e poi a parte i primi giorni, sarò quasi subito da sola a casa...se mi serve qualcosa non vorrei trovarmi a dover uscire x forza con la pupa al freddo e al gelo..
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5685
Io di biberon al momento ne ho 3, 2 di vetro(mi sembra siano più igienici...)e uno di plastica. Tutti della stessa serie della Chicco.
Appena saranno abbastanza grandi da tenerli da sole userò solo quelli in plastica naturalmente...
Le tettarelle, come i ciucci dovrebbero avere scritto sulla confezione per quanti mesi vanno bene.
Io invece di usare la fisiologica in fialette(che non riesco ad usare), uso una roba che mi ha fatto scoprire la pediatra che praticamente si "spara" nel naso dei bimbi...io lo trovo comodo.(mi sa che non mi sono spiegata, comunque si tratta del Physiomer Baby)
Immagine