La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5686
Per il naso, come già detto, siringa senz'ago con fisiologica da bottigliata da mezzo litro (1,80€ prezzo massimo, vuoi mettere con la stessa cosa in Fialette da 5ml?). Io con il physiomar non è che mi trovi benissimo, mi sembra molto soft rispetto a una bella siringata nel naso.

I ciucci mam sono più belli degli avent :P se vai sul sito lo vedi

Ma dite che non posso mettere le bimbe, che stanno sedute perfettamente da sole, nella vasca senza niente?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5687
sunset ha scritto:
Ma dite che non posso mettere le bimbe, che stanno sedute perfettamente da sole, nella vasca senza niente?
Se stai lì con loro certo che puoi, io per Flavio di aggeggi non ne ho mai usati, ho solo messo un tappetino antiscivolo. :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5688
Mouse44 ha scritto:
sunset ha scritto:
Ma dite che non posso mettere le bimbe, che stanno sedute perfettamente da sole, nella vasca senza niente?
Se stai lì con loro certo che puoi, io per Flavio di aggeggi non ne ho mai usati, ho solo messo un tappetino antiscivolo. :wink:
Bè si, certo, sono comunque troppo piccole per lasciarle sole. Grazie mouse!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5689
Mouse44 ha scritto:
sunset ha scritto:
Ma dite che non posso mettere le bimbe, che stanno sedute perfettamente da sole, nella vasca senza niente?
Se stai lì con loro certo che puoi, io per Flavio di aggeggi non ne ho mai usati, ho solo messo un tappetino antiscivolo. :wink:

idem :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5691
elemauli ha scritto:qualcuno ha il sacco nanna ikea?Come scegliere tra i diversi modelli?
Ora stiamo usando quello di Kiabi dello scorso anno ma ci sta a pelo.Visto che dovrei commissionarlo a mia sorella che va all'ikea non posso toccare con mano.
Io ho preso questo:
Immagine
Dipende da quanto pesante ti serve, questo è 2,5 TOG
Poi c'è da 2 e da 1

Io ho preso questo perchè era più carino!!! :lol: :lol: :lol:
Non l'ho ancora provato però
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5693
Temo la mia richiesta abbia poche possibilità di trovare una soluzione ma ci provo...

L'8 Dicembre pv battezzeremo Costanza.

Ci piacerebbe, per quanto possibile, vestire uguali le due bimbe.
Dovrei quindi trovare dei completi eleganti, uno con taglia 9 mesi e l'altro 4 anni.

C'è qualcuno che ha qualche idea su dove/come poterli trovare? :D

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5694
Steve1973 ha scritto:Dovrei quindi trovare dei completi eleganti, uno con taglia 9 mesi e l'altro 4 anni.

C'è qualcuno che ha qualche idea su dove/come poterli trovare? :D
l'unica soluzione secondo me è una sarta...
mia zia (che sa cucire) mille volte ha fatto cose uguali x neonati e bambini più grandi e l'effetto era strepitoso....;-)
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5695
Lanternarossa ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Dovrei quindi trovare dei completi eleganti, uno con taglia 9 mesi e l'altro 4 anni.

C'è qualcuno che ha qualche idea su dove/come poterli trovare? :D
l'unica soluzione secondo me è una sarta...
mia zia (che sa cucire) mille volte ha fatto cose uguali x neonati e bambini più grandi e l'effetto era strepitoso....;-)
Quella era l'ultima ratio che comunque, nel caso, prenderemo in considerazione :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5696
Mmmhhh 9 mesi è proprio difficile!
Di solito cominciano ad esserci le stesse cose dai 18-24 mesi in su!

Io andrei di sarta
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5697
Se non hai limiti di budget, secondo me nei negozi che vendono firme modaiole li trovi.
Per cominciare butterei un occhio al reparto bambini di Rinascente in cui ormai vanno per la maggiore le "grandi firme".
La sarta, io personalmente, la escluderei. Perché venga qualcosa di carino ci vuole tempo da dedicarle, ma sta a voi.
Comunque è carino anche vestirle con colori identici, senza cercare esattamente lo stesso modello. Questo mi sembra già più facile.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5698
Steve1973 ha scritto: L'8 Dicembre pv battezzeremo Costanza.
Ci piacerebbe, per quanto possibile, vestire uguali le due bimbe.
Dovrei quindi trovare dei completi eleganti, uno con taglia 9 mesi e l'altro 4 anni.
se posso permettermi, io non le vestirei uguali: la cerimonia è per Costanza, è la sua "festa" e dovrebbe avere una vestina speciale :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5699
Hella ha scritto:
Steve1973 ha scritto: L'8 Dicembre pv battezzeremo Costanza.
Ci piacerebbe, per quanto possibile, vestire uguali le due bimbe.
Dovrei quindi trovare dei completi eleganti, uno con taglia 9 mesi e l'altro 4 anni.
se posso permettermi, io non le vestirei uguali: la cerimonia è per Costanza, è la sua "festa" e dovrebbe avere una vestina speciale :oops:
Certo che puoi permetterti, ci mancherebbe altro :wink:

La cerimonia è sua, ma verrà "presentata" alla comunità della Chiesa in quel giorno da sua sorella. Così l'abbiamo pensata (anche per i cartoncini di invito dove compariranno entrambe) ed è per questo che ci piacerebbe un vestito uguale :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5700
Steve1973 ha scritto:Temo la mia richiesta abbia poche possibilità di trovare una soluzione ma ci provo...

L'8 Dicembre pv battezzeremo Costanza.

Ci piacerebbe, per quanto possibile, vestire uguali le due bimbe.
Dovrei quindi trovare dei completi eleganti, uno con taglia 9 mesi e l'altro 4 anni.

C'è qualcuno che ha qualche idea su dove/come poterli trovare? :D
ci provo, ma non assicuro niente... in Rinascente il reparto bimbi mi sembra bello fornito, magari sguinzagliando qualche brava commessa potreste riuscire nell'impresa...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga