La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Amore a prima vista!!!

#1
AAAHhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
L'ho ritrovato, l'amore a prima vista!
Vi spiego: Sandro mi aveva fatto vedere tempo fa su una rivista dei pensili colorati... non li avevo ben visti... cmq ora penso di averli ritrovati e li VOGLIOOOOO
Solo che sono nelle novità Webmobili... sono della LAGO!!!
Designer: Daniele Lago!
Penso mi ci vorrà un mutuo.... SIGHHHHH!!!!
Eppure li vedevo così bene a fare un contrasto netto in salone sulla panca questi bei pensili colorati SIGH!
Ne bastavano 2 bordeaux (ho visto che ci sono)
Vi metto la foto:
Immagine
Composizione 36,8 di Lago

Ma quanto mi costerebbero solo 2?

Arion[/url]

#2
non ricordo chi ma qualcun'altro qui sul forum aveva detto che li avrebbe presi...prova a fare una ricerca!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
Uhm... come faccio a fare una ricerca qui?
Provo, ma non so bene come...
Arion

#4
Sono andata a vedere il sito proprio stamani... a me piace moltissimo la libreria statica! Avrei gia' dove metterla..... :roll:

Chissa' quanto costa....

#6
Io credo che i prezzi siano nella norma. Lago fa cose carine col design un poco più ricercato della media. :wink:

#7
mmm non so se risponderà ... Ale da Mantova è un po' che non bazzica qui :roll:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
Anche a me è piaciuta subito la 36e8!! :D :D
E anche la libreria statica non è da meno!!!!! :D :D
Quindi anche io ero interessata a conoscerne il prezzo solo di alcuni elementi!!
La stessa composizione che tu hai messo in foto l'ho vista in Casaviva di Agosto 2004 e viene 5433€!!! :shock: :shock: :shock:

arionrhod ma secondo te ci sono di varie misure i contenitori da appendere a parete???? Dalle foto sul sito sembrerebbe di sì, ma non sono riuscita a capirlo con certezza perchè mettono solo le misure delle composizioni.

:oops: :oops: :oops: .......mi chiedevo anche se qualcuno sa dove posso andare a vedere dal vivo i mobili della Lago.........avete qualche indirizzo da suggerirmi?? :D :D

Grazie
Silvia

#9
Bè scrivete una mail al loro sito e chiedete dove sono i rivenditori vicini a casa vostra. :wink:

#10
La mail l'ho scritta ieri, a quanto ho capito si chiama 36e8 proprio perchè i moduletti sono cubi di quella dimensione, per cui puoi comporre a tuo piacimento... io l'ho capita così, ma chiedo conferma a chi ne sa più di me!

Arion

#11
arionrhod ha scritto:La mail l'ho scritta ieri, a quanto ho capito si chiama 36e8 proprio perchè i moduletti sono cubi di quella dimensione, per cui puoi comporre a tuo piacimento... io l'ho capita così, ma chiedo conferma a chi ne sa più di me!

Arion
Visto su outletarredamento.it di questo mese. Costa circa 5.500,00 euro. La stessa composizione della foto.

#14
Io l'ho visto domenica a Verona e ho pensato che quasi uguale lo può fare qualsiasi azienda di cucine. e costerebbe meno. ma dovrei toccare con mano, come San Tommaso.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima