La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Doimo o Berloni?

#1
Sono ad un bivio: doimo o Berloni

La mia scelata si è orientata su una cucina con anta liscia impiallaciata in rovere chiaro, entrambe le case hanno un buon prodotto ed il livello prezzi sembra pressochè identico. Quale mi consigliate e perchè?

Ciao

#3
Credo che fritz.ante abbia ormai poca credibilità per come si è comportato. E' troppo di parte.
Se fossi in lui ricomincerei con un altro nome in modo piu' equilibrato, che ne dite?

#4
Infatti è sparito dalla circolazione...o forse lunedì ha un compito in classe di matematica :D

Concordo con il suggerimento di cambiare nome e stile...ma forse sarebbe sufficiente cambiasse stile, il nome è carino...più simpatico del mio che sembra "saccente".

Anzi colgo l'occasione per spiegare che nasce da come mi chiamano i miei amici per una "presunta" bravura davanti ad un pianoforte...nulla a che vedere quindi con il mio tentativo di "guidare" amorevolmente un consumatore che chiede un consiglio.

Fra Doimo e Berloni non saprei proprio, non le conosco nel dettaglio, per sentito dire direi Berloni, ma nessuna esperienza diretta...
ribadisco:

SCEGLIETE PRIMA IL RIVENDITORE E POI LA MARCA DELLA CUCINA FRA QUELLE CHE PROPONE.

Vediamo come va questo pomeriggio di "arredamento"...il mattino è stato ok!
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#5
Non conosco Berloni, se non dalla pubblicità che vedo un po qua ed un po la'. Per ciò che riguarda Doimo Cucine, ne ho acquistata una circa due anni fa e mi trovo bene. Ho messo degli elettrodomestici consigliati dal mio mobiliere (Whirlphool). Penso infatti che conti molto la qualità degli elettrodomestici su una cucina, e certamente, come dice Maestro, la qualità del mobiliere....

:) :)
Ciao Ciao

#6
X quanto riguarda la mia esperienza personale ti suggerirei Berloni; la cucina acquistata dai miei nel lontano 1995 è ancora in perfette condizioni... :D solo il frigorifero, proprio in questi giorni, ci ha lasciato a piedi!!!

#9
Io ho scelto doimo. Il rivenditore che mi ha proposto berloni era abbastanza incavolato con l'azienda, Mi parlava di imposizioni fatte per la vendita di vari prodotti. Ho già i miei problemi e non mi interessano quelli degli altri...... :shock:

Baci :P

#10
Beh però ti hanno influenzato affinchè tu non la comprassi e infatti hai scelto altro. :D
E permettimi, un rivenditore che si lagna col cliente per beghe sue non mi pare corretto a meno che tu non sia in confidenza.

#11
Ciao luna,
in effetti il mobiliere è stato molto gentile. credo stia scegliendo anche lui cosa fare con questa ditta. Mi diceva che era costratto a vendere tutto o niente e che probabilmente avrebbe cambiato.
Premetto, la berloni l'ho chiesta io, dopo aver visto la pubblicità alla televisione. Lui mi ha poi proposto Home cucine.
Tanta confusione.
come ti ho detto, ho scelto doimo, una ditta a posto con un rivenditore che mi è parso corretto.

#12
Ehi non ti preoccupare. Avevo messo la faccina scherzosa! Succedono questi inconvenienti tra ditte e rivenditori, immagino. :)

#13
Ho visto Berloni oggi in fiera a Verona. I mobili erano scontatissimi probabilmente per non riportarseli a casa dalla fiera.

Non era un bel vedere.

Trovo che la qualità cosi' cosi' dei mobili abbassi la fiducia che avevo per le buone cucine che hanno sempre fatto. La cameretta esposta era da mercatone.

Ciao :?