La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22546
:evil: ieri alle 17,25 , cinque minuti prima di finire l'orario di lavoro " computer morto!".
:? :? mi tocca lavorare in remoto su altro(scassato) , di una collega assente.
:shock: se non mi recuperano i dati......piango...
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22547
A gennaio andrò casualmente ancora a Barcellona ...

LA mia commessa: che bello! vengo anche io così ci fai da guida! :shock: :shock: :shock: :shock:


e viene davverooooo!

cioè io invece che passare 24 ore su 24 a letto dovrei fare da guida turistica a lei, al marito e ai suoi due bambini di 2 e 6 anni?? :roll: :roll: :roll: :roll:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22548
:lol: :lol: :lol:
Saul, dille la verità, che hai da fare e vai perchè devi vederti con una persona e quindi non ti passa manco per l'anticamera del cervello di fare il cicerone.
Però se hai tempo e ti va puoi far loro una specie di riassuntino delle cose da vedere giorno per giorno, dove mangiare ecc, visto che ci sei stato. Ti metti lì, le fai un bel file word e le scrivi l'itinerario che faresti tu.
E in taBBBBaccheria chi rimane?!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22549
betty_boop ha scritto::lol: :lol: :lol:
Saul, dille la verità, che hai da fare e vai perchè devi vederti con una persona e quindi non ti passa manco per l'anticamera del cervello di fare il cicerone.
Però se hai tempo e ti va puoi far loro una specie di riassuntino delle cose da vedere giorno per giorno, dove mangiare ecc, visto che ci sei stato. Ti metti lì, le fai un bel file word e le scrivi l'itinerario che faresti tu.
E in taBBBBaccheria chi rimane?!!
No vabbè, ho messo le cose QUASI in chiaro ...
Che ci crediate o no siamo veri amici :wink:
Li aiuto a trovare il posto.... nei trasferimenti....e sarò disponibile la mattina per loro (tanto la mia bella la mattina lavora eheheh) e sempre reperibile in caso di problemi(non parlano una parola ne di spagnolo ne di inglese!) .

ps: il negozio lo chiudo una settimana per ferie. Anni fa tenevo chiuso 3 o 4 settimane ad agosto....da qualche anno a questa parte chiudo solo 2 settimane ad agosto per tenermi degli altri giorni da fare a gennaio/febbraio ....

E poi con tutti i cavolo di permessi che maturano le commesse......loro le dovrò lasciare a casa mooooolto più a lungo....
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22555
è tutto il fine settimana che mi sogno la notte cosa fare.
domani richiamo? voglio cambiare quello che faccio, voglio stimoli al cervello,
ho gli incubi che mi sono fregata da sola perchè ho avuto una certa ritrosia (pensavo di averla mascherata ma forse se ne sono accorti) perche si tratta di andare tutti i giorni a Firenze, quindi devo mettere in conto circa 4ore di spostamenti andata e ritorno al giorno oltre circa 100 euro di abbonamento al mese se non metterci proprio gli spostamenti in macchina perchè non sempre gli orari sono "umani"
il lavoro è interessante ma quando si è ventilato tutto questo forse il mio volto non ha trattenuto il disappunto.
mi sono fregata da sola? richiamo dicendo che mi va bene tutto?
ho paura, da una parte le ore di viaggio al giorno sono tante, vuol dire abbandonare molti degli impegni nel sociale che seguo ora e avere davvero il fine settimana affogato, vuol dire litigare più spesso con il catorcio che della vita casalinga se ne frega e quaindi non mi aiuterebbe tra spesa, pulizie e simili, vuol dire spendere sempre di più quando già il mutuo mi strozza e ancora mi aiutano i miei