La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22561
betty_boop ha scritto:Ebbasta tromb@re in posizioni acrobatiche Vero!! ormai non avete più l'età!!!
quoto la betty, ma che hai fatto?!!? :cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22562
Mouse44 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ebbasta tromb@re in posizioni acrobatiche Vero!! ormai non avete più l'età!!!
quoto la betty, ma che hai fatto?!!? :cry:
:lol:
Quoto pure io...ricordati che fare la cariola se non si è allenati è un invito a porte aperte per gli stiramenti 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22563
:lol: :lol: :lol: sceme...


che ne so.. stavo tirando su una scatola delle scarpe o qualcosa del genere e ho sentito "craaac" come se si fossero stirati dei muscoli.. ma zona colonna vertebrale lombare... quindi fa malissimo... :cry:

ma da che dottore andare se la radiografia è a posto? :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22565
verovero ha scritto::lol: :lol: :lol: sceme...


che ne so.. stavo tirando su una scatola delle scarpe o qualcosa del genere e ho sentito "craaac" come se si fossero stirati dei muscoli.. ma zona colonna vertebrale lombare... quindi fa malissimo... :cry:

ma da che dottore andare se la radiografia è a posto? :roll:
fare un pò di fisioterapia? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22566
lunapiena2 ha scritto:
verovero ha scritto::lol: :lol: :lol: sceme...


che ne so.. stavo tirando su una scatola delle scarpe o qualcosa del genere e ho sentito "craaac" come se si fossero stirati dei muscoli.. ma zona colonna vertebrale lombare... quindi fa malissimo... :cry:

ma da che dottore andare se la radiografia è a posto? :roll:
Fisioterapista :wink: auguri
prima. :mrgreen:
puppappero. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22571
bubu ha scritto:light, meno male che il segno è sul bordo ed è piccolo...una limatina dovrebbe risolvere, però finchè arrivo a casa devo sorbirmi questo spettacolo indecoroso!! :evil: :mrgreen: :lol:
e son problemi grossi. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22575
light, provo orrore anch'io a guardare certe mani, per me rimane un mistero capire come una donna possa scegliere di avere delle mani così trascurate: se non hai tempo è foglia di rifarti la manicure, datti una passata di acetone e via... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)