La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#871
people ha scritto:
Dolores ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Dovrebbe solo scegliere le destinazioni migliori nel Mediterraneo.
(tra queste, per inciso, di sicuro non c'è la Tunisia!! :wink: Molto meglio la nostra italica Sicilia!!)
E poi... avrà preso la suite cabina per il viaggio di nozze con trattamento di massaggi giornaliero... :lol: :lol:
In Sicilia non ci sono mai stata ma in Tunisia varie volte e ne sono innamorata... certo, non ho fatto molti giri nell'entroterra, mi sono limitata ad una settimana di villaggio all inclusive e qualche escursione ma ci ho davevro lasciato il cuore, tanto che ci sono sempre ritornata.
Il mare e la sabbia non hanno nulla da invidiare a quello dei caraibi... e i prezzi sono molto contenuti...voglio tornarci!!!
Molto meglio di Sharm, di Hurgada e di Ibiza
mi dispiace contraddirti ma proprio una delle pecche della Tunisia e' proprio il mare
non che non sia limpido ma non di rado trovi alghe sulla spiaggia
io sono permeta' siciliana e una delle caratteristiche del mare a sud della Sicilia e' proprio la presenza delle alghee' vero che le alghe sono sinonimo di pulizia del mare ma sono alquanto fastidiose
Hmmamet come il sud della Sicilia e' in certi periodi (non potemmo fare un bagno) battuta da vento

non sono mai stata a SHARM ma a Mars Alam ,sud dell'Egitto zona meno calda rispetto a SHARM un mare caldo fantastico ...mentre nuoti un delfino ti passa accanto....io non so nuotare mamio marito e mia figlia ne sono entusiasti.....io ho foto scattate a riva SEMBRA CHE STO IN UN ACQUARIO
Quoto in toto.
Soprattutto per l'irriverente paragone di Dolores tra Tunisia e Mar Rosso...
Mars Alam soprattutto come mare, fondali e colori non ha niente a che vedere con una Djerba o Hammamet.

Non volevo rispondere... perchè poi sembra che passi sempre per saputello e bastian contrario...
ma mi accodo ai commenti di People. :wink:

#872
luciola ha scritto:Noi abbiamo deciso di fare le partecipazioni con Emergency e dobbiamo scegliere il disegno tra quelli proposti che farà da "copertina" al biglietto.
Il mio lui preferisce questo:
Immagine
ma a me ricorda tanto un biglietto di auguri di compleanno... è troppo informale e infantile
A me piace questo:
Immagine
ma il mio lui dice che fa tanta tristezza quella coppia di sposini....
MI DITE VOI CHE PREFERITE???
la seconda assolutamente bella!!!!

#873
luciola ha scritto:Noi abbiamo deciso di fare le partecipazioni con Emergency e dobbiamo scegliere il disegno tra quelli proposti che farà da "copertina" al biglietto.
Il mio lui preferisce questo:
Immagine
ma a me ricorda tanto un biglietto di auguri di compleanno... è troppo informale e infantile
A me piace questo:
Immagine
ma il mio lui dice che fa tanta tristezza quella coppia di sposini....
MI DITE VOI CHE PREFERITE???
La prima!
Immagine

#874
Steve1973 ha scritto:
stecarl ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Se guardi su un altro topic dei viaggi di nozze si era già parlato delle Maldive.
Sono tutte spettacolari e uniche, assolutamente da visitare una volta nella vita. Per quanto riguarda le stagioni giuste... beh... quello è come sempre un discorso di fortuna.


Io ci sono stato a maggio e non ho preso assolutamente pioggia.
L'anno successivo, nello stesso periodo, hanno preso una settimana di brutto tempo.
Due miei amici ci sono stati a fine dicembre due anni fa (periodo stra-consigliato) e hanno trovato grandi acquazzoni.
Come vedi...

Un solo consiglio.
Se riesci a trovare un isolotto più piccolo è meglio!!
e cerca di stare nell'atollo di Ari. E' il più bello come flora e fauna marine.


Tu dove eri? In che villaggio?
nello stesso villaggio che poi ho scoperto essere la meta preferita di Aysia... guarda i casi della vita.
Si chiama MOOFUSHI.
e lo trovi qui: www.moofushi.com
è gestito da Best Tours.

----

Uso sempre questo post per risponderti anche alla questione Giamaica.

L'ho visitata nel 2002 ed è sicuramente un posto affascinante.
Però, in tutta sincerità, niente a che vedere, in linea di principio, con le Maldive.
Sono due posti difficilmente paragonabili.
Con stili di vita e vacanza anche completamente diversi.
NEGRIL è una festa continua, dalla mattina alla sera.
Tutto si svolge intorno alla 7 mile beach, una lunga striscia di sabbia bianca su cui si affacciano tutti i principali resort e alberghi.
Qualche escursione all'interno è consigliata. Molto verde e belle cascate. Occhio alle strade perchè fanno paura... e si guida a sinistra!!

Grazie mille!! Mi informerò meglio! La giamaica ci attira un sacco, prenderemo qualche informazione in agenzia quando ci faranno avere i preventivi che aspettiamo!
Immagine

#875
x la Giamaica, come per alcune altre isole dei Caraibi, se ti può interessare c'è un tour operator specializzato, che ha sempre buone offerte e ottimi resort da proporti.
Prova a vedere www.suntur.com

:wink:

#876
luciola ha scritto:
Immagine
A me piace più questa. Nelle'altra non vedo il tema del matrimonio... e questa qui secondo me non è triste, a romantica :D
Immagine
Immagine

#879
auguriiii
io in compenso stamattina ho seguito il sindaco del mio paese x il centro cittadino, visto che era lì x una manifestazione, appena il corteo si è fermato gli sono spuntata davanti e gli ho detto:" buongiorno, si ricorda di me? quella che doveva sposare una domenica di giugno e alla quale le sue impiegate ora stanno dicendo che la domenica non si può fare??? come la mettiamo??? io devo prenotare!!!"
Morale della storia... mi ha confermato la sua disponibilità,, alla presenza dell'assessore che oltrettutto si occupa dei matrimoni... evvai!!!!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#880
cherri ha scritto:AHhhhhhhhhhhh come sono feliceeeeeeeeee!!!!!!!!!
dove lo scrivo che ho comprato il vestito da sposaaa?????????? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
auguroniii!!!!!niente immagine quindi....una piccola descrizioni per i + curiosi(ad esempio io...)??!!!

#881
cherri ha scritto:AHhhhhhhhhhhh come sono feliceeeeeeeeee!!!!!!!!!
dove lo scrivo che ho comprato il vestito da sposaaa?????????? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
AUGURI! Come ti senti?

Noi invece ieri abbiamo trovato il corse prematrimoniale ideale! Che sollievo!
Immagine
Immagine

#882
Ma tutte le sposine che hanno trovato l'abito non potrebbero soddisfare la nostra 8) vabbè la mia curiosità :lol: , almeno solo la marca dell'abito :?:
Chiedo troppo? 8)
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#883
io l'abito l'ho comprato da Sposissimi... il modello e' di Pignatelli ma verrà rifatto da loro. Il genere è quello postato qualche pagina fa, color cipria, corpetto con stecche e gonna stropicciata.
Ho la sensazione che mi abbiano fragato sul prezzo perchè non era scritto da nessuna parte, e me l'hanno detto solo dopo aver dato 500 euro di acconto... in conclusione è fra i 3 più cari che hanno in atelier... ma vi pare possibile???
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#884
marinella ha scritto:Ma tutte le sposine che hanno trovato l'abito non potrebbero soddisfare la nostra 8) vabbè la mia curiosità :lol: , almeno solo la marca dell'abito :?:
Chiedo troppo? 8)
Il mio è Max Mara, non è un vero e proprio abito da sposa... è più da sera/cerimonia!!! Ma era quello che mi piaceva di più!!!

#885
picci ha scritto:
Il mio è Max Mara, non è un vero e proprio abito da sposa... è più da sera/cerimonia!!! Ma era quello che mi piaceva di più!!!
Già mi piace 8)