La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22591
menchy ha scritto:Una passata di acetone risolverebbe il problema?!! Mi piace così tanto farmi coccolare da chi lo fa di professione e lo fa così bene che.... resisto! E se ti senti male nel guadarmi le mani: problema tuo!
:lol:
menchy, tranquilla....vivo serena comunque!! :wink:

contente voi..... 8) :roll:
Immagine
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22593
Beh, a questo punto sono ancora meglio io che lo smalto non lo metto proprio, sono quello trasparente nutriente quando vedo che mi si scheggiano con nulla! :lol: E mi piacciono pure le mie mani con lo smalto, ma sono poco attenta e lo sbecco dopo 5 minuti, come quando mi metto la matita agli occhi e poi me li stropiccio! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22594
Kia85 ha scritto:Beh, a questo punto sono ancora meglio io che lo smalto non lo metto proprio, sono quello trasparente nutriente quando vedo che mi si scheggiano con nulla! :lol: E mi piacciono pure le mie mani con lo smalto, ma sono poco attenta e lo sbecco dopo 5 minuti, come quando mi metto la matita agli occhi e poi me li stropiccio! :lol: :lol: :lol:
io lo smalto scuro lo metto solo in certe occasioni perchè tanto so che già il giorno dopo non è più perfetto e devo toglierlo (a volte lo ritocco, ma poi per toglierlo serve una boccetta di acetone :lol: )
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22596
bubu ha scritto:
menchy ha scritto:Una passata di acetone risolverebbe il problema?!! Mi piace così tanto farmi coccolare da chi lo fa di professione e lo fa così bene che.... resisto! E se ti senti male nel guadarmi le mani: problema tuo!
:lol:
menchy, tranquilla....vivo serena comunque!! :wink:

contente voi..... 8) :roll:
Immagine

A chi lo dici! :wink:
Immagine