La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22606
Federinik ha scritto:
Kia85 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma davvero un'altra volta il grande fratello??
non c'abbiamo già i coxioni frantumati?!?!!? :evil:
Su FB c'è un gruppo che titola: "chiudete il grande fratello e ridateci giochi senza frontiere" , come non appoggiarlo! :mrgreen:
siiiiiiiiiiiii, che bello che era!!! lo guardavo sempre da bambina. :D

Anche io!!!!!!!!!! :D :D :D Anche se noi come Italia eravamo sempre nella seconda metà della classifica!!! (Ma abbiamo vinto l'ultima edizione!)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22607
Rouge84 ha scritto:porca puxxxxxxxxxxxa mi sono punta!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

urc urc... come hai fatto???? mica ci saranno rischi, dai....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22608
Ieri sera il decoder (non solo a noi a tutti i condomini) ci ha tirato un bruttissimo scherzo. Si vedevano solo rete 4, canale 5 e italia 1. Parliamone...... ho visto un pezzettino-ino-ino del Grande Fratello, tanto per aspettare di digerire un pò ed infilarsi a letto...per poco vomito! :lol: La Marcuzzi, gran bella ragazza non v'è dubbio, ma... mi sembrava appena alzata dal letto e poi con il mio compagno che a manetta mi continuava a chiedere: ma non ha partorito da poco?!! non ha partorito da poco?!! Ehhhhhhhhhhhh siiiiiiiiiiiiiiiii, ma lei è di quel mondo lì, quindi niente gambe gonfie, niente perdita di capelli e tantomeno pancia!
Ma poi il clou è stato alla presentazione di una che parlava a suon di Leopardi e un'altra presa direttamente dal mercato di Centocelle (quartiere di Roma).
Non ho capito perchè tutti quelli poco colti li debbano venire a pescare a Roma :lol: ...chissà perchè!
Terribile.
Alla fine ho finito Camilleri. :lol:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22609
menchy ha scritto:... e poi con il mio compagno che a manetta mi continuava a chiedere: ma non ha partorito da poco?!! non ha partorito da poco?!! Ehhhhhhhhhhhh siiiiiiiiiiiiiiiii, ma lei è di quel mondo lì, quindi niente gambe gonfie, niente perdita di capelli e tantomeno pancia!
:D :D :D

Io non ho visto il GF, ma mi sono fermata un attimo su canale 5 proprio per vedere come era messa la marcuzzi a due mesi dalla nascita della figlia...porca vacca, avrà anche le gambe storte, ma era in ottima forma!!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22613
eli_felix ha scritto:
menchy ha scritto:... e poi con il mio compagno che a manetta mi continuava a chiedere: ma non ha partorito da poco?!! non ha partorito da poco?!! Ehhhhhhhhhhhh siiiiiiiiiiiiiiiii, ma lei è di quel mondo lì, quindi niente gambe gonfie, niente perdita di capelli e tantomeno pancia!
:D :D :D

Io non ho visto il GF, ma mi sono fermata un attimo su canale 5 proprio per vedere come era messa la marcuzzi a due mesi dalla nascita della figlia...porca vacca, avrà anche le gambe storte, ma era in ottima forma!!!!
Anch'io ho girato un attimo x vedere la Marcuzzi...miseriaccia ha partorito 15 gg dopo di me, ed è 10 volte + magra!! :evil: :evil:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22615
dressy ha scritto:
Anch'io ho girato un attimo x vedere la Marcuzzi...miseriaccia ha partorito 15 gg dopo di me, ed è 10 volte + magra!! :evil: :evil:
Ho curiosato anch'io ieri...ma una cosi' puo' essere vera o e' un'aliena? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22616
menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto:....mio marito che continua a ripetere da ieri sera:
ma come fa 'sta trasmissione cessosa a durare 9 mesi?? :shock:


menchy, anche io ieri sera ho finito di leggere un libro 8)


QUANTO DURAAAAAAA?????????
Già hanno iniziato così presto perchè dura 9 mesi e poi si vociferava di fare un parto nela casa....
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22620
:evil:
betty_boop ha scritto:Mappoi che palle, all'inizio erano persone varie, gente più o meno comune, ora mettono 9 fotomodelle/i su 10, più un sociopatico/a e un rozzo/a, sempre la stessa menata.
Si, teribbbile, davvero una gran boiata! :x
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)