La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ps vi lascio un compitino per il fine settimana! trovarmi un avatar decente!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#4
valentina ha scritto:ps vi lascio un compitino per il fine settimana! trovarmi un avatar decente!
questo?
Immagine
Immagine
Immagine

#6
:oops: ...e quando ne ho trovato uno che mi piace cosa devo fare? :oops: :oops: :oops: lo devo scaricare sul computer o cosa? :oops:

#7
jcopy ha scritto::oops: ...e quando ne ho trovato uno che mi piace cosa devo fare? :oops: :oops: :oops: lo devo scaricare sul computer o cosa? :oops:
Devi andare nel Profilo ed inserirlo nell'ultima riga
"link ad un Avatar off-site "

prova :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#8
Aysia ha scritto:
jcopy ha scritto::oops: ...e quando ne ho trovato uno che mi piace cosa devo fare? :oops: :oops: :oops: lo devo scaricare sul computer o cosa? :oops:
Devi andare nel Profilo ed inserirlo nell'ultima riga
"link ad un Avatar off-site "

prova :lol:
uhmmmmm non trovo l'url... potresti cliccare sul sito che diceva people e dirmi come selezionare l'immagine che mi interessa? Graaazie

#9
jcopy ha scritto:
Aysia ha scritto:
jcopy ha scritto::oops: ...e quando ne ho trovato uno che mi piace cosa devo fare? :oops: :oops: :oops: lo devo scaricare sul computer o cosa? :oops:
Devi andare nel Profilo ed inserirlo nell'ultima riga
"link ad un Avatar off-site "

prova :lol:
uhmmmmm non trovo l'url... potresti cliccare sul sito che diceva people e dirmi come selezionare l'immagine che mi interessa? Graaazie
Clicca sull'immagine col tasto destro - proprietà - copia l'URL - vai nel tuo profilo - incolla nell'ultimo spazio
Immagine
Immagine

#13
Avatar: DONNE CHE CORRONO COI LUPI

Vai Jcopy :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#14
Lorena ha scritto: Dove ti mando la parcella?
:shock:

non ti sembra di correre troppo?
... forse dovresti prima farmi un preventivo...
poi io sento almeno da altri 3 o 4 utenti per confontare i prezzi...
poi apro un topic per vedere chi merita...

...se sei onesta torno ...e comunque trattiamo sul prezzo... che dici? :lol:
Ultima modifica di jcopy il 21/01/06 1:24, modificato 1 volta in totale.

#15
Aysia ha scritto:Avatar: DONNE CHE CORRONO COI LUPI

Vai Jcopy :lol: :lol:
in effetti ... e in entrambi i sensi (figurato e non) ....somiglia tanto al mio lupo... ho un husky tutto bianco! :wink:

:lol: