La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1756
betty_boop ha scritto:Dressy vacci cauta se stai allattando, la Dunkan potrà anche farti sentire bene, niente senso di fame ecc. ma comunque, almeno nei primi tempi, è una dieta un po' poco equilibrata nel senso che punta tutto su proteine e verdure quindi non so se è l'ideale durante l'allattamento...
si si, tranquille...x il momento non faccio niente...aspetto un pò! grazie a tutte comunque! :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1757
Dressy, sul libro di dukan mi pare ci sia qualcosa su come gestire la sua dieta in gravidanza e allattamento. Io andrei cauta ma qualche spunto si può prendere. Se non hai il libro posso passartelo via mail
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1759
oggi sono gonfia come un pallone e ho lo stomaco affaticato....
stamattina non mi sono pesata di proposito per evitare di iniziare male la settimana, ma tanto già immagino i danni fatti in questo WE mangereccio :oops: :|
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1760
simooo fai dei giorni depurativi!Dai dai attacca anche tu :lol: 8)

Io ho sgarrato venerdì perchè avevo amici a cena e ho fatto la pizza, per il resto sono stata brava però...i pantaloni iniziano ad andarmi larghi 8) inizio a sentire i primi benefici!
Venerdì inizio ad andare in piscina..
Immagine


Arrivo pupa

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1761
elemauli ha scritto:simooo fai dei giorni depurativi!Dai dai attacca anche tu :lol: 8)

Io ho sgarrato venerdì perchè avevo amici a cena e ho fatto la pizza, per il resto sono stata brava però...i pantaloni iniziano ad andarmi larghi 8) inizio a sentire i primi benefici!
Venerdì inizio ad andare in piscina..
io ho avuto degli amici a casa da venerdì sera a lunedì mattina......
ed abbiamo fatto sempre pasti troooppo lauti!!!! :oops: :cry:

oggi a pranzo solo ananas (poi quando è tornato G. ho mangiato con lui una fetta di pane col salame :oops: :oops: )
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1763
Siccome venerdi sono andata a cena dalla suocera e pur avendole chiesto di non fare la pasta, c'ha fatto il riso con le verdure (gridando come un'aquila: ma è integrale!!!!!!!!!!) e lo abbiamo mangiato, quando stai lì come fai a non cadere in tentazione?! IO NON GLIELA FACCIO! Sabato sera, cena con l'associazone di cui A. fa parte e che ve lo dico a fare....... fritti e vino a gogo! Domenica a pranzo un frutto, ma al pomeriggio festa di compleanno di un amico di A.. Torta e cotilllions vari... mammamia!!! Oggi ho annullato l'appuntamento per il controllo. :mrgreen:
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1764
menchy, io sono terrorizzata di riprendere peso...


che poi quando è così vado nel pallone e faccio disastri!! (il fatto di mangiare solo frutta non sempre va a buon fine :oops: )

ieri dopo pranzo, mentre mangiava G. (lui arriva mezzora dopo) ho mangiato una fetta di pane e salame

ieri sera dopo cena leggerissima con minestrone, pane e mortadella :oops:


anche L. mi ha "rimproverato" perchè mangio poco a pasto e poi non i controllo coi fuori pasto :oops: :oops:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1765
che poi domenica ci ha invitato mamma a pranzo (per primo crepes ai formaggi - già lo so perchè devo andare a fargliele io :evil: )

e poi con la festività dei santi, qui da noi si fanno i maccheroni dolci che io adoro!! :oops:
di solito li fanno sia mamma che suocera e ne preparano pure un piatto per noi :cry:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1766
simo19691 ha scritto:che poi domenica ci ha invitato mamma a pranzo (per primo crepes ai formaggi - già lo so perchè devo andare a fargliele io :evil: )

e poi con la festività dei santi, qui da noi si fanno i maccheroni dolci che io adoro!! :oops:
di solito li fanno sia mamma che suocera e ne preparano pure un piatto per noi :cry:


No, i maccheroni dolci, no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti piacciono?!??! Anche a me! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: E te pareva!
Simo, io se fossi in te eviterei il vs. pane buonissimo, ecco.
Si al salame, si alla mortazza, ma il pane... lo so che è difficilissimo, ma come si fa a dire di no a tutto?!?!? Soprattutto se come te ti devi solo mantenere! :wink:
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1768
io non è che abbia raggiunto il peso forma, eh!!, ma visto che ho perso tanto, per il momento posso ritenermi soddisfatta e vorrei mantenermi così :wink:


conta che sabato pomeriggio sono pure stata ad Eurochocolate e mi sono magnata parecchia cioccolata :oops: :oops:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1769
Eccoci nel confessionale per i peccati del week end :lol:
Sono stata cattivissima :oops: ho sgarrato sabato ed anche ieri (che ero in giorno d'attacco :roll: ).
La prossima pesata è tra 15 gg.
Forse non avevo aggiornato...questa settimana -1.2 kg di ciccia pura 8) , sono ad un terzo del percorso...
Immagine


Arrivo pupa

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1770
Ho perso un Kilo la scorsa settimana!! Bene bene!! :mrgreen:
Anche se per Natale mi sa che non riuscirò a perderne altri 7/9 kili, vabbeh farò del mio meglio!!
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23