La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
picci ha scritto:
domovoy ha scritto:picci... cavolo non ci avevo pensato!!!! Che dritta che mi hai dato... ma in lavatrice poi non si spaiano?

Anche il mio ragazzo li lascia appallottolati, ma da stasera... prova l'altro sistema di accoppiamento! :P
si che si spaiano... anzi li slego io prima di metterli!!!

Lo fa perché ho uno stile "conan" quando prendo le cose dal cesto... non faccio molta attenzione che i calzini siano due, l'importante è scegliere i colori!!! Così quando prendo un colore mi vengono entrambi i calzini, li slego e li metto in lavatrice!!!
peccato (per fortuna!!!) che lui usa solo calzini blu o al massimo neri... che sono tutti simili ma non uguali perchè lavandoli schiariscono un po e non sono stati usati tutti lo stesso numero di volte! In lavatrice ce ne finiscono minimo 7 paia (non la faccio piu' spesso di una volta a settimana la lavatrice dei panni scuri) e per sistemarli... che pizza!

Quindi se si spaiano è inutile.... ed io gia' che speravo di risparmiarmi quei 10 minuti per accoppiarli. :oops:

#167
bertok ha scritto:Ma qualche maschietto può delucidarmi in merito alla sindrome spargi-calzini????????!!!! :evil:
me la spieghi??? :shock: :shock:
da me funziona che va tutto nella cesta della biancheria![/quote]

Non c'è molto da spiegare, come avrai potuto leggere parecchie di noi lamentano questa cosa dei propri partner....

#168
domovoy ha scritto:no, diverso! Pero' è (ormai quasi era) castano chiaro con gli occhi azzurri, se non erro come il tuo :lol: :lol:

Una cosa pero' la fa... lascia il piagiama e i maglioni sempre perfettamente piegati. Mentre la camicia che mette nel cesto ha sempre la parte finale delle maniche appallottolata :shock:

siiiiii...anche il mio, le maniche delle camicie arrotolate!!!! grrrrr :lol:

#169
bubu ha scritto:
domovoy ha scritto:no, diverso! Pero' è (ormai quasi era) castano chiaro con gli occhi azzurri, se non erro come il tuo :lol: :lol:

Una cosa pero' la fa... lascia il piagiama e i maglioni sempre perfettamente piegati. Mentre la camicia che mette nel cesto ha sempre la parte finale delle maniche appallottolata :shock:

siiiiii...anche il mio, le maniche delle camicie arrotolate!!!! grrrrr :lol:
:lol: :lol: succedeva anche a me (ora meno, però siamo in inverno) il problema è che a volte la metto tutta abbottonata.
i calzini vanno nella cesta a caso. semplicemente poi li appaio di nuovo, li ho tutti grigi e blu, li riconosco a paia, no problem.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#170
virtual ha scritto:
bubu ha scritto:
domovoy ha scritto:no, diverso! Pero' è (ormai quasi era) castano chiaro con gli occhi azzurri, se non erro come il tuo :lol: :lol:

Una cosa pero' la fa... lascia il piagiama e i maglioni sempre perfettamente piegati. Mentre la camicia che mette nel cesto ha sempre la parte finale delle maniche appallottolata :shock:

siiiiii...anche il mio, le maniche delle camicie arrotolate!!!! grrrrr :lol:
:lol: :lol: succedeva anche a me (ora meno, però siamo in inverno) il problema è che a volte la metto tutta abbottonata.
i calzini vanno nella cesta a caso. semplicemente poi li appaio di nuovo, li ho tutti grigi e blu, li riconosco a paia, no problem.
:shock: anche lui! Ma perchè???? Se hanno fatto i bottoni perchè non li usate? Perchè la usate come una maglietta??? :twisted:
(che c'entra che è inverno?)

#172
Lorena ha scritto:Posso? Io il mio topic l'ho lasciato aperto a tutti.... :roll:
Ma perchè non dovresti potere?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#173
io ad es ho scoperto di essere sposata ma di avere un marito fannullone...ho pure aperto un topic.......solo che a quello nessuno voleva partecipare...
HANNO TUTTI I MARITI CHE FANNO TUTTO DI TUTTO.....tranne io

#174
Aysia ha scritto:
Lorena ha scritto:Posso? Io il mio topic l'ho lasciato aperto a tutti.... :roll:
Ma perchè non dovresti potere?
Hanno aperto questo perchè si sentivano esclusi da quello delle sposine :(
Cmq.... io spero tanto che lui mi sorprenda, perchè per quel che vedo ora.... :cry:
Immagine
Immagine

#175
Lorena ha scritto:
Aysia ha scritto:
Lorena ha scritto:Posso? Io il mio topic l'ho lasciato aperto a tutti.... :roll:
Ma perchè non dovresti potere?
Hanno aperto questo perchè si sentivano esclusi da quello delle sposine :(
Cmq.... io spero tanto che lui mi sorprenda, perchè per quel che vedo ora.... :cry:
vorra' dire che dal 3 giugno riapro il topic dei mariti fannulloni... :wink:

#176
people ha scritto:
Lorena ha scritto:
Aysia ha scritto: Ma perchè non dovresti potere?
Hanno aperto questo perchè si sentivano esclusi da quello delle sposine :(
Cmq.... io spero tanto che lui mi sorprenda, perchè per quel che vedo ora.... :cry:
vorra' dire che dal 3 giugno riapro il topic dei mariti fannulloni... :wink:
Spero di non scriverci! :wink:
Immagine
Immagine

#177
Perchè il 3 giugno? Cosa succede in quella data :?: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#179
Lorena ha scritto:
Aysia ha scritto:Perchè il 3 giugno? Cosa succede in quella data :?: :lol:
Mi sveglio in un altra casa...
Ma dai!! Io non sapevo la tua data!
Che figura di m. che ho fatto :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#180
Aysia ha scritto:
Lorena ha scritto:
Aysia ha scritto:Perchè il 3 giugno? Cosa succede in quella data :?: :lol:
Mi sveglio in un altra casa...
Ma dai!! Io non sapevo la tua data!
Che figura di m. che ho fatto :(
Io credevo che la tua fosse una battutina! :lol:
Immagine
Immagine