La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#91
L'unico ordine inevaso effettuato in data 02.06.2011 è l'ordine 15854 per n.02 Mesmeri bianche e n.01 Talo halo bianco a cui ho risposto personalmente ieri sera 07.06.2011 alle ore 22.57 ad una mail del 07.06.2011 alle ore 21.36

Come già scritto personalmente ieri sera le lampade sono disponibili a magazzino (ne abbiamo qualche centinaio per tipo di quei modelli...)

Ricordo che per come siamo strutturati tutti gli ordini confermati con pagamento con bonifico bancario richiediamo copia del bonifico per procedere immediatamente con la spedizione.
Immediatamente cosa vuol dire?
Conferma entro le ore 14.00 spedizione il giorno stesso con consegna il giorno successivo.

In assenza di quanto richiesto l'ordine non può essere processato se non in presenza dell'accredito sul nostro conto corrente

Spero di essere stato esaustivo

ps. il 2 Giugno Eden illuminazione ha lavorato (come anche il 03 Giugno) sia a livello amministrativo che di preparazione del materiale in quanto il 2 Giugno in Europa è un giorno come tutti gli altri e il materiale è stato regolarmente spedito in data 03 Giugno ( i corrieri il 02 giugno non ritiravano materiale )

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#92
Per la cronaca volevo solamente dire che l'accredito in banca è stato visualizzato oggi pomeriggio e l'ordine 15854 è partito regolarmente oggi stesso....

Le tre lampade sono state inserite in un collo 45x45x45 (abbiamo anche le scatole piccole 8) ) con scatola personalizzata , chiusura con punti metallici , nastro adesivo personalizzato e reggia saldata con reggiatrice semi-automatica, il collo è riempito con sacchetti d'aria prodotti da un macchinario interno. Le scatole all'interno delle nostra scatole sono sigillate dal produttore.

Questo per dire che il nostro lavoro lo facciamo con passione e continui investimenti sempre alla ricerca della piena soddisfazione dei clienti

Nel caso chiunque fosse nella zona di Piancamuno lo invito a visitarci e visualizzare il nostro stock.
L'indirizzo è:
Eden illuminazione
Via dell'industria 5/7
25050 Pian Camuno (BS)

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#97
aleale ha scritto:
annsca ha scritto:ma dai ale, ma che braccino corto che sei ! 8) :mrgreen: (scherzo eh :lol: )
la parentesi è traguardabilissima ... invece chissa se Eden mi può aiutare per l'illuminazione del mio controsoffitto :roll: , sto uscendo scema :evil:

villana








:mrgreen: :wink:

:lol: :lol: :lol: voglio vedere casa tua ...in cerca di ideee ... la pw pleeaaaaaaaaaase :wink:
Immagine

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#98
Visti gli ottimi feedback alla fine mi sono convinto!
Sabato 11 abbiamo fatto l’ordine (una Artemide Pierce da parete e una Soleil di Foscarini), rassegnati ad un po’ di attesa in quanto sul sito di Eden la Soleil è segnalata con 20 giorni di tempi medi di consegna.
Ho fatto immediatamente il bonifico on-line, inviando via mail il pdf della presa in carico della banca.
Il pagamento è stato effettuato dalla banca lunedì 13 con valuta martedì 14.
Ieri, giovedì 16, è arrivata la mail di Eden con la segnalazione di pacco consegnato al corriere, e del corriere con il codice per il tracking.
Poco fa mia moglie mi ha mandato un SMS avvisandomi che il pacco è arrivato: imballaggio perfetto, non ha osato al momento aprire le singole scatole per paura di non riuscire poi a rimettere tutto dentro, lo faremo con calma stasera.
A questo punto nel week end mi tocca montarle, spero di riuscirci senza troppe difficoltà!
:D

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#100
non sapevo ci fosse un topic a loro interamente dedicato ma ho fatto la mia recensione positivissima sull'altro riguardante le vendite on line. noi siamo molto entusiati del loro servizio e dell'accuratezza dei loro imballaggi: nulla da eccepire.
una volta tanto che non devo patire per qualche acquisto sono contenta di poterlo urlare...

grazie :wink:

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#101
anche io non posso che parlare bene di questo sito. :D
Bonifico effettuato sabato ed oggi è arrivato tutto. Una tolomeo mico, una mini 8entrambe a parete), una flos foglio e un OTY JEK 3 - P.
Tutto bene, unico inconveniente :? , che spero riescano a risolvere, è nella micro. Ho ricevuto un supporto che non ha il foro per passare il filo all'interno ossia http://www.stylepark.com/it/artemide/to ... rete-micro
ma resta all'esterno. La colpa è mia in quanto nella foto che avevano messo si vedeva...ma io avevo visto quella postata. Vedremo se potranno risolvere
"L'architettura è un fatto d'arte, un fenomeno che suscita emozione, al di fuori dei problemi di costruzione, al di là di essi. La Costruzione è per tener su: l'Architettura è per commuovere." Charles-Edouard Jeanneret-Gris, Le Corbusier

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#104
Rouge84 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Appena fatto un ordine... Speriamo!!!!
Lampade arrivate (già ieri a dir la verita'!)
Perfette!!!! Imballaggio a prova di fattorino!!! :D
Ora le devo solo montare!
In realtà ero sicuro che le lampade fossero già a casa tua.. :wink:

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#105
lot ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Appena fatto un ordine... Speriamo!!!!
Lampade arrivate (già ieri a dir la verita'!)
Perfette!!!! Imballaggio a prova di fattorino!!! :D
Ora le devo solo montare!
In realtà ero sicuro che le lampade fossero già a casa tua.. :wink:
lot, ma non è che sei tu eden? :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine