La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41221
minusina ha scritto:
amluci ha scritto:ciao tesorine!! Grazie per le vostre congratulazioni, diciamo che avrò la sicurezza di queste 'belle notizie' solo a Gennaio. Però mi pare si cominci a respirare aria positiva, finalmente!!
Io sventolo ancora mutanda bianca, e non mi sento alcun sintomo in un senso o in un altro quindi...devo solo aspettare. Credo che solo domani sarà vero ritardo, considerati i miei cicli! Comunque questo mese il lavoro mi ha distratto da conti e calcoli di vario tipo, ed i giorni sono volati senza pensare a fantasintomi vari...meglio così, sono molto più rilassata su questo fronte!
Secondo me questo è l'approccio giusto che potrebbe rivelarsi "vincente"!!
Siamo con te :wink:
quoto minu!
meno ci si pensa e meglio è!
Io mi accorgo che la sto prendendo con più distacco ultimamente. Non che non ci tenga più come prima, ma lo vivo come UN aspetto della mia vita ricca di tanto altro, e non come L'aspetto principale :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41222
annalisa86ce ha scritto:Ragazze anche se non intervengo mai qui (a dire il vero non sto intervenendo da parecchio in nessun topic, solo stamattina mi sto dando alla pazza gioia :lol: ), vi leggo sempre, tutti i santi giorni!!
Amlu mi hai fatto morì con "sventolo mutanda bianca" :mrgreen:

A me oggi son 14 settimane, tranne vari problemi con la toxoplasmosi :evil: (maledette analisi!!!!), pare che procede tutto per il meglio...e ieri abbiamo anche avuto la notizia che, come ha detto la gine "ha il pisello" :shock: :mrgreen:
quindi altro masculo in arrivo :mrgreen:
Annalisa, quindi "masculo è"!!!!
sono contenta che vada tutto bene :D
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41226
:arrow: Annalisa, congratulazioni per il piccolino!

:arrow: nancy, secondo me il tuo è lo spirito giusto, anche perché da un punto di vista pratico, l'ansia e la "fissazione" non fanno affatto bene ad un eventuale concepimento....

:arrow: Erin, ma che ti ha combinato il maritino di così grave? :D ...io non corro, ma continuo con le libere espressioni (che secondo me in questo momento sono un semplice e puro piacere personale....a saperlo prima quanti soldi di preservativi avremmo risparmiato :P )....tra l'altro nel periodo "buono" mio marito non c'è, quindi....

:arrow: vigiemme....ti faccio una domanda deficiente...come ti senti per l'intervento? (mi puoi mandare a quel paese, ma se lo chiedessero a me mi farebbe piacere liberare all'esterno le mie sensazioni)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41228
io mi sento bene, sono tranquilla... e il ricovero la domenica sera è perfetto, perchè mi permetterà di tenere lontani mamma, suocera e marito, fonti inesauribili di ansia... l'intervento non mi spaventa, vorrei soltanto essere già al "dopo", per sapere l'esito...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41231
forza vigiiiii!!!!

Il mio bel G ha fatto una spesa superflua che poteva evitare.......mi fà incavolare, io guardo a tutto e lui se ne esce così!!! quindi.....scelgo il mio regalo di natale.....borsa nuova? obiettivo per la reflex???? :twisted:

tanto----"me tocca"..... 8)

uffi, ho un po di mal di gola, lo sento che monta!!! voi cacciatrici come vi comportate???? antibiotici, vaccini per influenza????
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41232
ErinC ha scritto:uffi, ho un po di mal di gola, lo sento che monta!!! voi cacciatrici come vi comportate???? antibiotici, vaccini per influenza????
io col raffreddore non ho preso niente, nemmeno il propoli.....cercavo di bere molte bevande calde con miele e di coprirmi bene

per l'influenza non lo so....di sicuro mi sbaglio, ma mi sembra che la tachipirina sia tra gli antinfiammatori "tollerati"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41233
Io in questi giorni di influenza ho preso qualche aspirina. E ora ho iniziato l'antibiotico perchè ho la gola infiammatissima.
A mio parere non ha senso crearsi troppi problemi con le medicine finchè non si è incinta, o forse sono solo stanca io di comportarmi in questo modo :wink:

In ogni caso Erin la tachipirina puoi prenderla tranquillamente.


:arrow: Vigi questi giorni passeranno in fretta e arriverà presto il "dopo" intervento! Ti sarò vicina insieme a tutte le altre gallinelle :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41235
vigiemme ha scritto:io mi sento bene, sono tranquilla... e il ricovero la domenica sera è perfetto, perchè mi permetterà di tenere lontani mamma, suocera e marito, fonti inesauribili di ansia... l'intervento non mi spaventa, vorrei soltanto essere già al "dopo", per sapere l'esito...

ottimo Vigi!!! mi sembra lo spirito migliore per affrontare l'intervento...vedrai che il "dopo" arriverà più velocemente di quel che puoi immaginare ora...Ti penserò tanto tanto anche io, sia domani sera che lunedì!!! :wink:

annalisa86ce ha scritto:Ragazze anche se non intervengo mai qui (a dire il vero non sto intervenendo da parecchio in nessun topic, solo stamattina mi sto dando alla pazza gioia :lol: ), vi leggo sempre, tutti i santi giorni!!
Amlu mi hai fatto morì con "sventolo mutanda bianca" :mrgreen:

A me oggi son 14 settimane, tranne vari problemi con la toxoplasmosi :evil: (maledette analisi!!!!), pare che procede tutto per il meglio...e ieri abbiamo anche avuto la notizia che, come ha detto la gine "ha il pisello" :shock: :mrgreen:
quindi altro masculo in arrivo :mrgreen:
brava annalisa, ogni tanto devi venire ad aggiornarci!!!! :D finalmente un maschietto, mi pare di capire che c'è stata un'invasione di femminucce nell'ultimo periodo :roll:


Gioie, io qui non ho novità dal fronte rosso. Il nemico non sembra all'orizzonte, o almeno, subdolamente, non si manifesta.
nessun doloretto premonitore, soltanto mola tensione al seno. In compenso ho un mal di testa cane da ieri mattina e non accenna a diminuire :twisted:
che dire? vediamo come va oggi! vi aggiorno!


una domanda...ma antopattuzza non aveva l'ISG nel mese di ottobre? :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)