La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ceramiche marazza

#1
qualcuno di voi ha info sulle ceramiche marazza?????
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#4
si scusate, marazzi! Dove si collocano? Fascia bassa, media o alta?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#5
e' una buona azienda ,prezzi dipende dal prodotto che scegli e dal formato

sul forum molti hanno piastrelle marazzi ,qualcuno l'ha trovate anche nel capitolato

diciamo dai 18 ai 30 euro

#6
Ho appena posata la serie stone collection col. ivory 60x60 ed il piastrellista ha faticato un po' per tagliarle, mi ha detto che sono resistentissime :D
Devo ammettere che sono molto contenta! :D
Immagine
Immagine

#7
Casa dei miei è piastrellata Marazzi da cima a fondo... da oltre 30 anni... e sono ancora impeccabili :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
ma che belle sono ???? Bellissimo il gioco tra piastrelle uguali, ma lucide-opache ad evidenziare la parete in luce-ombra l'ho visto in un bagno illuminato solo dal velux Mi sono innamoratadi quelle piastrelle ..peccato non mi sia innamorata della casa.....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#9
blumarea ha scritto:ma che belle sono ???? Bellissimo il gioco tra piastrelle uguali, ma lucide-opache ad evidenziare la parete in luce-ombra l'ho visto in un bagno illuminato solo dal velux Mi sono innamoratadi quelle piastrelle ..peccato non mi sia innamorata della casa.....
qualcosa di simile lucido -opaco con piastrelle stesso formato e colore le fanno molte aziende

#10
Ciao!
sempre nel panico da primo bagno, stavo pensando di andare a vedere le piastrelle Marazzi Città comuni quartieri. il cui rosso Madrid, visto su internet, sembra molto bello
voi sapreste dirmi dove le posso trovare a Milano e che faccia hanno viste in un bagno vero?
a voi,come possibile scelta, come sembra?grazie
perasperaadastra.iobloggo.com

#11
Alexyr bello il rosso che hai indicato! Hai avuto notizie di rivenditori a Milano dove si possono vedere dal vivo?
Anche io cerco rivestimenti rossi per il mio bagno, ma quando ne chiedo in negozio mi guardano come se fossi una marziana :( :( :(

#13
TROVATA!
dunque, le ho trovate in un posto un filo sperduto tra Azzano e Zanica, in piena bergamasca (non so se posso dire il nome del rivenditore ,per le policies del forum.)
a parte che loro sono stati carinissimi, viste vere le città comuni quartieri sono proprio come me le aspettavo.
Il rosso, preso in mano, è proprio il punto di rosso dei pastelli dei bambini.
e una (il rivestimento del bagno) è andata!!!
perasperaadastra.iobloggo.com

#14
alexyr ha scritto:Ciao!
sempre nel panico da primo bagno, stavo pensando di andare a vedere le piastrelle Marazzi Città comuni quartieri. il cui rosso Madrid, visto su internet, sembra molto bello
voi sapreste dirmi dove le posso trovare a Milano e che faccia hanno viste in un bagno vero?
a voi,come possibile scelta, come sembra?grazie
se ti interessa io le ho viste da peduzzi e tempini, a sesto san giovanni.
il mio bagno di servizio sarà con le marazzi città glasgow (verde mela)
sono molto belle, semplici.
ci sono sia in versione lucida (serie architettura) che opaca (serie città)
:wink:
Immagine