La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#25531
Vaaaaaal ma sono le foto di quest'estate :lol: le avevo già viste :twisted: su su qualcosa di nuovo :D

Ari ma se le dai un pezzettino di grana?Pane?Così magari si perde via in attesa della pastina.
Putroppo queste scene a casa nostra non si sono praticamente mai viste :evil:

Aiutooo non riesco a bloccare mia madre! :evil: la tiene SEMPRE in braccio :evil: infatti a casa sua mi dice che non cammina mai!Così ogni week end mi ritrovo con una bimba cozza che "disimpara"a camminare.Cucina con lei in braccio, fa il caffè con lei in braccio, probabilmente va con lei in braccio pure in bagno.Io continua a sgridare mia madre dicendole di lasciarla frignare e di fare ciò che deve ma lei mi risponde che non la vizia ma la coccola.Intanto però Rebecca regredisce a livello motorio :| o meglio non evolve!Il venerdì pomeriggio mi serve per denonnizzarla e farla tornare sulla retta via, sabato ricomincia a camminare, domenica corre ma dal lunedì si ripresenta lo stesso problema.E ricomincia ad essere insicura a volere la manina ecc...All'inizio pensavo fosse un problema di spazio, magari a casa si sente più sicura, ma giovedì allo spazio giochi ha camminato, dunque è questione di PERSONA!
Non vedo l'ora che arrivi Arianna a gennaio così magari si ridimensiona :evil:
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#25532
Dressy il problema è che anche se non è orario di visita c'è sempre gente che fa la fila, anche se lo studio è chiuso.
L'ho richiamata oggi e..stessa storia. Però giovedì mi ha consigliato di passare di mattina che dovrebbe essere più tranquillo...mah!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#25533
valery!
se son le stesse che sono su fb, non darmi la pass, le guardo dillà che faccio prima :D

stelli, che amore giada! bella boccuccia, e già sorride!
andrea ha iniziato a sorridere ad altri che non fossimo M ed io dopo i 6 mesi :lol: :lol:
elemauli ha scritto:Aiutooo non riesco a bloccare mia madre! :evil: la tiene SEMPRE in braccio :evil: infatti a casa sua mi dice che non cammina mai!Così ogni week end mi ritrovo con una bimba cozza che "disimpara"a camminare.Cucina con lei in braccio, fa il caffè con lei in braccio, probabilmente va con lei in braccio pure in bagno.Io continua a sgridare mia madre dicendole di lasciarla frignare e di fare ciò che deve ma lei mi risponde che non la vizia ma la coccola.Intanto però Rebecca regredisce a livello motorio :| o meglio non evolve!Il venerdì pomeriggio mi serve per denonnizzarla e farla tornare sulla retta via, sabato ricomincia a camminare, domenica corre ma dal lunedì si ripresenta lo stesso problema.E ricomincia ad essere insicura a volere la manina ecc...All'inizio pensavo fosse un problema di spazio, magari a casa si sente più sicura, ma giovedì allo spazio giochi ha camminato, dunque è questione di PERSONA!
Non vedo l'ora che arrivi Arianna a gennaio così magari si ridimensiona :evil:
eh. solidarietà, per quel che può valere. E' cmq strana questa cosa della regressione... come mai si sente insicura? andrea fa capire di voler essere messo a terra x gattonare e tirarsi in piedi... la nonna in genere non se ne cura e lo tiene sempre in braccio lo stesso, ma lui si divincola e si butta giù appena può, e quando lei non c'è gattona ovunque.
Può essere caduta, o aver sentito qualcosa che l'ha intimorita? anche detto in buona fede...
una volta siamo usciti con amici con bimbi più grandini (5 e 3 anni), la bimba di 5 continuava a colpire sulla testa gli altri bimbi e le abbiamo detto di non farlo perchè se no "gli rompeva la testa". A questo punto il bimbo di 3 anni è scoppiato in un pianto disperato urlando "nooooooooo! mi ha rotto la testaaaaaaa!" :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#25534
Oggi la mia principessa ha compiuto 2 anni :oops: :oops:
Immagine



è un periodo un pò difficile percheè mi fa arrabbiare spesso e vuole sempre il papà al mio posto... questo mi fa molto soffrire ma sono certa che è solo un periodo e che passerà... almeno spero! :?
per ora cerco di godere dei suoi momenti "si" e di quando mi sorride e mi fa divertire... spèerando che ritorni la bimba di una volta ( o anche meglio!)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#25535
io credo che a lei piaccia stare in braccio e non abbia questo slancio verso il camminamento (tant'è che è da maggio che ci prova).Fino a poco fa invece in braccio non stava mai perchè scalpitava.Poi in braccio fa e vede cose che dal basso non può fare...quindi non allenandosi perde sicurezza

Auguri alla principessa! :D Dai Dol vanno a periodi!Vedrai che tutto si sistemerà
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#25540
Dolores ha scritto:Oggi la mia principessa ha compiuto 2 anni :oops: :oops:
Immagine



è un periodo un pò difficile percheè mi fa arrabbiare spesso e vuole sempre il papà al mio posto... questo mi fa molto soffrire ma sono certa che è solo un periodo e che passerà... almeno spero! :?
per ora cerco di godere dei suoi momenti "si" e di quando mi sorride e mi fa divertire... spèerando che ritorni la bimba di una volta ( o anche meglio!)
Dol, auguri per la principessa!!!!!!!!!!!!! :D


per il resto, mi spiace ma.....dovrai aspettare di avere un maschio :mrgreen: :mrgreen:
(un po' per sdrammatizzare un po' x davvero :wink: )
Simona

Re: Piccoli Forummini crescono

#25542
Auguri principessa!
Ele io ho lo stesso problema con mia mamma con l'aggravante che è lei che mi tiene Davide tutti i giorni.
Ora finalmente lo fa stare tanto tempo sul tappetone ma appena può lo tiene in braccio e non lo molla.
E lui pigrolone com'è ancora non gattona :?
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#25543
AUGURI AURORA!!!
E dai ascolto alla mamma![quote][/quote]

Stasera la piccina picciò ha fatto un altro progresso. Fin'ora si alzava solo aggrappandosi alle persone, prima si è alzata appoggiandosi al mobile tv, che è baso. Peccato che appena il marito l'ha chiamata lei si è girata e è caduta all'indietro... Che capocciata! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine