La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41266
non so cosa dire :oops: :oops: :oops: sarà che ho ancora 38 di febbre, ma sono confusissima...

Immagine



:!: per tutte le amiche di qui che sono anche su facebook...acqua in bocca :!: ...non ho intenzione di divulgare la notizia per lungo (lunghissimo) tempo, fino a che non mi sentirò sicura... grazie :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41276
ragazze, grazie a tutte di cuore...siete tanto tanto care e sono contenta di aver condiviso con voi questa gioia :oops: spero solo di non aver parlato troppo presto, stasera ho un leggerissimo spotting marroncino, senza crampi o dolori a dire il vero, ma non credo sia un buon segno....comunque domani farò le beta e vediamo come vanno...non voglio farmi illusioni, ecco :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41277
amluci ha scritto:ragazze, grazie a tutte di cuore...siete tanto tanto care e sono contenta di aver condiviso con voi questa gioia :oops: spero solo di non aver parlato troppo presto, stasera ho un leggerissimo spotting marroncino, senza crampi o dolori a dire il vero, ma non credo sia un buon segno....comunque domani farò le beta e vediamo come vanno...non voglio farmi illusioni, ecco :roll:

Amlu non voglio dir nulla ma pensa a Verderia che ha avuto parecchio spotting per parecchio tempo :wink:

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41279
sunset ha scritto:A questo punto, speriamo che la fortuna sia anche dalla parte di vigi!
Vigi, dove sei?! Io sono ancora incrociata per te!! :wink:
samantha.l ha scritto: Amlu non voglio dir nulla ma pensa a Verderia che ha avuto parecchio spotting per parecchio tempo :wink:

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
dressy ha scritto:Amlu, stai tranquilla, intanto goditi questo momento! Non vorrei poi crearti illusioni, ma ti riporto il mio caso: ho avuto le mestruazioni (non spotting!) x ben 2 mesi dopo essere rimasta incinta...e ora la mia bambina ha 2 mesi e mezzo! :D Davvero, non ti preoccupare prima del tempo!
Ragazze, grazie, è che sono così di carattere, sempre ben ancorata alla realtà...forse leggere un'analisi con un risultato discreto mi farà sentire più confidente!! Domani vi aggiorno :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41280
amluci ha scritto:non so cosa dire :oops: :oops: :oops: sarà che ho ancora 38 di febbre, ma sono confusissima...

Immagine
questo clearblu mi emozona sempre..soprattutto con la scritta 1-2...
congratulazioni amluci....
ho letto delle piccole perdite marroncine...non allarmarti prima del dovuto, possono significare tutto o niente soprattutto all'inizio... io le ho avute sia alla prim agravidanza finita male, che a questa attuale che invece è andata avanti tranquillamente...le beta ti daranno molte più indicazioni..
a che giorno del ciclo hai fatto il test??
Immagine


Immagine