La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41281
dressy ha scritto:Amlu, stai tranquilla, intanto goditi questo momento! Non vorrei poi crearti illusioni, ma ti riporto il mio caso: ho avuto le mestruazioni (non spotting!) x ben 2 mesi dopo essere rimasta incinta...e ora la mia bambina ha 2 mesi e mezzo! :D Davvero, non ti preoccupare prima del tempo!

Ecco dressy questa cosa mi ha sempre affascinato....

Ma proprio identiche ai mesi precedenti?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41282
Lante hai ragione, devo rimanere rilassata...solo che a vederle fa sempre un po' brutto!
comunque, il test l'ho fatto al giorno 30° del ciclo, con ovulazione quasi sicuramente avvenuta al 13°, quindi dovrebbe essere oggi il 17 po.I miei ultimi cicli sono stati di 26 massimo 27 giorni...Forse a 17 giorni dal concepimento doveva uscire la scrittina "2-3" sul clearblue? boohhh..forse sì....ma non ci voglio pensare adesso!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41284
samantha.l ha scritto:Vigi non credo che si farà viva prima di domani ragazze se l'hanno operata oggi, sarà ancora tutta intorpidita dall'anestesia.

Speriamo davvero che l'intervento sia stato risolutivo.
a me sembra di ricordare che l'operazione era ieri...anche perchè oggi è un festivo...certo è che pure oggi non sarà in gran forma!! :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41285
amluci ha scritto:
samantha.l ha scritto:Vigi non credo che si farà viva prima di domani ragazze se l'hanno operata oggi, sarà ancora tutta intorpidita dall'anestesia.

Speriamo davvero che l'intervento sia stato risolutivo.
a me sembra di ricordare che l'operazione era ieri...anche perchè oggi è un festivo...certo è che pure oggi non sarà in gran forma!! :roll:
Uh è vero hai ragione era lunedì, con sti ponti e feste mi sto un pò perdendo :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41286
samantha.l ha scritto:
amluci ha scritto:
samantha.l ha scritto:Vigi non credo che si farà viva prima di domani ragazze se l'hanno operata oggi, sarà ancora tutta intorpidita dall'anestesia.

Speriamo davvero che l'intervento sia stato risolutivo.
a me sembra di ricordare che l'operazione era ieri...anche perchè oggi è un festivo...certo è che pure oggi non sarà in gran forma!! :roll:
Uh è vero hai ragione era lunedì, con sti ponti e feste mi sto un pò perdendo :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: io ieri ho salutato i miei colleghi dicendo "a lunedì" :mrgreen: :mrgreen: (ed in effetti, con questa febbre che perdura, è anche possibile :roll: )
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41287
Identiche, sempre molto abbondanti. Io proprio non mi ero accorta di essere incinta, zero sintomi e mestruazioni regolari. L'unica cosa diversa è stata che finiti i 5 gg di mestruazioni ho continuato ad avere piccole perdite x un'altra settimana, cosa che prima non era mai successa. Lì x lì non ci avevo fatto caso. E questo x ben 2 mesi!
A febbraio non mi arrivavano, allora ho fatto il test...positivo! Bene, allora prendo appuntamento con la ginecologa, a marzo faccio la prima visita: signora lei non è in 2 mesi, ma in 4 :shock: :shock:
Ti giuro sono rimasta proprio scioccata!
Sicuramente se mi fossi accorta subito mi avrebbero messo a riposo...ecco io il mese di dicembre ho fatto anche un corso di aerobica :|
Vai a capirla te la natura!
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41288
CONGRATULAZIONI!!!!

Vedi che quella temperatura alta....significava qualcosa!!! :mrgreen:

Amluci ognuna ti ha detto la sua sullo spotting.....io non posso che dirti di metterti a letto, pendere solo la tachipirina se vuoi prendere qualcosa per la febbre e domani fare subito le beta e chiamare il tuo ginecologo. che ti dirà il da farsi(sarà la febbre che causa lo spotting?)
Ma rimani tranquilla e serena, così produrrai tante endorfine, mentre se ti agiti.....scateni l'adrenalina.....che è un vaso costrittore.(un cucchiaino di nutella magari aiuta!!!)

son contenta.....era tanto che non si vedeva un bel clearblue!
Immagine
Immagine