La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#7351
chiaretta ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Demi Moore??' BRUCE WILLISSSSSSSSSS
Ieri sera l'ho visto da Letterman e confesso che ha ridestato in me la passione dei tempi di Moonlighting....

(lo so che non è da pettegolezzi, ma i soli due neuroni rimastimi hanno fatto scopa)

sigh! :D
moonlighting, che meraviglia, aveva pure ancora i capelli :D :D
per me, anche senza capelli, sarebbe da farci un giretto... :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#7353
Belen incinta - dovrebbe partorire per fine giugno, inizio luglio

bene! nei 240 mt di casa in centro a Milano, non penso mancherà una camera per un bimbo :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: Pettegolezzi 2

#7354
verovero ha scritto:Belen incinta - dovrebbe partorire per fine giugno, inizio luglio

bene! nei 240 mt di casa in centro a Milano, non penso mancherà una camera per un bimbo :wink:
Ma Corona non ha smentito?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Pettegolezzi 2

#7358
Cioè... io posso anche capire il vestirsi comodo... posso anche capire il vestirsi male o sciatti... posso anche capire il voler fare i diversi per forza...

Ma questi due si guardano allo specchio prima di uscire di casa???? :roll: :roll: :roll:
Immagine
Fanno pietà!!!

Re: Pettegolezzi 2

#7360
Di Corona mi fa specie perché vuole querelare persone che fanno il suo stesso lavoro...bah!

Facchinetti e la Marcuzzi sono vestiti alla moda :mrgreen:
La tuta che ha su lui non me la metterei neanche per sturare il c.esso :roll:
Il teddy mi piace xò!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Pettegolezzi 2

#7362
bubu ha scritto:vabbè, steve...sono usciti in tuta! da qui a provare pietà ne passa... :roll: :roll:
Specifico meglio...
ESTETICAMENTE PARLANDO, fanno pietà.

Riesci a chiamarmi tuta quella cosa che indossa Facchinetti???
Per non parlare dell'abbinamento con il giaccone o la maglietta, oppure le scarpe con le stringhe colorate neanche avesse 13 anni.

come se non avessero i soldi per comprarsi dei vestiti... :roll: :roll:

Re: Pettegolezzi 2

#7363
mega quotone steve..............al limite capirei(poco)o la felpa o il pantalone o le scarpe con le stringhe....ma cavolo tutto insieme :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)