La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
in che senso? da non poter piu uscire??? se è cosi....NO!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
il fatto è che dovrei mettere il divano accostato alla finestra ma non attaccato me neanche con un passaggio troppo agevole...

'naggia quasi quasi posto la piantina e chiedo AIUTOOOO

non so come sistemare 'sto puzzle che è il mio salone :?

#5
mondany ha scritto:il fatto è che dovrei mettere il divano accostato alla finestra ma non attaccato me neanche con un passaggio troppo agevole...

'naggia quasi quasi posto la piantina e chiedo AIUTOOOO

non so come sistemare 'sto puzzle che è il mio salone :?
posta la planimetria..........che ti roviniamo la vita! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
Secondo me lo puoi mettere se riesci ad aprire la finestra senza dover ogni volta spostare il divano.
Vai con la pianta, va'! :wink:
Immagine
Immagine

#7
A casa dei miei genitori il divano è sempre stato davanti a una porta finestra: non potevamo aprirla completamente, ma il passaggio era comunque agevole :wink:

#9
Io ho il divano angolare davanti alla porta finestra, il passaggio è circa 1 metro e la porta si apre agevolmente.

#11
libra ha scritto:prova a vedere la mia casa, ho messo il divano proprio davanti alla portafinestra.

mi ricordavo proprio la tua foto: ma quanto passaggio hai lasciato dietro??

ho troppe idee e molto confuse.. a breve vi posto la piantina del salone :wink:

#12
Anche io in casa mia ho un divano davanti alla finestra.
Ho lo spazio sufficiente per passare e per aprire agevolmente la portafinestra e devo dire che me lo godo bene :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#13
se puoi accedere al terrazzo anche da un'altra portafinestra nella stessa stanza (mi pare di si, se ricordo bene la tua casa) puoi tranquillamente addossarlo secondo me ;)
intanto attendiamo la tua piantina...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
bertok ha scritto:in che senso? da non poter piu uscire??? se è cosi....NO!
:lol: :lol: :lol: :lol: beh però se mi si blocca l'antifurto sarebbe un'ottima idea :lol: :lol: :lol:

se c'è il passaggio si ... c'ho messo un tavolo in cristallo da 2 mt. con sedie in ferro battuto :wink:

#15
un'amica in una casa molto piccola ha messo un divano con ruote piroettanti tipo ikea ...di giorno vicino alla porta finestra per leggere di sera lo ruota al televisore, .Occhio però solo se il pavimento non è in parquet!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....