La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41357
buongiorno gallinelle... scusate se non scrivo molto ma mi stanco a stare molto seduta e col pc distesi è un po' un problema... qui la giornata è passata bene... sveglia presto, mattinata tranquilla e sonnellino pomeridiano fino a 10 minuti fa... mamma che mi sistema casa e il pupo che mi coccola... insomma, si sta proprio bene!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41360
Ragazze, grazie a tutte per avermi pensata...scusate il ritardo, ma oggi per fortuna il lavoro mi ha tanto assorbita e ho avuto poco modo e tempo di pensare. Poi quando mi fermo mi rendo conto che sono ancora un groviglio di emozioni, stasera alla lezione di pilates ero un fascio di nervi e tensioni. Questo week end farò un po' di sano shopping e cercherò di distendermi, devo elaborare tutto ciò a modo mio. il gine devo chiamarlo sabato, dopo le beta, non so se vorrà vedermi poi...
Lante grazie per il libro...lo cercherò in libreria, forse mi farà bene per metabolizzare... :wink:
:arrow: vigi, ti abbraccio, sei una forza della natura!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41361
vigi, sono felice che l'intervento sia riuscito e ora... relaxatevi!

amlucetta, tesoro, solo ora ho scoperto cosa mi era sfuggito in questi giorni e mi dispiace immensamente per l'epilogo. però so che saprai guardare all'unico aspetto positivo, troppo poco per consolarsi rispetto alla delusione di una cosa che non ha alcun senso, ma abbastanza per riprovarci con la mente un po' più sgombra.
((()))
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41362
antopattin ha scritto:vigi, sono felice che l'intervento sia riuscito e ora... relaxatevi!

amlucetta, tesoro, solo ora ho scoperto cosa mi era sfuggito in questi giorni e mi dispiace immensamente per l'epilogo. però so che saprai guardare all'unico aspetto positivo, troppo poco per consolarsi rispetto alla delusione di una cosa che non ha alcun senso, ma abbastanza per riprovarci con la mente un po' più sgombra.
((()))
Ecco, anto, proprio la mente sgombra per riprovare mi preoccupa al momento...ora come ora non riesco ad immaginarlo, mi sento un po'bloccata...spero di sbloccarmi presto..
Ma tu come stai? E l'Isg??
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41363
samantha.l ha scritto:
Dolores ha scritto:Congratulazioni amluci! :D
Sam anche io ho avuto un ciclo quasi regolare alla prima gravidanza, infatti il test l' ho fatto dopo 2 mesi e mezzo!

ecco a me sta cosa mi lascia sempre perplessa ufff... ma uno non si può mettere l'animo in pace nemmeno con l'arrivo delle rosse :roll: :roll:
beh all'epoca nn mi aspettavo certo una gravidanza... perciò non ci ho fatto caso...
un paio di mesi prima la gine m'aveva diagnosticato l'ovaio policistico e prescritto il progesterone x 10 gg... son rimasta incinta senza nemmeno accorgermene :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41364
Dolores ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Dolores ha scritto:Congratulazioni amluci! :D
Sam anche io ho avuto un ciclo quasi regolare alla prima gravidanza, infatti il test l' ho fatto dopo 2 mesi e mezzo!

ecco a me sta cosa mi lascia sempre perplessa ufff... ma uno non si può mettere l'animo in pace nemmeno con l'arrivo delle rosse :roll: :roll:
beh all'epoca nn mi aspettavo certo una gravidanza... perciò non ci ho fatto caso...
un paio di mesi prima la gine m'aveva diagnosticato l'ovaio policistico e prescritto il progesterone x 10 gg... son rimasta incinta senza nemmeno accorgermene :shock:
Uno dei miei sogni ricorrenti era sempre quello che ad una visita di routine la gine mi dicesse che ero "già incinta" ihihi peccato non è mai successo e oramai gennaio è alle porte, anche se continuo a rimandare gli ultimi esami, ma direi che ci siamo aspetto il ciclo di dicembre per fare gli ultimi esami (dosaggi del 3 pm) ma già ai primi di dicembre prenoto il centro di Merano...e direi che entro febbraio avremo fatto "il primo tentativo".... :?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41365
amluci ha scritto:
antopattin ha scritto:vigi, sono felice che l'intervento sia riuscito e ora... relaxatevi!

amlucetta, tesoro, solo ora ho scoperto cosa mi era sfuggito in questi giorni e mi dispiace immensamente per l'epilogo. però so che saprai guardare all'unico aspetto positivo, troppo poco per consolarsi rispetto alla delusione di una cosa che non ha alcun senso, ma abbastanza per riprovarci con la mente un po' più sgombra.
((()))
Ecco, anto, proprio la mente sgombra per riprovare mi preoccupa al momento...ora come ora non riesco ad immaginarlo, mi sento un po'bloccata...spero di sbloccarmi presto..
Ma tu come stai? E l'Isg??

Piccola datti tempo ....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41366
[quote="samantha.l]
Uno dei miei sogni ricorrenti era sempre quello che ad una visita di routine la gine mi dicesse che ero "già incinta" ihihi peccato non è mai successo e oramai gennaio è alle porte, anche se continuo a rimandare gli ultimi esami, ma direi che ci siamo aspetto il ciclo di dicembre per fare gli ultimi esami (dosaggi del 3 pm) ma già ai primi di dicembre prenoto il centro di Merano...e direi che entro febbraio avremo fatto "il primo tentativo".... :?[/quote]

e noi saremo lì a tifare per te!!! ti abbraccio forte forte!

Amlu, credo che sia normale sentirsi bloccati... il dolore della perdita deve essere metabolizzato, ma la cura-shopping mi pare un'ottima idea!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41368
:arrow: amluci, tanto shopping questo w-e :mrgreen: ...e poi posta nel topic degli acquisti che su queste cose sono curiosa come una scimmietta :mrgreen: :mrgreen:
in ogni caso, troverai la forza dentro di te per elaborare questo dolore, il cammino sarà in salita, ma tu ci riuscirai perché da ottima ingegnera sai far funzionare il cervelluzzo in maniera eccellente e l'hai dimostrato più volte in questo forum!!!....scusa, cerco di sdrammatizzare, ma ti penso sempre e spero tanto che ogni giorno per te sia un passo avanti verso la riconquista del tuo equilibrio interiore, che ora è più che legittimamente sconquassato...

:arrow: vigi, ti sento tanto serena e vedo che sei circondata dall'affetto delle persone a cui vuoi bene....e sono contentissima per te!

:arrow: sam....anche io spero sempre che tra tante analisi avvenga "o' miracl" e io mi risparmi tante seccature e soprattutto tanti litigi con quel testone di mio marito che quando gli ho prospettato l'ipotesi di una fivet, nel caso peggiore, ha cominciato a fare il pazzo e a dire che lui non ne vuol nemmeno sentir parlare...sì, vabbè, e io nell'attesa ho bell'e compiuto 40 anni....che pazienza che ci vuole a volte co' sti omini, sono duri come le pigne verdi, davvero....

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41369
Vigi, Sami, è curioso come il vostro percorso di ricerca stia proseguendo quasi in parallelo...
riposatevi e ricaricate per bene le batterie, e tanti auguri perchè il 2012 porti a entrambe solo cose belle! :D

@amlu, quoto sami, datti tempo. E' chiaro che adesso non puoi avere già la mente sgombra, non pretendere troppo da te stessa e non star sempre a razionalizzare tutto, piuttosto concentrati sulle coccole con Amlucio, sul lavoro e sul pilates ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41370
Riflettevo su quello che scrivete...
ma è così difficile rimanere incinta??????

Io non so ancora cosa vuol dire "cercare un figlio" perché devo risolvere prima i miei problemi alla tiroide, però sono circondata da persone che sono rimaste incinta per caso e tutto mi sembrava così semplice :?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html